[O.T.] 30/11 Raduno SuperZeta a Roma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
Si immagino peró vorrei sentire prima le disponibilità dei partecipanti. Non posso scegliere un posto che magari nessuno conosce in una data che ci sono solo io libero.... credo la cosa sia logica. Comunque come posto avevo pensato ad una pizzeria bisteccheria sulla tuscolana altezza numidio quadrato (fermata metro A) dove si mangia veramente bene e non si spende molto.
vi posto un link anche se non ufficiale http://www.bevilo.com/index.php?subacti ... om=&ucat=2
vi posto un link anche se non ufficiale http://www.bevilo.com/index.php?subacti ... om=&ucat=2
nico86roma ha scritto:Comunque come posto avevo pensato ad una pizzeria bisteccheria sulla tuscolana altezza numidio quadrato (fermata metro A) dove si mangia veramente bene e non si spende molto
matteo ha scritto:sono andato qualche giorno fa....niente di che...e il servizio è scadente...mio pensiero personale ciao a tutti..
- nico86roma
- Impulsi superiori
Anche per chi dovesse venire da sud è facile da raggiunere. La data primi di dicembre.nico86roma ha scritto:Si immagino peró vorrei sentire prima le disponibilità dei partecipanti. Non posso scegliere un posto che magari nessuno conosce in una data che ci sono solo io libero.... credo la cosa sia logica. Comunque come posto avevo pensato ad una pizzeria bisteccheria sulla tuscolana altezza numidio quadrato (fermata metro A) dove si mangia veramente bene e non si spende molto.
nico86roma ha scritto:Si immagino peró vorrei sentire prima le disponibilità dei partecipanti. Non posso scegliere un posto che magari nessuno conosce in una data che ci sono solo io libero.... credo la cosa sia logica. Comunque come posto avevo pensato ad una pizzeria bisteccheria sulla tuscolana altezza numidio quadrato (fermata metro A) dove si mangia veramente bene e non si spende molto.
data ipotizzata....
- nico86roma
- Impulsi superiori
L'avevo notato anche io. Ma fidatevi quando si tratta di mangiare mi tratto bene.Lord Zork ha scritto:nico86roma ha scritto:Comunque come posto avevo pensato ad una pizzeria bisteccheria sulla tuscolana altezza numidio quadrato (fermata metro A) dove si mangia veramente bene e non si spende moltomatteo ha scritto:sono andato qualche giorno fa....niente di che...e il servizio è scadente...mio pensiero personale ciao a tutti..

- nico86roma
- Impulsi superiori
- nico86roma
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lord Zork ha scritto:ci sono soprattutto le romanE...

A tale proposito io a Roma ho un paio di indirizzucci mica male...
Ergo, se vengo a Roma, non posso certo venirci unicamente per il raduno SZ...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- nico86roma
- Impulsi superiori
nico86roma ha scritto:Il fatto è che di romani dichiarati ne conosco 2 sicuri. Gli altri chi sono?Pimpipessa ha scritto:a questo punto nico ti consiglio un leggero pressing via mp, perlomeno ai romani dichiarati e conosciuti!
ma tutto io ti devo dire??????

fatti aiutare da philippe lui aveva organizzato qcosa tempo fa..
e rileggiti il toipic dove ti avevo consigliato di rimanere ( fino a che non avessi avuto qualche certezza): qcuno aveva già espresso il desiderio di esserci mi pare