Logo SuperZeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dipende phin, il capo ha detto che voleva cambiare il logo in alto a sx, che comprende scritta completa super zeta; il logo è forse più impegnativo come cosa, nel senso che ci son tutti dei crismi per crearlo (riproducibilità ecc ecc), cmq io direi che si potebbe anche fare un sondaggio, i 3 che vincono vengono selezionati dal capo che poi decide quale usare!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Impulsi avanzati
[quote="Kirth_Gersen"]Effetto "insegna al neon", con e senza ombra:

questi sono molto belli,ma non credo siano adatti....Anche se Z parlava comunque di qualche cosa di semplice e veloce adatto a chi si collegava da un ufficio

questi sono molto belli,ma non credo siano adatti....Anche se Z parlava comunque di qualche cosa di semplice e veloce adatto a chi si collegava da un ufficio
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
Wow! Mi piace l'idea del neon. Fa molto American Graffiti. Magari potresti mettere le scritte Super Zeta una sopra l'altra per rispettare le dimensioni del rettangolo in cui deve rimanere il logo.Kirth_Gersen ha scritto:Effetto "insegna al neon", con e senza ombra:
Un'altra cosa. Un logo dovrebbe sempre avere qualcosa di subliminale. Cioè un piccolo segno magari una discontinuità . O una imperfezione. Come una piccola cicatrice. In questo modo si ricorda meglio

(my 2 cents)
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso