Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco questo è l'esempio perfetto di voglia di apparire in tv.cimmeno ha scritto: esempio : quella tizia biondiccia grassottella e scollata che sempre su tv lombarde pubblicizza credo dei mobili e grida ogni due minuti "sciura maria grazie di esistere" mira a farsi ricordare dalle sue consimili casalinghe, che di solito tengono il cordone della borsa e dirigono gli acquisti di mobili e roba per la casa.
Dicesi Katia arredamenti (moglie del titolare).cimmeno ha scritto:esempio : quella tizia biondiccia grassottella e scollata che sempre su tv lombarde pubblicizza credo dei mobili e grida ogni due minuti "sciura maria grazie di esistere" mira a farsi ricordare dalle sue consimili casalinghe, che di solito tengono il cordone della borsa e dirigono gli acquisti di mobili e roba per la casa.
non so, bella, teniamo anche presente che la giovane coppia i mobili venduti dal mobilificio in media non ha i soldi per comprarli.mentre la 55 enne tracagnotta e casalinga con marito operaio o impiegato magari tutti e due in pensione ( una delle poche categorie a non avere il mutuo in ballo ed avere un pizzico di liquidità ) speso cambia i mobili perchè troppo vecchi o li compra ai figli.bellavista ha scritto: La pubblicità è chiaramente sbagliata, visto che punta alla "sciura maria" e la "sciura maria" non è la giovane coppia che deve comprare casa, la sciura è la vecchia che i mobili non li cambia.
Alla sciura maria puoi vendere i numeri del lotto e fare l'oroscopo, ma difficilmente le riarredi la casa.
Ma è ancora vivo ????madball ha scritto:per i piemontesi: FBA di Bruno! "lavastogviglie del mio cuoooorrrr, senza te non poosso staaaaaarrrr"
Credo sia questa. E' spaventosa.balkan wolf ha scritto:postate na foto della sciura maria che vende i mobili che è gia un mio mito![]()
![]()
donegal ha scritto:Ma è ancora vivo ????madball ha scritto:per i piemontesi: FBA di Bruno! "lavastogviglie del mio cuoooorrrr, senza te non poosso staaaaaarrrr"
Ricordo quando cantava : "te la incassiamo noiiii, con facilitaaaaaaa" palpalndo sinuoso i suoi elettrodomestici da incasso...
Per me eccitava non poche casalinghe trascurate piemontesi, che si aspettavano di vedere suonare alla porta il pimpante Bruno con la sua squadra di "incassatori"
Si deve essere messo in testa di mandare l'Ikea sul lastrico.madball ha scritto:
cmq non credo sia normale il vecchio bruno: PORTI VIA + PRENDI TU = PREZZI D'INGROSSO!