[O.T.] Persone miserabili
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Intendo mancanza di dignità , incapacità di stare al mondo, propensione cerebrale al raggiungimento di un qualcosa tramite l'inganno anzichè col confronto e col rapporto diretto.
bonanotte fede
media planetaria 8 su 10
media itaGliana 9 su 10
concordo bruttisssima mentalità ma se controllata e non dilaga ( appunto il concetto di stronzo e cattivo... il cattivo puro ha anche un suo perchè ) bisogna conviverci purtroppo
bonanotte fede
media planetaria 8 su 10
media itaGliana 9 su 10
concordo bruttisssima mentalità ma se controllata e non dilaga ( appunto il concetto di stronzo e cattivo... il cattivo puro ha anche un suo perchè ) bisogna conviverci purtroppo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- dolcefatina79
- Primi impulsi
Caro fede,
non ti conosco,
ma le tue parole mi hanno intenerita molto... e le cosa che mi è piaciuta di più è la generosa solidarietà che ti hanno dimostrato in tanti.
Leggo fra le righe, pur non conoscendoti... si capisce, che ti fai volere bene e hai lasciato qualcosa di te, di profondamente buono in questo forum, e sono sicura che hai fatto lo stesso anche nella tua vita reale.
Anche se in questo momento non lo vedi.
Questo è solo un momento di stanchezza in cui vedi tutto nero, passerà velocemente.
Meglio uno sfogo su internet... che altri sfoghi, non ti preoccupare, ci siamo passati tutti...
E poi perché farti del male rimuginando su quello ch'è andato storto nella tua vita...?
Credimi, non serve... lo considero molto pericoloso, ci si avvelena l'esistenza, si rischia di ammalarsi per i cattivi ricordi...
Continua a seminare bene...... e fregatene di tutto il resto.
In questo credimi, la vita è democratica: distribuisce a ciascuna la propria dose di disavventure...
Non credere alle belle maschere: "Se in mente loro potessi leggere l'interno affanno, quanti di quelli che invidi, ti farebbero pena!"
Un bacione enorme
Cmq grazie. C'è qlcn che stasera, dalle tue parole ha imparato qlcs
non ti conosco,
ma le tue parole mi hanno intenerita molto... e le cosa che mi è piaciuta di più è la generosa solidarietà che ti hanno dimostrato in tanti.
Leggo fra le righe, pur non conoscendoti... si capisce, che ti fai volere bene e hai lasciato qualcosa di te, di profondamente buono in questo forum, e sono sicura che hai fatto lo stesso anche nella tua vita reale.
Anche se in questo momento non lo vedi.
Questo è solo un momento di stanchezza in cui vedi tutto nero, passerà velocemente.
Meglio uno sfogo su internet... che altri sfoghi, non ti preoccupare, ci siamo passati tutti...
E poi perché farti del male rimuginando su quello ch'è andato storto nella tua vita...?
Credimi, non serve... lo considero molto pericoloso, ci si avvelena l'esistenza, si rischia di ammalarsi per i cattivi ricordi...
Continua a seminare bene...... e fregatene di tutto il resto.
In questo credimi, la vita è democratica: distribuisce a ciascuna la propria dose di disavventure...
Non credere alle belle maschere: "Se in mente loro potessi leggere l'interno affanno, quanti di quelli che invidi, ti farebbero pena!"
Un bacione enorme
Cmq grazie. C'è qlcn che stasera, dalle tue parole ha imparato qlcs
sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha,la mia vita è una roulette....
...Com'è bello far l'amore, da Trieste in giù...!
tutti dicono che l'amore va a braccetto con la follia"¦ma per una ch'è già matta, tutto questo che vuoi che sia"¦ tante volte l'incoscienza è la strada della virtù"¦
...Com'è bello far l'amore, da Trieste in giù...!
tutti dicono che l'amore va a braccetto con la follia"¦ma per una ch'è già matta, tutto questo che vuoi che sia"¦ tante volte l'incoscienza è la strada della virtù"¦
Grazie delle belle parole. In realtà mi capita molto raramente di mettermi a rimuginare. Succede soltanto quando il limite della spazzatura accumulata trabocca. La cosa in assoluto che temo di più è l'abbandono, rendermi conto che per un po' posso andare bene e poi anche se non esisto fa lo stesso. Questo capita sia con le persone anonime e poco importanti che con persone a cui ho voluto bene e avrei voluto che me ne volessero.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Fede só che non è un granchè, ma la mia stima e simpatia ce l'hai tutta.
Personalmente SZ è la mia unica esperienza di "vita virtuale" e non sento l'esigenza di aggiungerne altre, quidi essendo etero pensa un po' quanto sia possibile avere le tue stesse disavventure.
Sei una bella persona che merita di possedere miriadi di foto del mio "grosso membro eterosessuale".
Tranqui non ti mando nulla sapendo che non è nelle tue corde (che gente).
p.s. muflone è veramente dotato come dice? (muu se scherza
)
Personalmente SZ è la mia unica esperienza di "vita virtuale" e non sento l'esigenza di aggiungerne altre, quidi essendo etero pensa un po' quanto sia possibile avere le tue stesse disavventure.
Sei una bella persona che merita di possedere miriadi di foto del mio "grosso membro eterosessuale".
p.s. muflone è veramente dotato come dice? (muu se scherza

