[O.T.] Fanta allenatori cercasi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
ok la formazione credo sia meglio mandarla il sabato , l'unica cosa e' come la mando? mail sms o sul forum direttamente? i punteggi chi li calcola? c'e' una quota in denaro da pagare? Cmq io sto gia' facendo un fantacalcio tra amici dove peraltro sono organizzatore quindi non ho problemi di dimenticanze. Ah in periodo di mercato il fantacalcio viene sospeso o si gioca normalmente? Cioe' sabato prossimo si gioca?
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
- nico86roma
- Impulsi superiori
La formazione di posta nel topic ad hoc creato dal venerdi o dal martedi prima della partita.Mago_di_Segrate ha scritto:ok la formazione credo sia meglio mandarla il sabato , l'unica cosa e' come la mando? mail sms o sul forum direttamente? i punteggi chi li calcola? c'e' una quota in denaro da pagare? Cmq io sto gia' facendo un fantacalcio tra amici dove peraltro sono organizzatore quindi non ho problemi di dimenticanze. Ah in periodo di mercato il fantacalcio viene sospeso o si gioca normalmente? Cioe' sabato prossimo si gioca?
I punteggi sono calcolati da utenti che si sono offerti volontari per farlo: Sandocan, Polenta e se non sbaglio Xisco (perdonatemi se dimentico qualcuno). Appena calcolati li posteranno nel topic.
Siamo gia in in sede di mercato. Hai 50 crediti a disposizione e puoi fare al massimo 5 cambi (credo).
Anche durante il mercato si gioca comunque.
Per la quota di denaro.... ti mando le mie coordinate bancarie così mi fai un versamento di 2000 euro....

Si scherza!!!! Buon inizio di avventura sulla panchina!!!!!

- sandocan19
- Storico dell'impulso
nooooooo 4 cambi!!nico86roma ha scritto:La formazione di posta nel topic ad hoc creato dal venerdi o dal martedi prima della partita.Mago_di_Segrate ha scritto:ok la formazione credo sia meglio mandarla il sabato , l'unica cosa e' come la mando? mail sms o sul forum direttamente? i punteggi chi li calcola? c'e' una quota in denaro da pagare? Cmq io sto gia' facendo un fantacalcio tra amici dove peraltro sono organizzatore quindi non ho problemi di dimenticanze. Ah in periodo di mercato il fantacalcio viene sospeso o si gioca normalmente? Cioe' sabato prossimo si gioca?
I punteggi sono calcolati da utenti che si sono offerti volontari per farlo: Sandocan, Polenta e se non sbaglio Xisco (perdonatemi se dimentico qualcuno). Appena calcolati li posteranno nel topic.
Siamo gia in in sede di mercato. Hai 50 crediti a disposizione e puoi fare al massimo 5 cambi (credo).
Anche durante il mercato si gioca comunque.
Per la quota di denaro.... ti mando le mie coordinate bancarie così mi fai un versamento di 2000 euro....:D:D:D
Si scherza!!!! Buon inizio di avventura sulla panchina!!!!!:D:D

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- toroloco1972
- Impulsi superiori
qui toro http://www.fantamagic.it/
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
a cazz, perchè l altra volta ho chiesto se andava bene quel sito e m'han detto di siSuper Zeta ha scritto:no mad il sito è fantagazzetta, comunque usa le quotazioni gazzetta quindi quelle del giornale sono quelle ufficiali
aggiudicata la squadra di cellophane a toroloco
e con questo il mercato allenatori è chiuso
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.