ma certo ci mancherebbe .. non ti nascondo che anche a me i gruppi di 10 extra che parliacchiano e ridono magari con decine di birre mettono un sentimento di ansia... specie quando mi trovo a passeggiare con la mia compagna ... a volte è fastidoso sentire ridolini in altri linguaggi... questa è la nostra terra ... e mi incazzo ancora di + quando vedo le italiote mano nella mano con uno del genere ad esempiocicciuzzo ha scritto:in Somalia furono i soldati, figurati.....sì sì, tutto vero........ma guarda che io cerco di non essere razzista, poi chi mi conosce bene sa come la penso politicamente.......ma ci sono episodi, vedi ad esempio quello di capodanno in Piazza Castello qui a Milano, o quello di Roma della donna uccisa che fanno riflettere........
(ora n'altro pó ci passo io x razzista tranqui)
mi incazzo perchè a sti poveri pesciolini secchi dei connazionali per farli fare na trombata dobbiamo sbarcarli a migliaia di km dal paese natio mentre le coetanee magari spompino i peggiori elementi del paese
delinquenti
industrialotti arricchiti sullo sfruttamento (hanno stipendi + bassi e lavorano sodo perció stanno monopolizzando la mano d'opera basic)
insomma si sta imponendo anche a livello mediatico la figura del male come fascinoso...
corona sembra aver guadagnato dal soggiorno ...
chiunque abbia guai con la giustizia sembrerebbe recitare bene la parte del martire e tirare in ballo i complotti tendenti all'annullamento della propria individualità ...
ma ragazzi siete contra legem ...
i rapper che vanno armati con tre 44 magnum nella cintola non sono i fighi che dovrebbero spupazzarsi la jennifer lopez ma sarebbero coloro che dovrebbero essere sbattuti nei ghetti e lasciati a marcire lì...
come ad esempio vittorio sgarbi ... uno dei pochi elementi con sfumature artistiche del nostro scarno palinsesto televisivo...
si è imposto all'attenzione nazionale con epiteti e frasi da censura .. in pieno stile d'annunziano .. bicchieri d'acqua in faccia ... schiaffi ... insulti ...
ha portato la tv rissa
e tu costanzo sacerdote dell'audience ... cosa fai ?
lo reinviti?
ma allora a che servono tutte le trasmissioni sulla lotta alla droga .. i danni .. i porta a porta se poi l'80% ne fa largo consumo e soprattutto perchè ..
sto andando off ...
sterzata rapida e sgommata in accellerazione
divido gli uomini in bianchi e neri come una scacchiera ...so manicheo in questo ... ma non in base al colore della pelle
ma dell'anima
i bianchi oggi dovrebbero essere protetti dal WWF ...
sono in pratica quasi estinti