e ma non ti far ingannare io conosco molta gente che dice lo guardo per vedere a che punto arrivano oppure lo vedo per farmi due risate....molta gente vede reality non só come facciano peró purtroppo è così...credo sia uno dei mali della tv sopratutto per i bambini... se tutti si rendessero conto che quella gente grazie a loro che sono davanti alla televisione e li circondano in mezzo alle strade diventa ricca e non sa fare un cazzo al contrario di loro che tutti i giorno ceme me si alzano per andare a farsi un culo e per poi non arrivare a fine mese grazie ai mutui di merda.......forse la tv sarebbe migliore o pensate al tg che invece di parlare della crisi che c'è in Italia e che la gente non cè la fà più a vivere ti mandano il palinsesto del nuovo grande fratello che amarezza che amarezza ma è solo colpa nostra.......legionario2007 ha scritto:Come non darti ragione... e poi non sono reality ma irreality,perchè sono pure finti!!!!!posto posto e straposto odio tutte le forme di reality vorrei uccidere tutti i concorrenti tutta gente inutile senza dignità che per un pó di successo farebbe di tutto pensate che a buona domenica tutti quei falliti che dopo arrivano lì fanno i vip e guadagnano almeno 500 € a puntata io 1300 € per un mese di culo immane per non parlare dell'isola tutta gente emarginata dal mondi dello spettacolo che rispunta ma dove sono i famosi......aggiungo che odio anche tutti quelli che li guardano contribuendo a far continuare che esistano.......i dati di ascolto(il famoso share)è una grossa presa per il culo,ha cui non ho mai creduto.
Se i dati di ascolto fossero veri,staremo peggio del terzo mondo.
vabbè che,peggio di cosi...
[O.T.] G.F. 8 - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Gente, secondo me non traguardate la trasmissione nella sua dimensione.
In realta' e' un programma di denuncia e una raffinatissima presa per il culo.
Si coglionano i volontari per il bagno penale, li si usa spassionatamente e in piu' li si costringe a mesate di astinenza.
Poi si spremono denari. Moltissimi.
Si incollano varie categorie di derelitti agli schermi video (il che ha un indubbio merito sociale) e si riduce il rischio che ciulino e si moltiplichino (selezione della specie)
Si ottiene anche un facile argomento su cui indignarsi e straparlare (apprezzatissimo dal gotha amministrativo del paese)
Alla fine si riciclano i soliti personaggi mandandoli a pascolare nelle discoteche (sparagnamm' e cumparimm')
E' geniale. Metodologie del genere vanno dissezionate nelle universita' e con religioso rispetto.
--
Nadja Jacur
In realta' e' un programma di denuncia e una raffinatissima presa per il culo.
Si coglionano i volontari per il bagno penale, li si usa spassionatamente e in piu' li si costringe a mesate di astinenza.
Poi si spremono denari. Moltissimi.
Si incollano varie categorie di derelitti agli schermi video (il che ha un indubbio merito sociale) e si riduce il rischio che ciulino e si moltiplichino (selezione della specie)
Si ottiene anche un facile argomento su cui indignarsi e straparlare (apprezzatissimo dal gotha amministrativo del paese)
Alla fine si riciclano i soliti personaggi mandandoli a pascolare nelle discoteche (sparagnamm' e cumparimm')
E' geniale. Metodologie del genere vanno dissezionate nelle universita' e con religioso rispetto.
--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- percussore
- Primi impulsi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
già mensana
Forse un trans farà parte del cast del Grande fratello 8. La decisione finale sarà presa oggi. Ad annunciare la candidatura e la possibile partecipazione di un transessuale all'edizione 2008 del Grande fratello è stato Alfonso Signorini, durante il suo show su Radio Montecarlo. Mediaset scioglierà a breve le riserve sulla partecipazione dell'insolito concorrente, che, sempre a detta di Signorini, "è una bellissima donna, già operato, e quindi difficilmente riconoscibile".
Forse un trans farà parte del cast del Grande fratello 8. La decisione finale sarà presa oggi. Ad annunciare la candidatura e la possibile partecipazione di un transessuale all'edizione 2008 del Grande fratello è stato Alfonso Signorini, durante il suo show su Radio Montecarlo. Mediaset scioglierà a breve le riserve sulla partecipazione dell'insolito concorrente, che, sempre a detta di Signorini, "è una bellissima donna, già operato, e quindi difficilmente riconoscibile".
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Non mi sarei permesso di insultarti, dicevo vaffanculo a tutta la spazzatura qui sopra elencata...Jack de Quadri ha scritto:ma a me o ai reality?????danny_the_dog ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:posto posto e straposto odio tutte le forme di reality vorrei uccidere tutti i concorrenti tutta gente inutile senza dignità che per un pó di successo farebbe di tutto pensate che a buona domenica tutti quei falliti che dopo arrivano lì fanno i vip e guadagnano almeno 500 € a puntata io 1300 € per un mese di culo immane per non parlare dell'isola tutta gente emarginata dal mondi dello spettacolo che rispunta ma dove sono i famosi......aggiungo che odio anche tutti quelli che li guardano contribuendo a far continuare che esistano.......diepa ha scritto:Se cambiasse anche un'altra cosa non sarebbe male....
LA SOPPRESSIONE DI QUESTA BOIATA!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io aggiungerei un bel VAFFANCULO...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se il vaffanculo non è a me aggiungerei anche tutte le trasmissioni della De Filippi (Lesbica incallita )in particolare amici ma sopratutto Uomini e Donne mi piacerebbe veder una volta un kamikaze esplodere in mezzo a quella massa di galline e mezzi uomini li odio più di tutti.....cazzooooooooo

c'è anche un alieno autentico, il dentista di enrico beruschi, ezechiele lupo e il papa (woytila)...XCLARAX ha scritto:a quanto ho sentito dire ci saranno anche delle scimmie volanti, un prete che ama i bambini e il mago zurlìdanny ha scritto:se è già operata non è trans...
Sono un forumista-immagine.
c'è anche il fiorario di djdancedanny ha scritto:XCLARAX ha scritto:
danny ha scritto:
se è già operata non è trans...
a quanto ho sentito dire ci saranno anche delle scimmie volanti, un prete che ama i bambini e il mago zurlì
c'è anche un alieno autentico, il dentista di enrico beruschi, ezechiele lupo e il papa (woytila)...