balkan wolf ha scritto:quote per nico argomento lesso e stuccevole...
l'antiberlusconismo viscerale è troppo out
ovv. nessuna simpatia o condivisione dell'orrido modello sociale del silviun ci mancherebbe ma la delegittimazione democratica fa francamente ridere FI ( esiste ancora no? ) rimane il primo partito nazionale ricorderei...
rcorderei invece che alcuni banchetti sono stati attaccati da squadristi rossi... dove sono quelli che si sono indignati per le aggressioni agli invasori rom???
brutta bestia la faziosità
Perfetto!!! Io non voto Forza Italia o come si chiama ora... ma sicuramente sono d'accordo col dire basta al tiro a bersaglio.
Tutto quelloche dice Berlusconi ormai viene reso una burla da tutti.
Eppure come dice Balkan FI è il primo partito d'italia, con più voti anche di chi comanda ora al governo.
E poi diciamocela tutta, dopo Prodi al governo mi andrebbero bene pure Paperino e Topolino.
anche bush è il presitente che ha preso più voti di tutta la storia americana se non erro nico... ma per i soliti noti è un tiranno da fumetto
la democrazia la usano strumentalmente solo per attaccare l'opposto estremismo "nazifascista" ma della volontà popolare reale se ne fottono bellamente
ahh lo snobbismo della sinistra borghese
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Comunque Berlusconi è un genio,non ci sono cazzi, non è possibile che siano tutti rincoglioniti,ci deve essere qualcosa che non si spiega,deve avere dei poteri magici e occulti,o non si spiega come riesce a farla franca tutte le volte che spudoratamente mente.
PS: un solo esempio.
Io ho aperto un negozio nel 2001,a Gennaio.
Alle attività imprenditoriali aperte sotto una fascia d'età precisa,25 anni credo,toccava una riduzione dell'INPS per i primi 3 anni del 50%,io ho aperto il negozio appena Berlusconi e il suo governo si sono insediati,e non hanno rinnovato quest'agevolazione.
In parole povere,in 3 anni ho speso 6.000 euro in più.
Sinceramente,essendo io assolutamente apartitico(fino a poco tempo fa mi dichiaravo libertario,ma ora non si puó più) mi chiedo come cazzo si permetta a dire cose assolutamente false,sulle tasse e su tutto il resto,e sopratutto rimango sbalordito dal fatto che la gente lo segua,pur non avendo dal suo governo di 5 anni belli tondi ricevuto una benemerita minchia.
Ah,e dimenticavo, il negozio l'ho aperto con un finanziamento statale,per le aree depresse,cosa praticamente abbastanza fallimentare se si fa un calcolo dei negozio o delle attività aperte ma poi fallite.
Peró,in ogni caso,io e qualcun altro adesso almeno lavoriamo,e in ogni caso,anche in questo caso,il Berlusca non c'entra una micnhia.
nico86roma,spiegami questo miracolo italiano firmato Berlusconi,spiegami di cosa hai beneficiato.
PS: a dire la verità ,per me le tasse sono quasi rimaste più o meno uguali,sembro quasi fare uno spoot a prodi,ma pazienza..la verità è questa.
In ogni caso,preferisco così che pensare di dover avere un'assistenza sanitaria all'americana.
Tenetevi il Cavaliere,e sentitevi pure parte di questo fantstico mondo chiamato Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà Libertà delle Libertà che due palle.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Sono d'accordo sulla generalizzazione di certi comportamenti (mi riferisco in questo caso alla raccolta firme o cose simili). Tutti tendono a gonfiare o sgonfiare numeri a seconda della convenienza.
Ma nel caso di Berlusconi c'è una differenza secondo me. Tutto ma dico tutto quello che dice e fa è improntato alla pura menzogna sapendo tutti e lui stesso di mentire. Si dirà " anche gli altri mentono" e sono d'accordo. Ma la sfrontatezza e l'esagerazione che lui e i suoi sfoggiano è uno stile di vita quasi che fosse un vanto. Non ci si vergogna, anzi.......
Insomma sono tutti uguali direbbe qualcuno in certe cose......... ma sicuramente il Silvio e è più "uguale":):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
balkan wolf ha scritto:quote per nico argomento lesso e stuccevole...
l'antiberlusconismo viscerale è troppo out
ovv. nessuna simpatia o condivisione dell'orrido modello sociale del silviun ci mancherebbe ma la delegittimazione democratica fa francamente ridere FI ( esiste ancora no? ) rimane il primo partito nazionale ricorderei...
rcorderei invece che alcuni banchetti sono stati attaccati da squadristi rossi... dove sono quelli che si sono indignati per le aggressioni agli invasori rom???
brutta bestia la faziosità
Perfetto!!! Io non voto Forza Italia o come si chiama ora... ma sicuramente sono d'accordo col dire basta al tiro a bersaglio.
Tutto quelloche dice Berlusconi ormai viene reso una burla da tutti.
Eppure come dice Balkan FI è il primo partito d'italia, con più voti anche di chi comanda ora al governo.
E poi diciamocela tutta, dopo Prodi al governo mi andrebbero bene pure Paperino e Topolino.
Sono d'accordo con Paperino e Topolino, ma il berlusca se li cerca gli attacchi, ogni volta la spara sempre più grossa, con questa delle firme poi s'è reso ridicolo anche con gli alleati di centro destra
domani sarà tardi per rimpiangere la realtà .... è meglio viverla.... è meglio viverla!!!!!!!
Beh io tante persone che firmavano nei gazebi le ho viste. La densità delle persone negli stands non è mai stata ( o quasi ) come la fila fuori dalla discoteca. CRIBBIO!
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
sono le regole del marketing, io cerco di vendere un prodotto e ti vengo a dire che il mio è peggio dell'altro? da che mondo e mondo la pubblicità funziona e funziona così. non illudiamoci che il consumatore provando il prodotto poi metta in campo la sua capacità di giudicare... in questo caso silvio è bravo a rilanciare sempre più in alto... le sue mosse possono sembrare quelle di un uomo disperato che non si arrende al declino, ma secondo me c'è un disegno... e se non c'è occhio alla belva ferita...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
balkan wolf ha scritto:
la democrazia la usano strumentalmente solo per attaccare l'opposto estremismo "nazifascista" ma della volontà popolare reale se ne fottono bellamente
ahh lo snobbismo della sinistra borghese
eh già ...il caro e vecchio voto "de panza"...
volontà popolare: è proprio questo il punto...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
poi la si puó tranquillamente gestire mi modo molto poco democratico ma il germe del dirigismo sta proprio nel non considerarla...
una feroce dittatura votata in massa è un opzione più accettabile di una democrazia plutocrate e mediatica malvista dalla massa ( o da una parte consistente ) e percepita come imposta
tutto questo non certo per amore del vile popolaccio zozzo sia chiaro è proprio un fatto empirico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”