[O.T.] E Martina se ne va in Finland

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Pim »

e nessuno che si propone come allenatore....

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Ortheus »

grazie a dio, non so manco cosa sia il fantacalcio.

immagino ci siano i fantamoggi e i fantacarraro.

per il resto non so altro....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18 Messaggio da Lupus Ejacula »

Ortheus ha scritto:Peccato.

Se alla Finlandia avessi preferito la Sardegna, invece dell'Erasmus ti avresti fatto l'Ortheus.

8)

PS: In bocca al lupo per ogni cosa
:o :o :o :o :o :o :o :o :DDD :DDD :DDD :DDD
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da MartinaGirl »

Pimpipessa ha scritto:e nessuno che si propone come allenatore....

La cosa che mi importa è che ci sia qualcuno che metta in campo una squadra decente...
Mi spiace lasciare durante la corsa ma l'avevo preannunciato all'inizio del torneo.
Poco importa il piazzamento, lo faccio solo per divertirmi, peró posso capire che qualche utente si arrabbi se non posto una formazione decente.

PS
Ragazzi c'è sempre quella scommessa da risquotere se arrivo prima...

Mi sa che dopo questa ingaggiano Lippi per farmi vincere... :-D
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Ortheus »

Lupus Ejacula ha scritto:

Se alla Finlandia avessi preferito la Sardegna, invece dell'Erasmus ti avresti fatto l'Ortheus.

8)

cazzo, che orrore ,eh?

m'ha fottuto l'assonanza avessi-avresti.... :DDD :DDD :DDD

(Lupus, da questo momento,non te ne perdono una, bastardo :wink: :-D )
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da Lupus Ejacula »

Ortheus ha scritto:

8)

cazzo, che orrore ,eh?

Ok facciamo così...io cancello il post precedente se tu metti "In bocca al Lupus" come augurio a Martina! :awww: :awww:

Marti si fa per ridere! :blowkiss: :blowkiss:

quella della scommessa da riscuotere me la spieghi?
Ah...per non offendere orth che poi dice che non sono democratico....

Riscuotere... :DDD :DDD :DDD
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da nico86roma »

Ci avevo fatto caso anche io ma non volevo infierire sul buon Ortheus.... :D:D:D

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da MartinaGirl »

Ortheus ha scritto:

8)

cazzo, che orrore ,eh?

Ok facciamo così...io cancello il post precedente se tu metti "In bocca al Lupus" come augurio a Martina! :awww: :awww:

Marti si fa per ridere! :blowkiss: :blowkiss:

quella della scommessa da riscuotere me la spieghi?
Ah...per non offendere orth che poi dice che non sono democratico....

Riscuotere... :DDD :DDD :DDD

Mmm... bella laureata del cavolo che sono... :cry:

Scommessa:
Se arrivo prima al Fantacalcio avevo promesso una gang-bang con i partecipanti

(oh... scherzavo eh!!!)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Intanto ti auguro buon viaggio e buona permannza,e ti incollo questo piccolo report di amici miei che sono andati a suonare in finlandia per circa 7 concerti..
Credo sia stata una bella esperienza :D

tour finlandese / finnish tour...
le date del tour:
mer 04.10.2006 VAASA @ CLUB 25 + Shelter Dogs (FIN)
+ The Pauki (RUS)

ven 06.10.2006 KARJAA @ PUB NORRIS + à„rsyke (FIN)
+ The Pauki (RUS)

lun 09.10.2006 HELSINKI @ FACTORY + Destierro (Paesi Baschi)
+ DRUNKEN TROOPERS (FIN)

mar 10.10.2006 TURKU @ TVO + Destierro (Paesi Baschi)
+ ZEROS ON THE WALL (FIN)

mer 11.10.2006 TAMPERE @ VASTAVIRTA + ENDSTAND (FIN)

gio 12.10.2006 OULU @ PARK 57 + Rautakanki (FIN)
+ Yhdyskuntajà¤te (FIN)

sab 14.10.2006 RAAHE @ RYTMIKELLARI PUB

Ringraziamo di cuore Touko (The Divisive) per averci organizzato il tour, e Ville (The Divisive) per l'aiuto e l'amicizia e la gentilezza, i genitori di Ville per l'ospitalità , Antti a Tampere, Sasha e The Pauki, Mikko per il furgone e gli à„rsyke per l'amicizia, Antti e Jarppa ad Helsinki, Janne a Turku, Jani a Oulu, Erick e lo staff del Rytmikellari per l'amicizia e il trattamento...da v.i.p., e poi il mitico "faster pussycat" Ege...

finnish cocksucking madness tour or Italian Boyz Assault Finnik tour report?

