Bellezza & sangue.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Bah... a me sta ragazza piace... se poi fosse in grado di essere saffica come intendo io... insomma... mi "farebbe sangue" 

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Beh, grazie. Nicole Kidmann e' una non-morta.bigtitslover ha scritto:concordo che bellezza, per quanto perfetta, non fa sangue. per restare su donne famose nicole kidman è una bellissima che non mi fa sangue.
Ha la pelle come quella di un cadavere rimasto una settimana nelle acque del Mississipi... Non fa testo, su.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
oh oh oh buoni...nicole kidman seduta sul cesso che si pulisce dopo aver fatto pipì in eyes wide shut a me fa ribollire il sangue, altrochèNadir ha scritto:Beh, grazie. Nicole Kidmann e' una non-morta.bigtitslover ha scritto:concordo che bellezza, per quanto perfetta, non fa sangue. per restare su donne famose nicole kidman è una bellissima che non mi fa sangue.
Ha la pelle come quella di un cadavere rimasto una settimana nelle acque del Mississipi... Non fa testo, su.

Sono un forumista-immagine.
Ma quella e' scenografia!danny ha scritto: oh oh oh buoni...nicole kidman seduta sul cesso che si pulisce dopo aver fatto pipì in eyes wide shut a me fa ribollire il sangue, altrochè
Nicole Kidmann in realta' non piscia, non mangia e non dorme. Lei e' cosi'. Deambula. Immutatabile nei secoli. E anche il cesso di eyes wide shut non era un vero cesso, ma un piedistallo marmoreo senza buco, come quello degli angioletti nei cimiteri.
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
"Non è bello ma fa tipo"...non ricordo più se l'ho letto su cioè o girlpowerNadir ha scritto:Ecco, esattamente quello che volevo dire.ronsard ha scritto:Stamane sul bus, nasona avanti negli anni in stivali e guanti di pelle anni settanta, viso lungo, un po' cavallino, occhi verdi, capelli biondastri raccolti sotto un berretto di feltro (di feltro!!!). Caffettano bianco come se fosse venuta da un paio di decenni fa. Ecco, questa signora mi ha fatto sangue! L'indiana di Nadir decisamente no!
Bellezza & sangue non sono la stessa cosa. Per nulla.
Nadir, hai fatto le mie stesse letture prima di aprire sto topic?

"Impara l'arte e giocatela a carte"
Sondaggio qui per poi scriverlo su girlpower e magari guadagnarci un po' su. Riporto anche una bustina coi maschiotti che fanno i viveur e poi si iscrivono al forum di Grazia, CQFP.Come Quando Fuori Piove ha scritto: "Non è bello ma fa tipo"...non ricordo più se l'ho letto su cioè o girlpower
Nadir, hai fatto le mie stesse letture prima di aprire sto topic?
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- hannibal_smith
- Nuovi Impulsi
a livello fisico mi fa sangue:Nadir ha scritto:Ecco, esattamente quello che volevo dire.ronsard ha scritto:Stamane sul bus, nasona avanti negli anni in stivali e guanti di pelle anni settanta, viso lungo, un po' cavallino, occhi verdi, capelli biondastri raccolti sotto un berretto di feltro (di feltro!!!). Caffettano bianco come se fosse venuta da un paio di decenni fa. Ecco, questa signora mi ha fatto sangue! L'indiana di Nadir decisamente no!
Bellezza & sangue non sono la stessa cosa. Per nulla.
Ma a questo punto sorge una curiosita'
Che cos'e' che vi fa veramente sangue in una donna?
- belle caviglie con tendine d'achille ben definito
- ginocchia sottili ed eleganti
- gambe sottili, lunghe e toniche stile modella
- fossette sopra un sedere piccolo e tonico, nè troppo largo nè troppo stretto
-sguardo penetrante e misterioso come quello che hai tu nella foto del tuo avatar
- mani curate ed affusolate con unghie lunghe ma non troppo e smaltate
- un bel paglio di scarpe con i tacchi e suola sottile che lasciano il piede scoperto
-un perizioma che si intravede attraverso la gonna o i pantaloni
-una bella voce femminile e musicale
- una braccialetto sulla caviglia
- un tatuaggio sul piede o sulla caviglia
- un buon profumo che ti rimane addosso quando ti sfiora
a livello comportamentale:
- una donna che prende l'iniziativa
- una donna che parla di sesso in modo disinibito
- quando una donna si passa i capelli dietro l'orecchio
- l'accavallare le gambe e dondolare il piede
- il modo di camminare ancheggiando
durante il sesso:
- una donna che prende l'iniziativa (ad esempio mi spinge la testa durante il cunnilingus, mi chiede di leccarle il culo e di incularla, etc.)
- i mugolii mentre ce l'ha in bocca
- i giochini con la saliva durante la fellatio (sputarci, etc.)
- una donna che parla durante il sesso e dice frasi sconce
- il contatto visivo durante la fellatio (con sguardo malizioso)
- quando una donna continua a scoparmi anche dopo che sono venuto fino a quando non viene anche lei
- una donna che ama i giocattoli erotici e viene al ristorante senza mutande e con una collana di palline cinesi infilata nel culo o nella fica.
potrei continuare a lungo ma meglio fermarsi...
adoro i piani ben riusciti