ranocchio ha scritto:...........................BASTA CON LE CONSUMAZIONI NEI LOCALI LAP......................IL TAVOLO E LE CONSUMAZIONI SI FANNO AL NIGHT..........................COSA ANDIAMO A FARE NEI LOCALI LAP.......SE NON Cè ANIMAZIONE E SPETTACOLI CONTINUI......................RAGAZZA LAP NON è....E.... NON SI DEVE CONFONDERE CON RAGAZZA DI SALA
CHI VUOLE FARE LE CONSUMAZIONI E STARE BUTTATA SUL DIVANETTO AD UBRIACARSI O ASCOLTARE LE CAZZATE DEI VARI DISPERATI NON DEVE LAVORARE NEI LOCALI LAP,MA TROVARSI LAVORO AL NIGHT......,........CLIENTI CHE VOGLIONO OFFRIRE DA BERE E PRIVARE GLI ALTRI DI BALLO E SPETTACOLO DELLA RAGAZZA.....ANCHE LORO AL NIGHT......AMBIENTE TRANQUILLO E RILASSANTE DOVE POSSONO FARE I FIDANZATINI..........LA LAP DANCE NASCE COME DANZA SENSUALE ATTORNO AL PALO ....ANIMAZIONE E SHOW............E NATURALMENTE SPETTACOLO PRIVATO CON EVENTUALE CONSUMAZIONE.............NON Cè COSA PIU BRUTTA ENTRARE IN UN LOCALE E VEDERE NESSUNO BALLARE ....NESSUNO SHOW E GENTE CHE SI GUARDA ATTORNO O GUARDA QUELLI SEDUTI CHE BEVONO IN COMPAGNIA DI RAGAZZE ............CHI PAGA UN BIGLIETTO HA RAGIONE DI POTER VEDERE GLI SHOW............COSA PAGA A FARE PER VEDERE GENTE CHE BEVE E CHIACCHIERA..........GIUSTO ALLORA CHE RESTA A CASA O AL BAR
ILRANOCCHIO
ma che è un nuovo gioco e noi dobbiamo mettere la parola giusta al posto dei puntini, tipo: non si capisce un ..... di quello che volevi dire.
Io la penso al contrario, quando vado in un locale mi piace fare due chiacchiere con qualche ragazza. Gli spettacoli, quando ne hai visti a migliaia, alla fine sono poco più che un sottofondo. Quel che abolirei io sono i privè, proprio perchè oggi le ragazze "pretendono" il privè e se vuoi solo offrire da bere e stare in compagnia, non sei un cliente abbastanza buono. Mentre quando i privè non c'erano e le ragazze guadagnavano "a tappo" erano molto più disponibili a chiacchierare. Non vale neanche la distinzione col night, perchè anche al night ormai ci sono i privè.
ranocchio ha scritto:...........................BASTA CON LE CONSUMAZIONI NEI LOCALI LAP......................IL TAVOLO E LE CONSUMAZIONI SI FANNO AL NIGHT..........................COSA ANDIAMO A FARE NEI LOCALI LAP.......SE NON Cè ANIMAZIONE E SPETTACOLI CONTINUI......................RAGAZZA LAP NON è....E.... NON SI DEVE CONFONDERE CON RAGAZZA DI SALA
CHI VUOLE FARE LE CONSUMAZIONI E STARE BUTTATA SUL DIVANETTO AD UBRIACARSI O ASCOLTARE LE CAZZATE DEI VARI DISPERATI NON DEVE LAVORARE NEI LOCALI LAP,MA TROVARSI LAVORO AL NIGHT......,........CLIENTI CHE VOGLIONO OFFRIRE DA BERE E PRIVARE GLI ALTRI DI BALLO E SPETTACOLO DELLA RAGAZZA.....ANCHE LORO AL NIGHT......AMBIENTE TRANQUILLO E RILASSANTE DOVE POSSONO FARE I FIDANZATINI..........LA LAP DANCE NASCE COME DANZA SENSUALE ATTORNO AL PALO ....ANIMAZIONE E SHOW............E NATURALMENTE SPETTACOLO PRIVATO CON EVENTUALE CONSUMAZIONE.............NON Cè COSA PIU BRUTTA ENTRARE IN UN LOCALE E VEDERE NESSUNO BALLARE ....NESSUNO SHOW E GENTE CHE SI GUARDA ATTORNO O GUARDA QUELLI SEDUTI CHE BEVONO IN COMPAGNIA DI RAGAZZE ............CHI PAGA UN BIGLIETTO HA RAGIONE DI POTER VEDERE GLI SHOW............COSA PAGA A FARE PER VEDERE GENTE CHE BEVE E CHIACCHIERA..........GIUSTO ALLORA CHE RESTA A CASA O AL BAR
ILRANOCCHIO
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
danny ha scritto:io sono d'accordo con il ranocchio.
i locali lap sono diventati dei postacci, tutti a bere e a parlare e nessuno balla più.
l'ultima volta che ci sono stato dei tizi mi hanno scaraventato sul palco e mi hanno urlato "BALLA, BALLA" sparandomi sui piedi.
mio dio è stato orribile.