3 ottobre 2006 Helsinki - Tampere
Parte così da Nizza l'Italian Boyz Assault Finnik Tour 2006 che vedrà  i nostri CGB alle prese con le rigide temperature Finlandesi, e che li porterà  fin su, alle ultime date, nella terra di Santa Claus, la Lapponia.. Dopo varie peripezie tecniche, fra cui il rischio di perdita dell'aereo da parte di Rotox, perchè l'IronCobra al check-in è considerato pericoloso, e alla richiesta ad Amsterdam di un caffè d'orzo dove mi viene presentato un bel panino con wurstel, eccoci arrivati ad Helsinki, dove ci attendono i nostri organizzatori del tour, Touko e Ville, biondi, bianchi e sorridenti. Andiamo a casa di uno dei due a Tampere, sul furgone, carico degli ampli, che ci verrà  affittato per due settimane.. Ci viene comunicato che in Finlandia si guida con prudenza; piove a manetta. A Vaasa suoniamo al Club25, assieme ai locali Shelter Dogs e ad un gruppo russo, The Pauki...il concerto è andato discretamente, è mercoledi e non c'è molta gente; i locals suonano un punk rock abbastanza banale e non sono neanche bravi (alla faccia della sincerità !!), i russi invece ci danno secco, assomigliano ai Dropkick Murphys con tanto di flautino e smorfie del cantante... le tipe finlandesi sono veramente bbuone..noi siamo quelli di sempre!

6 ottobre 2006 Karjaa
Stasera suoniamo al Pub Norris nel paese piu' a sud della Finlandia, Karjaa; qui parlano mezzo svedese e mezzo finlandese, suoniamo nuovamente con The Pauki e con i locals à„rsyke. I locals à„rsyke spaccano i culi, batterista giovanissimo e alla voce una signorotta che potrebbe essere mia madre; fanno una sorta di hardcore Anarcopunx, bello incazzato e sincero.. grandi. The Pauki sono quelli dell'altra sera... il Pub Norris è bello pieno e la gente è bella calda ed ospitale, noi siamo quelli di sempre forse un po' più quelli e meno sempre... Scrivo mentre ancora suonano i russi e la serata si prospetta bella calda..
E' mattina ma sembra sera, piove, il territorio è veramente vastissimo e quasi del tutto pianeggiante, alla minima collina si intravede l'infinità  di boschi che qui ricoprono tutto a perdita d'occhio; è autunno, i colori predominanti sono il rosso, il verde e il giallo con varie sfumature, la densità  di popolazione è di 17 persone per kilometro quadrato, ognuna con la sua vita, ognuna con la sua storia che forse non conosceremo mai (grazie a dio!-n.d.r.), e noi attraverso...

9 ottobre 2006 Helsinki
Stasera suoniamo ad Helsinki con un gruppo basco, i Destierro e un gruppo finnico, i Drunken Troopers.. I Destierro sono in tre e fanno una sorta di crust-core bello marcio e rapido, sono tipi a posto e ci si trova subito bene, i Drunken Troopers invece sembrano usciti da una festa di paese irlandese dove scorrono fiumi di birra e danze di gruppo, molto folk; belli... il Factory, questo posto dove suoniamo non è molto affollato, anzi... la serata scorre via cosi', un po' assopita... noi invece cominciamo ad essere un po' + sempre!

10 ottobre 2006 Turku
Andiamo a Turku con i Destierro, si suona al TVO, è un posto in una zona universitaria, fa un freddo della madonna e non oso pensare a come sarà  quando andremo su verso la Lapponia; il nostro furgone (che fra l'altro, mi è stato detto, era un ex furgone della polizia) dà  segni di cedimento, perde olio e sembra che il radiatorino per il riscaldamento se ne stia andando a puttane... Assieme a noi suona un gruppo locals, i Zeros on the wall.. I finnici suonano un HC nuova scuola urlato e a tratti cadenzato; bravi... il posto non è affollato ma neanche vuoto e la serata scorre via cosi' senza accorgersene. Si inizia a suonare alle 8 e verso le 11.30 è già  tutto finito; il nostro concerto si beve giu' tutto d'un sorso: miriamo a raggiungere la perfezione ma sarà  dura... il miele amaro dell'incertezza; si va via verso mezzanotte sotto un cielo bianco panna, i baschi vanno in Svezia, noi stasera suoneremo a Tampere..

11 ottobre 2006 Tampere
CGB + Endstand al Vastavirta Klubi, dicono che questo sia il più bel posto di Tampere per suonare, mi svacco su un divano a scrivere dopo aver preso una birra e aver risposto ad incompresibili frasi della barista con patetici yes! yes! yes!... questi Endstand sono veramente bravi, cavolo, spaccano proprio, suoni perfetti, stacchi al limite della precisione, HC bello spesso e tirato; non ci si caga quasi per niente peró, quindi al di là  del concerto, non ho ricevuto grandi stimoli; Beck dice che se la tirano un pochetto, la scarpa giusta, la pettinatura giusta, i tipi giusti nel momento giusto, al posto giusto... forse è la spontaneità  che manca a certi gruppi, dire "sono così e suono come sono", ma non voglio avere la presunzione di giudicare, che non è bello (...mi sa che l'hai già  fatto.. n.d.r.)...Per quanto ci riguarda noto tra di noi un principio di calvizie abbastanza diffuso, ma noi siamo quelli che siamo: siamo come ci vedi, poche chiacchere e tanto cuore, vecchia scuole hardecore!!! gran concerto, grandi CGB

