cicciuzzo ha scritto:innanzi tutto helmut che il tuo fidanzamento si sia troncato......non mi sembrava cosa vista la tua esperienza pregressa. Ci racconti qualcosa della Mosca putiniana, che tanto sembrerebbe assomigliare alla vecchia Mosca sovietica ? divertiti comunque e non pensare solo al lavoro !
Non e' affatto troncato...si tratta della prova del nove...
la lontananza sai e' come il vento (...) accende i fuochi piccoli e spegne quelli grandi
..eppoi lei sara' qui a gennaio per una decina di giorni (con il biglietto gentilmente offerto dai miei punti Alitalia ) e ospite nel mio confortevole appartamento moscovita.
In quanto a Putin, sta vincendo con il 60%...ma i russi adesso sono contenti per la qualficazione Euro 2008 e per la finale della Champions League assegnata a Mosca e non pensano alla politica...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
ma i russi adesso sono contenti per la qualficazione Euro 2008 e per la finale della Champions League assegnata a Mosca e non pensano alla politica...!!!
Midian ha scritto:ma i russi adesso sono contenti per la qualficazione Euro 2008 e per la finale della Champions League assegnata a Mosca e non pensano alla politica...!!!
poveri fessi!!!
Prova tu ad avere secoli di dominazione zarista, 70 anni di dittatura comunista, e ora un'oligarchia ex-sovietica al potere e mi saprai dire cosa te ne fotte della democrazia...!!!
Midian ha scritto: e mi raccomando torna per votare Illych
Ma fammi il piacere...!!!
Gira voce da noi in FVG che quando il bel Riccardo ha deciso di darsi alla politica e lasciare la direzione dell'azienda di famiglia, i suoi abbiano tirato un sospiro di sollievo...!!!
Midian ha scritto:ma che vuoi votare Tondo? l'onesto albergatore carnico?
la classe politica nostrana è una casta miserevole, guarda il caso strassoldo.
Pure a sinistra (si fa per dire) le cose non sono meglio, a me tocca votare uno di destra (Illych) e triestino...
(mi scusino per l'otti regionale)
Infatti non penso proprio il prossimo giugno di andare presso l'Ambasciata di Mosca a mettere la mia crocetta sul desolato panorama politico regionale...viste le premesse, meglio astenersi...
(mi scusino pure a me per l'otti' regionale )
sapevo che solo i non resixdneti in missione umanitaria, militare e università o simili potevano votare nelle ambasciate.
e per di più solo nelle consultazioni nazionali..non regionali...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e se ricordo bene non hai nemmeno lo sconto sul viaggio in italia per votare (solo alitalia) perchè non è 1 consultazione nazionale..
(dura la vita del cittadino italiano..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:e se ricordo bene non hai nemmeno lo sconto sul viaggio in italia per votare (solo alitalia) perchè non è 1 consultazione nazionale..
(dura la vita del cittadino italiano..)
Poco importa...se non ti fotte nulla di votare e' meglio evitare viaggi stressanti...
...sono le 16,20 ora di Mosca ed e' gia' buio pesto...
...duro l'inverno russo...