Mensana ha scritto:che cavolo gli hanno fatto in sta foto a Sasha? ha una gamba montata male
nn hanno fatto proprio nulla nella foto, è che ha tutto l' inguine sfondato , non solo il culo
come dice un mio amico "i due buchi sono diventati un buco solo"
Sasha è leggermente superiore, questione anagrafica e maggiore presenza mentale nelle scene, Tory è matta, nelle cose estreme gli parte le brocca. sasha ha sempre il controllo della situazione e per questo penso che lei continuerà a stupire
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
ronsard ha scritto:Sasha è leggermente superiore, questione anagrafica e maggiore presenza mentale nelle scene, Tory è matta, nelle cose estreme gli parte le brocca. sasha ha sempre il controllo della situazione e per questo penso che lei continuerà a stupire
in certi film tory deve aver perso il controllo
ronsard ha scritto:sasha ha sempre il controllo della situazione e per questo penso che lei continuerà a stupire
come un super sayan nonostante la rabbia combatte col cuore sereno,
lei nonostante l' arrapamento scopa con la mente lucida
tory tutta la vita!!! finkè si tratta di scopare "normalmente" nn ha rivali...ah ciao collega monteur, come va?
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
Sasha Grey.Attualmente è insuperabile. Mignotta a partire dalle triplette degli acidi nucleici.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
....Tory......e basta....nun ce trippa pe gatti...azz oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"