[O.T.] Maradona....ì mej e Pelì?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Grandi grandissimi nomi....credo manchi anche Van Basten forse non era meglio aprire un topic sui più grandi giocatori della storia del calcio....ci sono troppi nomi mancanti....Zidane,Best,Eusebio,il Pupone,Platinì,Falcao,Zico,Junior,Baggio...e molti altri ad esempio Altafini......
sempre con rispetto dico eh Philippe....che ne pensi??????Una sorta di topic in cui compaiono tutti i campioni e ognuno dice la sua.......
Maradona peró l'ho visto giocare allo stadio quando ero piccolo ero incantato....
sempre con rispetto dico eh Philippe....che ne pensi??????Una sorta di topic in cui compaiono tutti i campioni e ognuno dice la sua.......
Maradona peró l'ho visto giocare allo stadio quando ero piccolo ero incantato....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Il mitico Mario quello a cui piace andare anche con i cani.....se ricordi la battuta.......PhilippeMexes5 ha scritto:Mica sono Mario Sconcerti che campo sulle statistiche!
Il topic è ovv. generico,ognuno è libero di fare il nome che preferisce.
Cmq ok.....posteremo quello che più ci piace.....
Cazzo che nome hai tirato fuori è uno sballo noi Romani in certe cose siamo troppo uguali...........

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zico altro calciatore che adoro...
calcio piazzato ancora più alieno di maradona tocco carioca e volontà d'acciaio ( in spagna la difesa italiana fortissima lo picchió sistematicamente ma non riusci cmq. a contenerlo completamente )
grandissimo
calcio piazzato ancora più alieno di maradona tocco carioca e volontà d'acciaio ( in spagna la difesa italiana fortissima lo picchió sistematicamente ma non riusci cmq. a contenerlo completamente )
grandissimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Totti? Altfini? Baggio? Perchè non albertino Bigon ed Evaristo Beccalossi?Jack de Quadri ha scritto:Grandi grandissimi nomi....credo manchi anche Van Basten forse non era meglio aprire un topic sui più grandi giocatori della storia del calcio....ci sono troppi nomi mancanti....Zidane,Best,Eusebio,il Pupone,Platinì,Falcao,Zico,Junior,Baggio...e molti altri ad esempio Altafini......
si cerca di essere il meno stronzi possibile
e balonceri e libonatti no?neo2000 ha scritto:Valentino Mazzola
Giuseppe Meazza
E a un interista come te non dovrebbe sfuggire cevenini III, detto Zizì
Toh, pure BW tra i calciofili. Se la tipa domani mi dà buca potrebbe saltarci fuori uno sbagliato
Ultima modifica di sgrofo il 27/02/2008, 0:46, modificato 1 volta in totale.
si cerca di essere il meno stronzi possibile
A proposito di garrincha , che io non ho mai visto giocare se non in spezzoni di filmati, che mi dite di quel numero 11 che nel filmato sui 4 gol di puskas postato da balkan nell'altro topic, butta in mezzo quelle due palle che chiedevano solo di esser messe in rete? Garrinche probailmente era insuperabile, ma gento è stata un'ala fenomenale 

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Toh, pure BW tra i calciofili. Se la tipa domani mi dà buca potrebbe saltarci fuori uno sbagliato"
o filf sei troppo pieno di donne per riuscire a incrociarci...
se domani mando definitivamente a cagare l'amante carioca ci sentiamo
disclaimer
non sono calciofilo manco per il cazzo
seguo solo i mondiali e la champions dopo i 4 se le merengues si sono qualificate
in generale non sono tifoso e non mi fa impazzire come sport
peró sono un appassionato di grandi calciatori esattamente come di grandi pugili o come di grandi atleti ( intesi come atletica leggera ovv. )
mi piace vederli in azione per il gesto fisico in se
o filf sei troppo pieno di donne per riuscire a incrociarci...
se domani mando definitivamente a cagare l'amante carioca ci sentiamo

disclaimer
non sono calciofilo manco per il cazzo
seguo solo i mondiali e la champions dopo i 4 se le merengues si sono qualificate
in generale non sono tifoso e non mi fa impazzire come sport
peró sono un appassionato di grandi calciatori esattamente come di grandi pugili o come di grandi atleti ( intesi come atletica leggera ovv. )
mi piace vederli in azione per il gesto fisico in se
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”