FANTACALCIO: 20° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
sandocan19 ha scritto:mi scuso x essermi dimenticato di postare la formazione di Radek...mandata sabato pomeriggio alle ore 15,08 (fidatevi)
No, non mi fido.
Mica è pazzo che avrebbe fatto giocare trezeguet, non vale

Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Midian (83) - Faber (66.5) = 3-1
Philippe (84.5) - Mago (67.5) = 4-1
Madball (55.5) - Zagor (71) = 0-1
Philippe (84.5) - Mago (67.5) = 4-1
Madball (55.5) - Zagor (71) = 0-1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Io penso di aver vinto.......finalmente 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
haah caro filippo, il mio esordio in panca lo valuto positivamente al di la della sconfitta: ho giocato senza portiere (e non un portiere qualcuque ma un certo "miscopoleceche" buffon) non mi ha segnato nessuno e credo di aver giocato in 10 tra squalifiche ed infortuni;
la curva già mi ama e sto contando i secondi per la gara contro di te .....vi spezzeremo le reni romanacci!
la curva già mi ama e sto contando i secondi per la gara contro di te .....vi spezzeremo le reni romanacci!

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.