12 ottobre 2006 Oulu
...si va a Oulu a nord della Finlandia, quasi quasi in Lapponia... suoniamo al Park 57, una discoteca con tanto di palla luccicante, divanetti rossi e luci soffuse; e oltre ai vari giovani c'è anche un po' di gente simpaticamente ambigua, infatti in uno dei 2 gruppi con cui suoniamo, i Yhdyskuntajà¤te qualcuno di loro è apertamente e orgogliosamente gay; uno di loro cercherà  a fine concerto di ingropparsi Beck o di farsi ingroppare...(diavolo di un Beck... n.d.r.) ... questi ultimi fanno una sorta di punk grind grezzo e elementare con svariati pezzi da 2-3 secondi... simpatici... L'altro gruppo, i Rautakanki suonano ?!! un prog-old school, il chitarrista si autocostruisce le chitarre e il cantante usa strani attrezzi da lui inventati per fare suoni e rumori, canta veramente male, canta in finnico...sono tutti robusti, alti con capelli biondi e barbuti: guardando questi 2 gruppi mi viene in mente il film "il 13° guerriero"...un'orda di barbari nordici alle prese con strumenti elettrificati, gutturali, rozzi, genuinamente grandiosi! (e dire che gli ripeto continuamente di stare lontano dalla droga.. n.d.r.) e veniamo a noi...è stato proprio un bel concerto, caldo, partecipato, tanto che non ci vogliono far più andare via, e così inizia il CGB JukeBox...bella serata...

14 ottobre 2006 Raahe

stasera suoniamo a Raahe..il posto è molto carino, è un pub che si chiama Rytmikellari, in questa minuscola cittadina sul mare che sembra uno di quei villaggi di mormoni sperduti nei boschi, tutta casette basse in legno, molto silenziosa, dove tutto è apparentemente tranquillo, ma a un certo punto tutti si trasformano in zombi, nella migliore tradizione Kinghiana, e verranno fatti a pezzi, bolliti e mangiati per qualche misterioso e arcaico rito tribale, e cosi' non ritorneremo più e l'inps e l'assicurazione auto si attaccheranno al cazzo... questa è l'ultima data, finito il concerto si schizza via verso Helsinki, 850 km. tutti d'un fiato, per riprendere l'aereo...auguri!!!

15 ottobre 2006
Scrivo queste ultime righe dall'aeroporto di Helsinki, il viaggio in furgone per ritornare è stato lungo, si è guidato tutta la notte (almeno io ho sonnecchiato tutto il tempo e Rotox e l'egregio hanno guidato). Ieri sera è venuto fuori proprio un bel concerto, gli abitanti di Raahe non si sono trasformati in zombi e hanno ballato per tutta la durata del concerto, con tanto di bis, tris, baci e abbracci finali... non c'era di meglio per chiudere in bellezza e sfatare cosi' il mito dell'ultima data sfigata... Bèh, che dire adesso? Noi si va via, ma in queste terre semi desolate, ricche di verde, acqua e piccoli centri abitati come atolli in mezzo al mare, ci sarà  sempre un'Alce dalle corna muschiose, fischiettante e gentile, come la gente di queste terre, che se ne andrà  a zonzo, e tu se guardi bene potrai scorgerla e sentire un tuffo al cuore, ed essere grato a non so chi per tutto questo (scrive decisamente meglio di alberto bevilacqua... n.d.r.)... e qualcuno attraverso.. GRAZIE SUOMI.

Davide + CGB
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 18/12/2007, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da legionario2007 »

(oh... scherzavo eh!!!)
Ma'... :wink:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da cicciuzzo »

buon viaggio comunque.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da danny »

buon viaggio e buona permanenza, martina :wink:

se per te va bene mi offro come fantallenatore al posto tuo...mi prendo questo rischio senza conoscere la tua rosa e il tuo piazzamento in classifica...ti porteró alla vittoria per la gioia di tutti (le promesse sono promesse) :-D
Sono un forumista-immagine.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da MartinaGirl »

danny ha scritto:buon viaggio e buona permanenza, martina :wink:

se per te va bene mi offro come fantallenatore al posto tuo...mi prendo questo rischio senza conoscere la tua rosa e il tuo piazzamento in classifica...ti porteró alla vittoria per la gioia di tutti (le promesse sono promesse) :-D

Ah benissimo Danny...
Ti manderó in MP rosa e abbracci... :awww: :blowkiss:

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da danny »

MartinaGirl ha scritto:
danny ha scritto:buon viaggio e buona permanenza, martina :wink:

Ah benissimo Danny...
Ti manderó in MP rosa e abbracci... :awww: :blowkiss:
naturalmente cambieró il nome della squadra in atletico gang bang :-D

aspetto mp :wink:
Sono un forumista-immagine.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da docu »

tieni caldo martina?

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”