lol........l'immagine è gustosa anche se, non avendo mai prestato la mia opera in un contesto aziendale, non conosco l'ambito di discussioneNadir ha scritto: In genere e' l'habitat perfetto per leccaculo e puttanelle.
Cene aziendali di natale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
è un'occasione buona per bere a canna spendendo una sega per poi glissarsi dopo breve con i soliti 3 colleghi-amici ubriaconi nel peggior bar di Bologna a bere negroni fino a tardi
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Ricordo una cena (pseudo)-aziendale di un paio di anni fa... l'unica fica presente finì la serata circondata da una decina di energumeni che tentavano in tutti i modi di abbordarla... in questi casi io mi defilo, è più forte di me...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
martedi sera cena del mio gruppo 12 persone 8 uomini e 4 donne in un bel ristorante con menù a scelta :
antipasti misti :affettati, crostini, insalata russa, patè
riso giallo milanese agnolotti piemontesi
secondi tagliata, coniglio, fritto misto di verdure, brasato
sorbetto e ananas
vino vicolungo ..rosso bergamasco
per un totale di 40 euro
serata piacevole, con persone con cui si lavora tutti i giorni e con cui si passa davvero tanto tempo
Ah io non ci sono andata
antipasti misti :affettati, crostini, insalata russa, patè
riso giallo milanese agnolotti piemontesi
secondi tagliata, coniglio, fritto misto di verdure, brasato
sorbetto e ananas
vino vicolungo ..rosso bergamasco
per un totale di 40 euro
serata piacevole, con persone con cui si lavora tutti i giorni e con cui si passa davvero tanto tempo
Ah io non ci sono andata

cmq da me dopo 3 anni di fatturato +30% e altre amenità (roba di clienti enormi che ci dicono :come cavolo fate così pochi a fare roba del genere) IL CAPO PAGAAAAAA
mai successo
ovvio che oggi al lavoro stiamo dando fondo ai regali dei fornitori (vino) e a droghe varie (pochi eletti e selezionati)...
domani pranzo..pomeriggio libero..e via..
mai successo
ovvio che oggi al lavoro stiamo dando fondo ai regali dei fornitori (vino) e a droghe varie (pochi eletti e selezionati)...
domani pranzo..pomeriggio libero..e via..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma di solito ci vado!fredelux ha scritto:Onesta la pimpi.......
domani sera mia cena aziendale in quel di milano, ristorante sui navigli, solito tram tram con proseguimento serata in qualche localuccio, speriamo ci siano le colleghe francesi......fikere

a dire il vero anche durante l'anno organizziamo cene tra di noi, nessun cuccaggio solo serate simpatiche
assolutamente..anche per mestorm2007 ha scritto:Mai con una collega di lavoro.questo è un mio credo personale a cui non dergo mai...le ex colleghe peró...![]()
![]()
![]()
sul lavoro si lavora..meglio evitare tutto il resto..
dogma INTOCCABILE
mai sul lavoro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Non ho mai partecpato a cene aziendali, ma cmq a cene similari sì (palestra, partito quand'ero iscritto, giornale, gruppi scout cittadini ecc).
Il segreto per divertirsi e non restare delusi e partire con la mente libera, senza aspettative e giocarsela lì per lì col materiale umano a disposizione.
Da quando ho cominciato a pormi così non è che trombo di più ma mi godo più serenamente l'evento, a prescindere dalla scopata.
Il segreto per divertirsi e non restare delusi e partire con la mente libera, senza aspettative e giocarsela lì per lì col materiale umano a disposizione.
Da quando ho cominciato a pormi così non è che trombo di più ma mi godo più serenamente l'evento, a prescindere dalla scopata.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
nik978 ha scritto:assolutamente..anche per mestorm2007 ha scritto:Mai con una collega di lavoro.questo è un mio credo personale a cui non dergo mai...le ex colleghe peró...![]()
![]()
![]()
dogma INTOCCABILE
mai sul lavoro..

tutti le regole le mandavi affancu..........

Ricordo anni fa una cena di palestra..pizzata di 30-40 persone, un mio carissimo amico, si eclissa con la ragazza di un altro amico, che praticamente gli ha messo le corna in faccia.
Il cornuto, accortosi della mala parata va alla ricerca della sua bella, e la becca.
Il resto e' stato una serissima ecatombe, non ho mai usate tante volte la proiezione carotidea per buttare a terra gente in modo da separarla..
Per fortuna ho un kit di pronto soccorso nell'auto (all'epoca una range rover kittata peggio che dovessi andare in guerra).
Dr. House quella sera mi fece una pippa..
Il cornuto, accortosi della mala parata va alla ricerca della sua bella, e la becca.
Il resto e' stato una serissima ecatombe, non ho mai usate tante volte la proiezione carotidea per buttare a terra gente in modo da separarla..
Per fortuna ho un kit di pronto soccorso nell'auto (all'epoca una range rover kittata peggio che dovessi andare in guerra).
Dr. House quella sera mi fece una pippa..
Le conseguenze possono essere gravi, peró...

nik978 ha scritto:assolutamente..anche per mestorm2007 ha scritto:Mai con una collega di lavoro.questo è un mio credo personale a cui non dergo mai...le ex colleghe peró...![]()
![]()
![]()
dogma INTOCCABILE
mai sul lavoro..
uomo severo ma giusto...