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Macchè, mica è quello il punto, ma figurati. Mi sono scambiato foto porche con decine di persone, capirai che c'è di strano...CianBellano ha scritto:

Il discorso era più ampio, nessuno mi ha molestato

Era solo la constatazione che mi viene da fare sulla sfiga che domina il mondo. Mi rattrista. Diciamo che per 360 giorni riesco a essere allegro e positivo, poi mi capitano quei 5 giorni all'anno in cui mi rendo conto della caratura di ció che mi circonda e faccio le valutazioni. Che vanno comunque fatte perchè ognuno deve avere il peso che si merita.
Grazie anche a te Ciambi, le foto del cazzo se preferisci puoi mandarle anche alla mia mail

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ma cazzo fede!!!
Uno che scrive W la figa! +faccina che capoccia il muro (scusa ma non só farla) doveva capirla...
L'espressione "grosso membro eterosessuale" è un trittico indissolubile (cosa esaltata dalle virgolette), che doveva rendere l'idea paradossale e scherzosa della cosa.
p.s. nonostante questo e la "m" al posto della "n" nel nick, rinnovo la mia stima.
Uno che scrive W la figa! +faccina che capoccia il muro (scusa ma non só farla) doveva capirla...
L'espressione "grosso membro eterosessuale" è un trittico indissolubile (cosa esaltata dalle virgolette), che doveva rendere l'idea paradossale e scherzosa della cosa.
p.s. nonostante questo e la "m" al posto della "n" nel nick, rinnovo la mia stima.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Ben svegliato. Che succeda così io me ne sono accorto a fine degli anni '90 e non ero neanche trentenne!Il Fede ha scritto:La cosa in assoluto che temo di più è l'abbandono, rendermi conto che per un po' posso andare bene e poi anche se non esisto fa lo stesso. Questo capita sia con le persone anonime e poco importanti che con persone a cui ho voluto bene e avrei voluto che me ne volessero.
Là mi dissi: evitare per sempre di darsi in potere a persone. Non è tollerabile, per esempio, che il proprio umore debba dipendere dalla decisione di un altro di telefonarti o no (per fare un esempio tipico). Non so se rendo l'idea.
Online è pure peggio, Fede! E non ci possiamo fare assolutamente nulla.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
sai che novità quello che scrive il Fede, così di primo acchito... ed invece no, perchè i 5 giorni all'anno in cui non ce la fai più a fare il cinico e disilluso ce li abbiamo tutti... ti scappa la voglia di indossare la solita maschera del sorriso e l'atteggiamento disponibile verso gli altri che, non sai se per scelta o per dna, ti ritrovi cucita addosso... ed è inutile sapere che è nella natura umana essere miserabili e nella natura italiana la ricerca continua di fottere gli altri, anche quando in realtà non serve a nulla... è impossibile o quasi mantenere un sentimento di superiorità assoluta, perchè fanno male, cavolo se fanno male certi atteggiamenti, certe parole, certi tradimenti... peró se ne esce tranquillamente, a proposito ti posso regalare una metafora, forse ineddita o forse no: da poco mi ritrovo ogni mattina a pulire la lettiera della mia gatta con la palettina che separa gli stronzi dalle cose più fini... le particelle pulite scivolano via perchè sono più piccole, gli stronzi invece rimangono sulla paletta, pronti per essere buttati via... e stronzi ce n'è ogni giorno. ovviamente tutto ció non significa nulla, altro che metafora! 
e poi su internet è peggio di sicuro perchè è più facile mostrarsi diversi da quello che si è.

