appizzare = accendere canna o cilum(lotto per gli amici....)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Pimpipessa ha scritto:ahh ecco perche non conosco il termine scialata: io sono della milano da bere
Son vent'anni che vi state bevendo milano... ma quanta ce n'era, una damigiana?
un naviglio
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
faber-mi ha scritto:da ape fighetto all'executive al limite è barella...invece che pizza...
ma all'ape ci andiamo ingessati?
no no...non amo i vestiti troppo eleganti!!!
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
jhonnybuccia ha scritto:
quel merlo del berlusca m'ha tolto la leva.
ma la casanza non è la naia. E' il materiale che ti viene dato all'ingresso del carcere (coperta, lenzuola posate ecc.) e per estensione la galera stessa