con tutto il rispetto, hai fatto il lavoro di un dodicenne che sa 2 nozioni di photoshop se volete mi cimento anche io col logo anzi perchè non facciamo un bel contess?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
confessore non è arrivato dicendo "salve sono Dio in terra"
ha detto che si sta impratichendo con un programma e se volevamo provava a creare qualche avatar su richiesta
se poi tu sei più bravo, benvenuto, le tue proposte per il logo sono graditissime
Unica indicazione: deve essere una cosa sobria che non crei problemi di navigabilità a chi guarda il forum dall'ufficio
ok sz, ma ho messo il faccino per far la battuta cmq , tu intendi il logo in alto a sinistra? scritta + donnine? se copsì, ok, mi metto al lavoro!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Nel forum ci sono avatar con tette al vento e foto di Belladonna con una mano nel culo, peró...peró il logo deve essere sobrio, sennó chissà che dicono in ufficio...
beh, che c'entra, io al lavoro bene o male so quali tpoic aprire senza paura che ci sia un prolasso anale dietro l'angolo, almeno la home del forum per sceglgiere dovrebbe essere quanto meno sobria
madball ha scritto:beh, che c'entra, io al lavoro bene o male so quali tpoic aprire senza paura che ci sia un prolasso anale dietro l'angolo, almeno la home del forum per sceglgiere dovrebbe essere quanto meno sobria
Ok, allora da oggi ho una missione: postare nei topic più OT foto di piselloni sborranti e dilatazioni anali
E poi la mia è una battaglia ideologica: chi naviga su SuperZeta non solo deve andarne fiero, ma deve anche bullarsene con i colleghi di lavoro
si ma io ho un problemini...il mio monitor si puó vedere dalla strada
madball ha scritto:beh, che c'entra, io al lavoro bene o male so quali tpoic aprire senza paura che ci sia un prolasso anale dietro l'angolo, almeno la home del forum per sceglgiere dovrebbe essere quanto meno sobria
Ok, allora da oggi ho una missione: postare nei topic più OT foto di piselloni sborranti e dilatazioni anali
E poi la mia è una battaglia ideologica: chi naviga su SuperZeta non solo deve andarne fiero, ma deve anche bullarsene con i colleghi di lavoro
controlla bene cqfp , molti non in regola vengonopuntualmente cancellati!
percussore ha scritto:
Per esempio, per l'avatar che ho io, ho ritagliato l'immagine, ho messo a sfuoco lo sfondo, leggerissimo sfuocamento della faccia, ho esaltato le parti scure del seno, ho aumentato il contrasto dei chiaro/scuri nel seno. 'sì facendo, anche inconsciamente, l'occhio casca sul seno, e non solo perchè è molto bello e florido, ma perchè è la parte dell'immagine volutamente messa in evidenza e tridimensionata. Se notate tutta l'immagine tende ad essere piatta e sfuocata, mentre il seno è come se fuoriuscisse dall'immagine stessa: ho messo tutto in 2D tranne il seno che è in 3D.
Visto che mi piace lavorare con le immagini pensavo che potessi essere d'aiuto. Ecco. Posso fare anche wallpaper.
tutto ció in un francobollo di 140x140???
La tua è una proposta lodevole ed altruista, ma i wallpaper mi sembrano una via più appropriata per mostrare il tuo talento
p.s. a me è bastato chiamare le mie 2 fidanzate... ed ecco un'avatar nuovo di zecca!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:
p.s. a me è bastato chiamare le mie 2 fidanzate... ed ecco un'avatar nuovo di zecca!
Anche loro sanno spippolare su photoshop? Hanno sfuocato i punti neri sul naso delle modelle?
Se non sei informato non fare brutte figure!!!
Le due signorine non sono di quel genere, niente impurità cutanee!
Oltre a ció ti informo che non fanno rutti e puzzette.
Non mi risulta nemmeno vadano in bagno, tranne per pippare o lavarsi...
anche se non sudano mai , ma non voglio dilungarmi tantomeno polemizzare oltre.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Super Zeta ha scritto:Percussore perchè non ti cimenti con il nostro logo?(lo trovi in alto a sinistra)
Quello che abbiamo è vecchiotto e sarebbe tempo di cambiarlo
'azzo una super proposta del Capo in persona! Sono lusingato
Ok lo faccio. Alcune cose: dimmi il peso (byte) e le dimensioni (altezzaXlunghezza in pixel).
Io giro solo film di tette - Russ Meyer
In sinus stat virtus - Percussorum
troppo sbatti scaricarla, mettila su un host per foto;)