Le offerte vanno fatte a queste coordinate:
BANCA SELLA
c/c 052868898900
Intestato a : Ego Art
ABI: 03268
CAB: 01014
CIN: H
Causale del versamento: Torneo di Beneficenza "Amici dei Bimbi"
Un grazie di cuore a tutti quelli che vorranno contribuire

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Oggi (al massimo domattina), qualcuno a Firenze o Napoli versa un contributo anche da parte mia. Se non lo accreditano in tempo per il torneo, saprete voi come utilizzarlo in seguito. Ciao!Lupus Ejacula ha scritto:Eccomi di ritorno con i dati che mi sono stati chiesti:
BANCA SELLA
c/c 052868898900
Un grazie di cuore a tutti quelli che vorranno contribuire![]()
Grazie Victor... di vero cuore!Victor ha scritto:Oggi (al massimo domattina), qualcuno a Firenze o Napoli versa un contributo anche da parte mia. Se non lo accreditano in tempo per il torneo, saprete voi come utilizzarlo in seguito. Ciao!Lupus Ejacula ha scritto:Eccomi di ritorno con i dati che mi sono stati chiesti:
BANCA SELLA
c/c 052868898900
Giusto verissimo sottoscrivo e confermo......chiedono sovvenzioni da ogni dove ma li chiedono sempre in denaro e sinceramente io non ho mai visto un resoconto.Victor ha scritto:Non è indecente. Hai la vaga idea del numero giornaliero di supporti che vengono chiesti alle grandi aziende? Mi spiace dirlo, ma è impossibile assecondare tutti, perchè in un mese si arriva a contarne centinaia di migliaia, addirittura milioni nelle aziende internazionali. Il ritorno in visibilità non c'entra, almeno non per iniziative come quella che stai promuovendo tu.Lupus Ejacula ha scritto: La cosa davvero indecente è che sono state contattate diverse grandi aziende per chiedere un piccolo supporto e NON CI SONO STATE RISPOSTE... secondo me per l'unica ragione che non è possibile garantire una visibilità sufficiente se non con La Stampa, che evidentemente non è abbastanza...![]()
![]()
Disgusto...
Sfortunatamente, non tutti vivono a Torino. Questo orfanotrofio ha un indirizzo, un numero di conto corrente? Presumo di sì. Pubblicali in modo tale che chiunque lo ritenga opportuno possa dare il suo contributo anche vivendo altrove.
Intanto grazie di vero cuore da parte mia! KissVictor ha scritto:Oggi (al massimo domattina), qualcuno a Firenze o Napoli versa un contributo anche da parte mia. Se non lo accreditano in tempo per il torneo, saprete voi come utilizzarlo in seguito. Ciao!Lupus Ejacula ha scritto:Eccomi di ritorno con i dati che mi sono stati chiesti:
BANCA SELLA
c/c 052868898900