e poi su internet è peggio di sicuro perchè è più facile mostrarsi diversi da quello che si è.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
pensa che al momento io sono positivo 5 giorni l'anno e gli altri 360 li passo a rimuginare...Il Fede ha scritto:Diciamo che per 360 giorni riesco a essere allegro e positivo, poi mi capitano quei 5 giorni all'anno in cui mi rendo conto della caratura di ció che mi circonda e faccio le valutazioni.
Sono un forumista-immagine.
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Di persone miserabili ne ho incontrate soprattutto nel mondo del lavoro. Nella vita privata sono sempre stato selettivo, avveduto o semplicemente fortunato, fatto sta che non mi sono imbattuto in niente di più che persone moleste, pesanti o semplicemente insignificanti. Spesso in persone molto rigide, che concepiscono l'amicizia più come fonte di obblighi reciproci che come dono e condivisione. Col tempo sono diventato meno accondiscendente verso certe persone.
...ma nel mondo del lavoro... ah, li' il campionario è davvero ampio. Uno spaccato della miseria umana in genere, della miseria umana in salsa 'Italica' in particolare.
Campionario fin troppo ampio per catalogarlo nel dettaglio adesso, ma le cui declinazioni sono note a tutti. Il frustrato che ti tira la merda addosso, l'invidioso, l'opportunista, il doppiogiochista, quello ''...amici amici..e poi t'incula la bici", il manipolatore, il mistificatore, e mille altre tipologie.... gran parte delle quali accomunate da pochezza mentale e spirituale, e grassa ignoranza
...ma nel mondo del lavoro... ah, li' il campionario è davvero ampio. Uno spaccato della miseria umana in genere, della miseria umana in salsa 'Italica' in particolare.
Campionario fin troppo ampio per catalogarlo nel dettaglio adesso, ma le cui declinazioni sono note a tutti. Il frustrato che ti tira la merda addosso, l'invidioso, l'opportunista, il doppiogiochista, quello ''...amici amici..e poi t'incula la bici", il manipolatore, il mistificatore, e mille altre tipologie.... gran parte delle quali accomunate da pochezza mentale e spirituale, e grassa ignoranza
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
Caro Fede,
devi sapere che questo forum è anche pieno di persone care,
oneste, sincere, intelligenti.
Come, del resto, tutto il mondo.
A rischio di passare per sfaticato, io me la cavo con una frase da diario di terza media:
"se non ti amano, non ti meritano".
Coraggio, Fede,
e fatti vedere ai raduni!
LZ
devi sapere che questo forum è anche pieno di persone care,
oneste, sincere, intelligenti.
Come, del resto, tutto il mondo.
A rischio di passare per sfaticato, io me la cavo con una frase da diario di terza media:
"se non ti amano, non ti meritano".
Coraggio, Fede,
e fatti vedere ai raduni!
LZ
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Codice: Seleziona tutto
- Grandi amici che si fidanzano: ovviamente spariscono ( ma questo è un classico ), se li cerchi mentre sono fidanzati fanno capire ( senza ovviamente avere le palle per dirlo ) che è meglio se si evita di chiamarli. E poi colpo di scena: nuovamente single, ti cercano per uscire, in nome della vecchia amicizia, ti chiamano ( con telefonata a carico ) e addossano anche sensi di colpa se uno è un po' perplesso.
"Ma che fine hai fatto?" "dai organizziamo le vacanze?"
io non ce la faccio a essere così opportunista.
Anch' io mi ritengo abb fortunato: solo gente piccolina e meschina ha disturbato la mia vita
è vero Fede: tante gente è sola perchè è stronza e se lo merita
cit. Vasco: NON SONO gli UOMINi a TRADIRE ma i loro GUAI
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
[Predicatore-Consolatore mode ON]
Elogio spesso i pezzi di merda e i miserabili, perchè se non ci fossero loro non si capirebbe a fondo l'importanza di avere vicino persone valide, anche quando li vorresti impiccare.
[Predicatore-Consolatore mode OFF]
E' una mezza cazzata, lo so, ma serve a dare un senso a certe situazioni, a certi avvenimenti e a certe persone.
Io sono qui da poco, ma vedo un ambiente, seppur vasto e variegato, molto bello con tutte le dinamiche possibili. La forza del confronto via web sta nella sua parziale limitazione che rende il tutto meno esasperato (quante volte ci siamo chiesti cosa avremmo fatto nella vita reale se fosse avvenuto uno scazzo ,come tanti ne accadono, con altri utenti su un forum?)
Evitare i miserabili e i poveracci di spirito, purtroppo non è possibile: io ad esempio sono molto selettivo (forse anche troppo) nei rapporti personali, al limite della misantropia, e nonostante ció è inevitabile trovarseli intorno, anche quando credi di vivere in una sorta di isolazionismo che agli altri puó apparire pure snob.
Il web ha il vantaggio di abbassare le difese, perchè tanto è tutto virtuale, e ció nonostante inculate si possono prendere, soprattutto quando vengono colpiti i nostri punti deboli.
E comunque fede sappi che sei fortunato: tu hai solo 5 giorni all'anno storti, a me rode il culo , e di brutto, per almeno la metà dei giorni di un anno.

