Se vi sintonizzate su teleA oppure su SKY al canale 929,c'è quella gran porcona di Elisabetta Ferri.Devo dire,che a proprio un gran bel culetto e lo muove anche molto bene!!! sintonizzatevi tutti ciao.
BastardoDentro ha scritto:Se vi sintonizzate su teleA oppure su SKY al canale 929,c'è quella gran porcona di Elisabetta Ferri.Devo dire che a proprio,un gran bel culetto e lo muove anche molto bene!!! sintonizzatevi tutti ciao.
Lo avrai letto su questo forum che Ilka potrebbe essere un'uomo? io so' che lo è,poi ognuno è padrone liberamente di pensarla come vuole!! ciao neo2000 e buona visione.
Ultima modifica di BastardoDentro il 20/02/2008, 1:26, modificato 1 volta in totale.
BastardoDentro ha scritto:Lo avrai letto su questo forum che Ilka potrebbe essere un'uomo? io so' che lo è,poi ognuno è padrone di pensarla come vuole!! ciao neo2000 e buona visione.
Ma perchè questo Topic,non l'avete lucchettato? io ho aperto quello con Lady 69,e mi è stato subito chiuso!! perchè? ci sara' un motivo? senza nessuna polemica,ma vorrei sapere solo il criterio da voi adottato.
BastardoDentro ha scritto:Ma perchè questo Topic,non l'avete lucchettato? io ho aperto quello con Lady 69,e mi è stato subito chiuso!! perchè? ci sara' un motivo? senza nessuna polemica,ma vorrei sapere solo il criterio da voi adottato.
Ehi Basty, senti che voce sottile ha Ilka....credimi, è gnocca vera!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)