Girls raider ha scritto:che non crede nell'inferno e nel paradiso, cosa pensate??
è normale pensare che sia una che la da a destra e a manca??
Non so perchè ma sento puzza di cinghialotto...
Ciao Dino!
Ma sta rivelazione te l'ha fatta così, di punto in bianco?
Della serie: "pupa mi conturbi" "sì ma non credo nell'inferno e nel paradiso".
O era inserita in un discorso più articolato?
pure io non ci credo, me devo aspettà di vede spuntare la neuro da qualche parte?
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
No, è buon senso: le ragazze dicono un sacco di stronzate!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Girls raider ha scritto:che non crede nell'inferno e nel paradiso, cosa pensate??
Secondo me, ma è mio parere personale, se una ti dice che non crede nell'inferno e nel paradiso, un istante dopo che hai sentito questa frase devi tirare fuori il cazzo, prenderla per la testa e dirle: "succhiamelo tutto puttana!"
Secondo me, ma è mio parere personale, se una ti dice che non crede nell'inferno e nel paradiso, un istante dopo che hai sentito questa frase devi tirare fuori il cazzo, prenderla per la testa e dirle: "succhiamelo tutto puttana!"
E' quello che ha fatto. E' stato l'inatteso rifiuto della ragazza ad indurlo a porsi il dubbio che ha voluto condividere con noi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore