[O.T.] G.F. 8 - Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Jack de Quadri »

legionario2007 ha scritto:
posto posto e straposto odio tutte le forme di reality vorrei uccidere tutti i concorrenti tutta gente inutile senza dignità  che per un pó di successo farebbe di tutto pensate che a buona domenica tutti quei falliti che dopo arrivano lì fanno i vip e guadagnano almeno 500 € a puntata io 1300 € per un mese di culo immane per non parlare dell'isola tutta gente emarginata dal mondi dello spettacolo che rispunta ma dove sono i famosi......aggiungo che odio anche tutti quelli che li guardano contribuendo a far continuare che esistano.......
Come non darti ragione... e poi non sono reality ma irreality,perchè sono pure finti!!!!! :evil: i dati di ascolto(il famoso share)è una grossa presa per il culo,ha cui non ho mai creduto. :no: Se i dati di ascolto fossero veri,staremo peggio del terzo mondo. :evil: vabbè che,peggio di cosi... :DDD
e ma non ti far ingannare io conosco molta gente che dice lo guardo per vedere a che punto arrivano oppure lo vedo per farmi due risate....molta gente vede reality non só come facciano peró purtroppo è così...credo sia uno dei mali della tv sopratutto per i bambini... se tutti si rendessero conto che quella gente grazie a loro che sono davanti alla televisione e li circondano in mezzo alle strade diventa ricca e non sa fare un cazzo al contrario di loro che tutti i giorno ceme me si alzano per andare a farsi un culo e per poi non arrivare a fine mese grazie ai mutui di merda.......forse la tv sarebbe migliore o pensate al tg che invece di parlare della crisi che c'è in Italia e che la gente non cè la fà  più a vivere ti mandano il palinsesto del nuovo grande fratello che amarezza che amarezza ma è solo colpa nostra.......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da Nadir »

Gente, secondo me non traguardate la trasmissione nella sua dimensione.

In realta' e' un programma di denuncia e una raffinatissima presa per il culo.

Si coglionano i volontari per il bagno penale, li si usa spassionatamente e in piu' li si costringe a mesate di astinenza.
Poi si spremono denari. Moltissimi.
Si incollano varie categorie di derelitti agli schermi video (il che ha un indubbio merito sociale) e si riduce il rischio che ciulino e si moltiplichino (selezione della specie)
Si ottiene anche un facile argomento su cui indignarsi e straparlare (apprezzatissimo dal gotha amministrativo del paese)
Alla fine si riciclano i soliti personaggi mandandoli a pascolare nelle discoteche (sparagnamm' e cumparimm')

E' geniale. Metodologie del genere vanno dissezionate nelle universita' e con religioso rispetto.

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

percussore
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da percussore »

Speriamo che facciano come in Inghilterra che han fatto sesso in una vasca idromassaggio in giardino! :P

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Jack de Quadri »

Oddio post strano ironoco e pungente anche se questo tipi di format dovrebbe essere banditi dalla tv......anche parlarne mi infastidisce...credo non serva spiegare quanto siano inutili......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da sandocan19 »

non si sa niente sui partecipanti?? ma sopratutto....SULLE PARTECIPANtI!?? :DDD

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da Mensana »

sembra partecipi un trans... (fonte repubblica)
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da sandocan19 »

Mensana ha scritto:sembra partecipi un trans... (fonte repubblica)
e qual'è la novità ?? un anno c'era Floriana :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Pim »

già  mensana

Forse un trans farà  parte del cast del Grande fratello 8. La decisione finale sarà  presa oggi. Ad annunciare la candidatura e la possibile partecipazione di un transessuale all'edizione 2008 del Grande fratello è stato Alfonso Signorini, durante il suo show su Radio Montecarlo. Mediaset scioglierà  a breve le riserve sulla partecipazione dell'insolito concorrente, che, sempre a detta di Signorini, "è una bellissima donna, già  operato, e quindi difficilmente riconoscibile".

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da danny »

se è già  operata non è trans...
Sono un forumista-immagine.

er22
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da er22 »

percussore ha scritto:Speriamo che facciano come in Inghilterra che han fatto sesso in una vasca idromassaggio in giardino! :P
Peró chiamatemi prima, così posso riempire quella vasca con i miei escrementi.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da danny_the_dog »

Jack de Quadri ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:
diepa ha scritto:Se cambiasse anche un'altra cosa non sarebbe male....

LA SOPPRESSIONE DI QUESTA BOIATA!!!!!!!
posto posto e straposto odio tutte le forme di reality vorrei uccidere tutti i concorrenti tutta gente inutile senza dignità  che per un pó di successo farebbe di tutto pensate che a buona domenica tutti quei falliti che dopo arrivano lì fanno i vip e guadagnano almeno 500 € a puntata io 1300 € per un mese di culo immane per non parlare dell'isola tutta gente emarginata dal mondi dello spettacolo che rispunta ma dove sono i famosi......aggiungo che odio anche tutti quelli che li guardano contribuendo a far continuare che esistano.......
:033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033

Io aggiungerei un bel VAFFANCULO...

:DDD :DDD :DDD
:DDD :DDD
:DDD
ma a me o ai reality?????
se il vaffanculo non è a me aggiungerei anche tutte le trasmissioni della De Filippi (Lesbica incallita )in particolare amici ma sopratutto Uomini e Donne mi piacerebbe veder una volta un kamikaze esplodere in mezzo a quella massa di galline e mezzi uomini li odio più di tutti.....cazzooooooooo
Non mi sarei permesso di insultarti, dicevo vaffanculo a tutta la spazzatura qui sopra elencata...
:DDD

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da XCLARAX »

danny ha scritto:se è già  operata non è trans...
a quanto ho sentito dire ci saranno anche delle scimmie volanti, un prete che ama i bambini e il mago zurlì
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da danny »

XCLARAX ha scritto:
danny ha scritto:se è già  operata non è trans...
a quanto ho sentito dire ci saranno anche delle scimmie volanti, un prete che ama i bambini e il mago zurlì
c'è anche un alieno autentico, il dentista di enrico beruschi, ezechiele lupo e il papa (woytila)...
Sono un forumista-immagine.

Ser J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da Ser J »

danny ha scritto:XCLARAX ha scritto:
danny ha scritto:
se è già  operata non è trans...

c'è anche un alieno autentico, il dentista di enrico beruschi, ezechiele lupo e il papa (woytila)...
c'è anche il fiorario di djdance

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da docu »

vorremmo vedere un pó di sesso

:DDD :DDD

dopo la marconi ....

lo zero assoluto
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”