....sa molto di Leone o Tarantino
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
bigtitslover ha scritto:come siamo caduti in basso signora mia.. l'altro giorno il mio povero figliolo, il dottore lo chiamiamo tutti in famiglia, quello che ha preso il diploma di geometra col cepu, ha presente, si? il mio figliolo l'altra sera è andato in un locale di lapp dens, capito? quelli dove le ragazze ballano attaccate ad un palo! io gli dico sempre al mio figliolo: sistemati Alberigo, trova una brava ragazza, smetti di andare in quei locali di bagasce ma lui niente, è innamorato di quella Sandy, non ho mai capito da dove viene
fino a qua mi sembrava di sentire mia mamma
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
c'è una sola cosa che odio dei locali di lap dances: che non ce ne sia uno sotto casa mia...
(wow il mio primo messaggio è per il ranocchio, che ho anche "conosciuto" dal vivo...)
ps a Ranó, dal vivo è meglio Sofia Gucci...
Pieffe ha scritto:Io la penso al contrario, quando vado in un locale mi piace fare due chiacchiere con qualche ragazza. Gli spettacoli, quando ne hai visti a migliaia, alla fine sono poco più che un sottofondo. Quel che abolirei io sono i privè, proprio perchè oggi le ragazze "pretendono" il privè e se vuoi solo offrire da bere e stare in compagnia, non sei un cliente abbastanza buono. Mentre quando i privè non c'erano e le ragazze guadagnavano "a tappo" erano molto più disponibili a chiacchierare. Non vale neanche la distinzione col night, perchè anche al night ormai ci sono i privè.
proprio l'altra sera parlavo acena con un vostro carissimo collega utente appena tornato dall'est e mi diceva di come lì i night sono più rilassati : le ragazze ti si presentano tutte ma non ti rompono le balle se vuoi chiacchieri, se vuoi offri loro da bere e se non vuoi altro non c'è problema.
Pieffe ha scritto:Io la penso al contrario, quando vado in un locale mi piace fare due chiacchiere con qualche ragazza. Gli spettacoli, quando ne hai visti a migliaia, alla fine sono poco più che un sottofondo. Quel che abolirei io sono i privè, proprio perchè oggi le ragazze "pretendono" il privè e se vuoi solo offrire da bere e stare in compagnia, non sei un cliente abbastanza buono. Mentre quando i privè non c'erano e le ragazze guadagnavano "a tappo" erano molto più disponibili a chiacchierare. Non vale neanche la distinzione col night, perchè anche al night ormai ci sono i privè.
proprio l'altra sera parlavo acena con un vostro carissimo collega utente appena tornato dall'est e mi diceva di come lì i night sono più rilassati : le ragazze ti si presentano tutte ma non ti rompono le balle se vuoi chiacchieri, se vuoi offri loro da bere e se non vuoi altro non c'è problema.
piu' a oriente vai meglio e'... infatti a est dell'est e' cosi e in piu' hai l'opzione:"se me la gioco bene trombo pure AGGRATIS"
e poi dite che sono monotematico..
ranocchio parla col cuore dell'operatore del settore..il discorso che e' di difficile comprensione dall'utente medio (e io mi includo nell'utenza media)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
giuanì ha scritto:Interessante disquisizione sulla differenza tra un night e un locale di lapdance... molto istruttiva per me dato che non sono mai stato in nessuno dei due tipi di locale...
Ma non capisco: Il tuo è il programma di un nuovo partito che vuoi fondare o lo sfogo dovuto a qualche tua recente esperienza?
Ottimo commento...Ma io il disegno dell'avatar l'ho già visto...Come mai hai scelto proprio "quel disegno?
nik978 ha scritto: ranocchio parla col cuore dell'operatore del settore..il discorso che e' di difficile comprensione dall'utente medio (e io mi includo nell'utenza media)
Io non sono mai andato in un locale di lap dance o in un night, ed infatti del discorso di Ranocchio ho capito ben poco
Di sicuro peró preferisco bere qualcosa e chiacchierare, piuttosto che stare a vedere una che balla