[O.T.] sto qui me l'ha soffiata!!!(la Carletta Bruni)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
beh in effetti e; un prodotto locale...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ah beh certo che è proprio vero che a certe donne l'aspetto esteriore dell'uomo non interessa...loro riescono a vederlo com'è dentro...adoro queste cose spirituali, fanno bene all'umanità ... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:ah beh certo che è proprio vero che a certe donne l'aspetto esteriore dell'uomo non interessa...loro riescono a vederlo com'è dentro...adoro queste cose spirituali, fanno bene all'umanità ...
ma non vedi, quell' uomo lì è uno stallone, si è visto soprattutto quando sembrava avesse gli scarafaggi nella schiena i nquell' intervista dove ha piantato in asso la giornalista alla domanda sulla moglie che l'ha mollato

ce lo siamo giocato....
la madre di tutte le mangiatrici di uomini..ce lo ha in pugno...
incredibile..
non credevo riuscisse a far tanto.in cosi poco tempo....
straordinario.....i francesi avranno un motivo in piu' per non sopportarci...
incredibile..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
uno sharkozy veramente debolissimo.....nik978 ha scritto:ce lo siamo giocato....
incredibile..
spero abbia in serbo qualche sorpresa o presto lo vedremo ancora con gli scarafaggi nel collo quando lo intervisteranno chiedendogli perchè la bruni l' ha piantato (cosa che molto probabilmente accadrà ..... )
veramentemonteur ha scritto:uno sharkozy veramente debolissimo.....nik978 ha scritto:ce lo siamo giocato....
incredibile..
spero abbia in serbo qualche sorpresa o presto lo vedremo ancora con gli scarafaggi nel collo quando lo intervisteranno chiedendogli perchè la bruni l' ha piantato (cosa che molto probabilmente accadrà ..... )
dai su se veramente si sono sposati!
cinicamente prima di farmi icnulare metà patrimonio o peggio ci pneso due volte (ho esperienze di amici sposati che hanno "mollato" e vi dico che vi fanno un culo a quadretti)
romanticamente il matrimonio nasce da un sentimento collaudato e "provato".....mi sembra un po presto..
ame sarkó mica dispiaceva..anzi l'ho anche difeso quando i francesi lo paragonavano berlusconi (magari...........

ma stavolta è indifendibile..
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
sarebbe interessante sapere quanto questa storia è nata veramente, perchè anch'io ho l'impressione che tutto sia stato veloce, ma... già in campagna eletterale erano trapelate voci di un matrimonio ampiamente in crisi, in pratica una finzione tenuta in piedi solo fino al momento del voto... dall'altra parte infatti c'era la Royal felicemente sposata e madre di quattro figli... si diceva anche che il buon SArkó riuscisse a tenere tutto sotto controllo grazie alle amicizie con praticamente tutti gli editori francesi... per farla breve: da un lato un matrimonio finito molto prima dell'effettivo addio e dall'altra una storia iniziata prima di quel che sappiamo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
che sarkó avesse diverse ozpioni ancora da sposato non ho dubbi
(e qui è berlsuconite...
)
(e qui è berlsuconite...

Re: [O.T.] sto qui me l'ha soffiata!!!(la Carletta Bruni)
va che la bruni e' risaputo che sia molto opportunista e vagamente cagacazzi. il vero affare e' perderla, non trovarsela moglie.Trez ha scritto:Cazzo e controcazzo!!!... la Carla stava per diventare la mia donna....e sto qui uno cozy cozy... appena arrivato all'Eliseo, appena divorziato..., me l'ha soffiata...e sti cazz
![]()
![]()
...ma cosa puó trovare in + di me??..lei una ragazza così semplice....
![]()
![]()
![]()
....mo mi metto pure io in politica..sti qui trombano + di Rocco Siffredi mi sa...
tempo il mandato e mi sa che divorziano.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Scusa TREZ ma confrontiamola con Naomi è nulla!Trez ha scritto:obbiettivamente..devo dire che sia che la Carla la si guardi da destra o da sinistra tiene un bel paio di chiappe...ma faranno....???![]()
come culo nonce gara

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
A Sarkozy va riconosciuto il buon gusto per la gnocca.
Dopo Carla Bruni, Bar Rafaeli
http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... 03ba99c667
http://www.corriere.it/esteri/08_marzo_ ... c667.shtml

Dopo Carla Bruni, Bar Rafaeli
http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... 03ba99c667
http://www.corriere.it/esteri/08_marzo_ ... c667.shtml