FANTACALCIO: 25° Giornata (TURNO INFRASETTIMANALE)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Buffon
Felipe
Barzagli
Dainelli
Blasi
Hamsik
Kuzmanovic
Nocerino
Inzaghi F.
Rocchi
Di Michele
Ballotta
Criscito
Kolarov
Bresciano
Halfredsson
Suazo
Bonazzoli
Felipe
Barzagli
Dainelli
Blasi
Hamsik
Kuzmanovic
Nocerino
Inzaghi F.
Rocchi
Di Michele
Ballotta
Criscito
Kolarov
Bresciano
Halfredsson
Suazo
Bonazzoli
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
Se non erro manca la formazione del mio avversario 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Il mio avversario di questo turno non ha postato la formazione....
Ora, a parte il fatto che dovrei comunque averlo tritato (4 pere e tutti a casa...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
stavo calcolando che sotto la mia guida tecnica la squadra ha fatto:
1 sconfitta all'esordio ( i ragazzi erano ancora scossi per l'esonereo del vecchio mister)
3 pareggi consecutivi
e aspetto notizie per questache dire, niente male
1 sconfitta all'esordio ( i ragazzi erano ancora scossi per l'esonereo del vecchio mister)
3 pareggi consecutivi
e aspetto notizie per questache dire, niente male
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.