amiche coetanee 40enni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da fredelux »

La mia vicina di casa ha 43 anni fisico e culo molto bello pero' dalla faccia si vede esageratemente gli anni che ha ......preferisce curare il culo e le cosce al viso.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

WARDOG ha scritto: Alcune di loro mi avvicinano, mi danno meno anni di quelli che ho. Per loro sono un enigma. Un uomo che non ha mai avuto legami, che non ne cerca, che per talune di loro potrebbe essere un appoggio.

E' come se avessero scritto "portami via da tutta questa merda" con lettere luminose sulla fronte.
.
a mia esperienza (magari non su over40, ma tra 35 e 40) posso quotare in toto queste righe.........

over 40 no ne frequento abbastanza se non sporadicamente (e non in quel senso..)ma solo perchè sono pigro, avrei un notevole successo..
molto più che con le pivelle che notoriamente mi schifano..

in topic..di fornte a casa mia abita una 40enne (over...) che è una cosa pazzesca..curatissima di fisico e viso..
(fortunata perchè si vede che è cosi di natura, lameno come base..
sorvolo su come si veste...

uan sera di 3 settimane fa (l'unica) che potevo attaccare discorso ero con mio padre e purtroppo quando c'è lui eto un po troppo il peso del suo giudizio e mi blocco...

peccato perchè da quando ho cambiato casa (1998) era il momento perfetto per partire...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da neo2000 »

Io non sottovaluterei le quarantenni di oggi, ancora estremamente giovanili ed attraenti. Quando si fa un esempio di bella donna spesso si cita Monica Bellucci, che ha 42 anni. Non dimentichiamolo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da cicciuzzo »

WARDOG ha scritto:Aprirei una lieve parentesi: Si parla di donne Italiane, o il discorso e' generale?

Perchè l'essere umano di genere femminile e di nascita Italiana, e' un universo a parte.

A me capita di vedere spesso camminare le 40enni, hanno l'andatura svelta, risoluta, impettita che probabilmente avevano a 20 anni, ma strascicano insieme al loro passo il fatto che sono prodotti scaduti almeno quanto il tonno andato a male.

Lo sanno.

Non lo sopportano.

Si nota da sguardi obliqui che farebbero invidia a un uomo di punta in una pattuglia a Harat. Cercano di capire se possono ancora permettersi di trovare un posto nella vita.

Quelle di loro che sono realizzate si notano poco, scivolano via senza segni particolari, non hanno rivalse osservabili, tatuate nel corpo.

Le altre, portano impercettibilmente nell'andatura, nell'aura che le circonda, la stizzita consapevolezza di avere sempre meno da barattare, sempre meno da pretendere, sempre meno sogni da realizzare, sempre meno potere da usare.

Ogni singolo giorno che passa fra il figlio che è una palla al piede e non una catena che avrebbe legato l'altro per l'eternita'..gli alimenti che tardano ad essere versati..il tribunale in cui ritrovarsi per l'ennesimo bicchiere di vetriolo, ogni singolo cazzo di giorno il corpo scade.

E si vede.

Alcune donne sono guerriere. Portano con dignita' i segni del tempo, talune, li ostentano e non cercano, camminano morbidamente e sono bellissime da vedere, come fossero falene, hanno una luce interna di forza. Spesso hanno grandi dolori dentro, che anziche' irrancidirle le vestono di una meravigliosa armatura di indifferenza e forza.

Le altre..hanno una patetica armatura arrugginita. Parlano in falsetto e fanno gridolini, hanno occhiali alla moda, ridicoli nella forma, inadatti al viso. Vestono TROPPO, hanno colori troppo forti.

La cura del corpo diventa eccessiva, come mani successive di ducotone per coprire un muro che muffisce.

Alcune di loro mi avvicinano, mi danno meno anni di quelli che ho. Per loro sono un enigma. Un uomo che non ha mai avuto legami, che non ne cerca, che per talune di loro potrebbe essere un appoggio. Io sorrido come farei se mi tirassero gli angoli della mia bocca con dei cavi, cerco di farlo ma non riesco a nascondere l'immensa nausea che provo.

E' come se avessero scritto "portami via da tutta questa merda" con lettere luminose sulla fronte.

Se potessero vedersi con i miei occhi vedrebbero come sono in realta'. Utilizzerebbero qualsiasi cosa per terminare la loro patetica esistenza.

Ci sono poche cose che sono disgustose quanto una quarantenne italiana.

mancava l'angolo wardoggesco in questo topic......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: amiche coetanee 40enni

#20 Messaggio da cicciuzzo »

Helmut ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: ma la bellezza di una quarantenne quasi mai è legata all'aspetto fisico.....
Anche perchè sarebbe assurdo competere sullo stesso terreno delle 20enni con culi sodissimi e vitini da vespa...una battaglia persa in partenza...

