Anche di santi e navigatori...danny ha scritto:...e di padre pio.Ortheus ha scritto:Questo è il paese di Wanna Marchi e di Mastella.....
ma perchè nessuno denuncia la truffa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
E gli ultras cribbio?!?! gli ultras!!!plib ha scritto:hai dimenticato i poeti ,cacchio!!!!!!Padoa_Schioppa ha scritto:Anche di santi e navigatori...danny ha scritto:...e di padre pio.Ortheus ha scritto:Questo è il paese di Wanna Marchi e di Mastella.....![]()
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
non è questione di stupirsi è questione che tutte le sere va in onda una truffa in televisione alla luce del sole e le risposte sono: cosa ci vuoi fare così va l'Italia.
Continuiamo con la connivenza e non cambierà mai niente. Siete gli stessi che si lamentano dei politici e poi li vanno a rivotare ad ogni elezione.
Bravi,bravi, bravi...
Continuiamo con la connivenza e non cambierà mai niente. Siete gli stessi che si lamentano dei politici e poi li vanno a rivotare ad ogni elezione.
Bravi,bravi, bravi...
everybody needs somebody to love.
ma che dici? io me ne guardo bene , e credo molti altri, dal farmi prendere per il culo da schicchi o chi per lui.
E poi che c'entrano i politici e le elezioni?
Dai non fare confusione, capisco il tuo imbarazzo o incazzatura che dir si voglia, ma non puoi pretendere di trovare un plebiscito di post sdegnati per l'accaduto o una solidarietà che non avrebbe senso.
Ti ritieni truffato? fai quel che credi meglio.
E poi che c'entrano i politici e le elezioni?
Dai non fare confusione, capisco il tuo imbarazzo o incazzatura che dir si voglia, ma non puoi pretendere di trovare un plebiscito di post sdegnati per l'accaduto o una solidarietà che non avrebbe senso.
Ti ritieni truffato? fai quel che credi meglio.
-
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
cioè ce l' avevi con me.
Bene ribadisco: chi va dal mago a farsi curare la sciatica col pendolino, merita la fregatura in tutto e per tutto e merita la gogna, ancor più, dopo che per mesi che si è fatto truffare ha pure il coraggio di correre da mammaTV a denunciare la truffa.
Dice bene il presidente granata, guarda fatti una sega o meglio noleggia rimedia un bell'anal, guardati le acrobazie delle anal queen, raggiungi la gioia anale universale e amen
Bene ribadisco: chi va dal mago a farsi curare la sciatica col pendolino, merita la fregatura in tutto e per tutto e merita la gogna, ancor più, dopo che per mesi che si è fatto truffare ha pure il coraggio di correre da mammaTV a denunciare la truffa.
Dice bene il presidente granata, guarda fatti una sega o meglio noleggia rimedia un bell'anal, guardati le acrobazie delle anal queen, raggiungi la gioia anale universale e amen

Ultima modifica di plib il 06/02/2008, 20:41, modificato 1 volta in totale.
Perchè il fatto che io non lo sia non significa che sia d'accordo con un certo tipo di comportamentoUrbano Cairo ha scritto:hellover2 ha scritto:Ed è indubbio che chi spende 10 euro per parlare 30 secondi con una ragazza è stupido
Ma perchè ti arrabbi allora?
![]()
Stai li, ti guardi come noi le poppute fingere di parlare in diretta e una sega e via...!