Elogio spesso i pezzi di merda e i miserabili, perchè se non ci fossero loro non si capirebbe a fondo l'importanza di avere vicino persone valide, anche quando li vorresti impiccare.
[Predicatore-Consolatore mode OFF]
E' una mezza cazzata, lo so, ma serve a dare un senso a certe situazioni, a certi avvenimenti e a certe persone.
Io sono qui da poco, ma vedo un ambiente, seppur vasto e variegato, molto bello con tutte le dinamiche possibili. La forza del confronto via web sta nella sua parziale limitazione che rende il tutto meno esasperato (quante volte ci siamo chiesti cosa avremmo fatto nella vita reale se fosse avvenuto uno scazzo ,come tanti ne accadono, con altri utenti su un forum?)
Evitare i miserabili e i poveracci di spirito, purtroppo non è possibile: io ad esempio sono molto selettivo (forse anche troppo) nei rapporti personali, al limite della misantropia, e nonostante ció è inevitabile trovarseli intorno, anche quando credi di vivere in una sorta di isolazionismo che agli altri puó apparire pure snob.
Il web ha il vantaggio di abbassare le difese, perchè tanto è tutto virtuale, e ció nonostante inculate si possono prendere, soprattutto quando vengono colpiti i nostri punti deboli.
E comunque fede sappi che sei fortunato: tu hai solo 5 giorni all'anno storti, a me rode il culo , e di brutto, per almeno la metà dei giorni di un anno.

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Re: [ O.T. ] Persone miserabili
Io mi riconosco piuttosto nella categorie della merda umana... con amici e con donne ho fatto parti come quelle delle categorie 2, 3 e 4...Il Fede ha scritto:
- Persone che nei vari profili scrivono" Sono una persona sincera, amo la pittura e il cinema, cerco amicizie e persone leali. Vado quindi a cliccare la foto e ecco che appare un bel buco di culo invitante. Esatto, gli amici si trovano proprio così.
- Scassaminchia allucinanti che mandano 10 messaggi al giorno, che darebbero una coltellata alla mamma per farsi scopare. Ovviamente sempre declinato il tutto. E' uno sbaglio trattarli male, perchè questo fa aumentare loro la voglia di competizione. Ecco quindi che appena possono tornano alla carica.
- Persone che nei forum si fingono eterosessuali sibillini, ti contattano in MP, cercano di entrare nelle tue grazie ( magari mandandoti la foto di due maschietti che scopano, o la foto del cazzo )per cercare di mandarti in brodo di giuggiole, con l'unico scopo di estorcerti informazioni sulle loro paranoie ossessivo-complusive e per spingerti a sputtanarti, perdere il nome e la faccia per raggiungere l'obbiettivo ( arrivare a qualcun altro ). Guai a parlarci: a queste persone non interessa il Vostro parere. Sono pronte a scaricarVi addosso tutti i loro problemi, ma appena è l'altra parte a cercare il dialogo ovviamente evitano di farsi sentire. E' la spazzatura da web, che infetta la rete peggio della monnezza a Napoli. Si lamentano perchè si sentono soli. Sono soli perchè essendo delle teste di cazzo non trovano persone decenti da frequentare. Poveretti.
- Grandi amici che si fidanzano: ovviamente spariscono ( ma questo è un classico ), se li cerchi mentre sono fidanzati fanno capire ( senza ovviamente avere le palle per dirlo ) che è meglio se si evita di chiamarli. E poi colpo di scena: nuovamente single, ti cercano per uscire, in nome della vecchia amicizia, ti chiamano ( con telefonata a carico ) e addossano anche sensi di colpa se uno è un po' perplesso.
quando uno nasce appiccicoso e dipendente, non c'e' niente da fare... non ho scusanti... mio padre e' sempre stato presente
ma e' un uomo... troppo buono... da ragazzo cercavo un padre sostitutivo che mi insegnasse a vivere... dopo i 30 ho smesso di cercare... per proteggermi dall'essere dipendente e dalla paura di essere rifiutato, ho rinunciato ad avere sentimenti profondi... vorrei amore ma non ho niente da offrire... tutto quello che ho da dare e' sarcasmo...

La prossima volta che ho paura di avere una malattia venerea, ti mando in MP una foto del mio cazzo a pois, cosi' rientro anche nella categoria 1 e completo la collezione

Perche' mai non dovresti essere accettato?Il Fede ha scritto: Vi voglio bene a tutti, qua dentro mi sono sempre sentito accettato.
Federico.