...eppoi anche i culi morbidi hanno il loro fascino...!!! :wink:
come si vede che abbiamo la stessa età  Helmut e stiamo frequantando lo stesso tipo di donna.... :wink: :wink: :wink: :wink:

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da Oscar63 »

Helmut ha scritto:Affermazione fattami da una donna intorno ai 30 anni: (ora ne ha 42, sposata in seconde nozze con un professionista benestante)

"Il corpo è un investimento"

(Rosanna, Aprile 1996)
della serie"""LE DONNE LA VENDONO""" :o :o :o :o

sempre e comunque....

se la vendono...qualcuno la compra ..

e se qualcuno la compra...fanno bene a venderla....

mi sento confuso....

e se non la vendessero più? :o :o :o
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da cicciuzzo »

Oscar63 ha scritto:
Helmut ha scritto:Affermazione fattami da una donna intorno ai 30 anni: (ora ne ha 42, sposata in seconde nozze con un professionista benestante)

"Il corpo è un investimento"

(Rosanna, Aprile 1996)
della serie"""LE DONNE LA VENDONO""" :o :o :o :o

sempre e comunque....

se la vendono...qualcuno la compra ..

e se qualcuno la compra...fanno bene a venderla....

mi sento confuso....

e se non la vendessero più? :o :o :o

cazzi amari :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: amiche coetanee 40enni

#23 Messaggio da Helmut »

cicciuzzo ha scritto: come si vede che abbiamo la stessa età  Helmut e stiamo frequantando lo stesso tipo di donna.... :wink: :wink: :wink: :wink:
...e ne stiamo guadagnando in saggezza...!!! :wink: :wink: :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da Dave Bowman »

funziona così: se vai in palestra e più in generale dimagrisci, si vedono di più le rughe e l'invecchiamento della pelle.
Se invece sei un po' sovrappeso, il grasso distende la pelle e nasconde le rughe.
Il volto di una cinquantenne magra ed in forma dimostra più anni di quello di una parie età  con qualche chilo di troppo.

In generale io amo le quarantenni! non so chi hai incontrato, caro wardog, ma le mie coetanee se la tirano poco, sono divertenti e ... scopamiche? yesss!
Tutti rifiutiamo il tempo che passa, non credere: le donne, a dispetto della vulgata che le vuole inacidite ad una certa età , sono molto più attive e meno fregnone dei loro coetanei maschi.
"Shut the fuck up, Donny"

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da Rodomonte »

Le quarantenni???......... beh ne ho 54 di anni; per me le quarantenni sono le migliori... dopo le trentenni.
Quelle più giovani non sempre sono di mio gradimento. Ho dovuto fare da nave scuola a qualche fanciulla e non sempre ne ho avuto voglia.
Ho incontrato una 21enne pochi annetti fa e per lei scopare era solo metterlo dentro, di toccare o di baciare manco a parlarne.
Insomma se proprio non le volete, le quarantenni le prendo io:):)
Il problema delle ultraquarantenni è che devono aver a che fare con gli ultraquarantenni che diciamolo pure non sono fisicamente meglio delle donne quarantenni ed esse spesso si devono arrangiare con quello che trovano:):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da cicciuzzo »

Rodomonte ha scritto:Le quarantenni???......... beh ne ho 54 di anni; per me le quarantenni sono le migliori... dopo le trentenni.
Quelle più giovani non sempre sono di mio gradimento. Ho dovuto fare da nave scuola a qualche fanciulla e non sempre ne ho avuto voglia.
Ho incontrato una 21enne pochi annetti fa e per lei scopare era solo metterlo dentro, di toccare o di baciare manco a parlarne.
Insomma se proprio non le volete, le quarantenni le prendo io:):)
Il problema delle ultraquarantenni è che devono aver a che fare con gli ultraquarantenni che diciamolo pure non sono fisicamente meglio delle donne quarantenni ed esse spesso si devono arrangiare con quello che trovano:):)

io mi difendo, ma sono quarantenne !!!!!!!!

tao
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da tao »

un wardog tirato a lucido ultimamente........
approfittatene...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da jhonnybuccia »

Rodomonte ha scritto:Le quarantenni???......... beh ne ho 54 di anni; per me le quarantenni sono le migliori... dopo le trentenni.
e dopo le ventenni...

saluit.
incerto al 76%.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da cicciuzzo »

mi fermerei qui.........

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da Rodomonte »

Le/gli ottantenni sono anch'eese/i over quaranta???:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”