Quanto vale la verginità ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Stai scherzando vero???jhonnybuccia ha scritto:se hanno dato 1000 euris di risarcimento per danni biologici ai tifosi del napoli quando è andato in c direi che è qualcosa puoi pure prendere...Lemmy ha scritto:Faccio loro causa per "mancata scopata" con frode.
saluit.

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Re:
Sarà , come consuetudine, una storia inventata buona per una trasmissione di chiaro stampo femminista. Non è la prima sentenza assurda che vedo a favore del gentil sesso. Per non parlare poi quando il giudice non è Santi Licheri ma la donna....quella, si vede lontano un miglio, che odia il genere maschile. Sarà perchè nessuno l'ha mai trombata?Lemmy ha scritto:Io cito un numero imprecisato di ragazze che m'hanno rimbalzato con scuse puerili allora.balkan wolf ha scritto:
questa culturetta dei furbetti ha rotto il cazzo
Faccio loro causa per "mancata scopata" con frode.
Se decido di scopare una sera e non scopo poi sono instabile più del solito.

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Re:
blackhawk ha scritto:Sarà , come consuetudine, una storia inventata buona per una trasmissione di chiaro stampo femminista. Non è la prima sentenza assurda che vedo a favore del gentil sesso. Per non parlare poi quando il giudice non è Santi Licheri ma la donna....quella, si vede lontano un miglio, che odia il genere maschile. Sarà perchè nessuno l'ha mai trombata?Lemmy ha scritto:Io cito un numero imprecisato di ragazze che m'hanno rimbalzato con scuse puerili allora.balkan wolf ha scritto:
questa culturetta dei furbetti ha rotto il cazzo
Faccio loro causa per "mancata scopata" con frode.
Se decido di scopare una sera e non scopo poi sono instabile più del solito.
ma che cattivone.....non si usano questi termini, cattivo, cattivo, cattivo.

quoto... dicci che scherziVapeman ha scritto:Stai scherzando vero???jhonnybuccia ha scritto:se hanno dato 1000 euris di risarcimento per danni biologici ai tifosi del napoli quando è andato in c direi che è qualcosa puoi pure prendere...Lemmy ha scritto:Faccio loro causa per "mancata scopata" con frode.
saluit.![]()
![]()

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
La sentenza è ineccepibile, dal punto di vista strettamente giuridico, perchè fa leva sul concetto di "danno morale" (argomento delicatissimo).
Il lato contrattuale vale solo fino ad un certo punto: è possibile che in presenza dell'innamoramento (tu guarda cosa mi tocca scrivere
) si sia configurata una fattispecie particolare che implicava un impegno maggiore da parte dei soggetti in causa (tradotto: il loro era un rapporto serio che avrebbe potuto sfociare magari in un matrimonio, perchè i segnali che lui mandava a lei andavano in quella direzione).
Il fatto che lui fosse già sposato e che i segnali evidentemente fossero rivolti unicamente alla conquista di un piacere fisico dell'uomo (oltre che ad una sua soddisfazione tutta maschile derivata dalla conquista) hanno smascherato l'inganno.
Infine 2 cose:
1) non è un caso che in presenza di una formale promessa di matrimonio non seguita dal matrimonio stesso, la parte "danneggiata" ha il diritto di chiedere indietro tutti i regali fatti alla controparte come 'impegno' del proprio amore
2) la verginità è oggettivamente qualificabile come bene degno di tutela, dal punto di vista morale, e non solo quella (es. una ragazza di 20 anni vittima di un incidente stradale che le ha lasciato le gambe funzionanti ma irrimediabilmente deturpate, è stata risarcita anche per danni morali in quanto la detupazione le impedirà per sempre d'indossare una minigonna, limitandola - ad una così giovane età - nelle possibilità di espressione della propria personalità - Questo è il succo di una sentenza emanata dalle mie parti un paio d'anni fa).
Il lato contrattuale vale solo fino ad un certo punto: è possibile che in presenza dell'innamoramento (tu guarda cosa mi tocca scrivere

Il fatto che lui fosse già sposato e che i segnali evidentemente fossero rivolti unicamente alla conquista di un piacere fisico dell'uomo (oltre che ad una sua soddisfazione tutta maschile derivata dalla conquista) hanno smascherato l'inganno.
Infine 2 cose:
1) non è un caso che in presenza di una formale promessa di matrimonio non seguita dal matrimonio stesso, la parte "danneggiata" ha il diritto di chiedere indietro tutti i regali fatti alla controparte come 'impegno' del proprio amore
2) la verginità è oggettivamente qualificabile come bene degno di tutela, dal punto di vista morale, e non solo quella (es. una ragazza di 20 anni vittima di un incidente stradale che le ha lasciato le gambe funzionanti ma irrimediabilmente deturpate, è stata risarcita anche per danni morali in quanto la detupazione le impedirà per sempre d'indossare una minigonna, limitandola - ad una così giovane età - nelle possibilità di espressione della propria personalità - Questo è il succo di una sentenza emanata dalle mie parti un paio d'anni fa).
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Scusa ma se lui dicesse: "Non è vero quello che dice questa signorina, io non la conosco, nè tantomeno ho mai avuto rapporto con lei", come potrebbe la signorina dimostrare che lui si preso, con l'inganno ed il raggiro, la sua verginità ?The Mongoxxx ha scritto:La sentenza è ineccepibile, dal punto di vista strettamente giuridico, perchè fa leva sul concetto di "danno morale" (argomento delicatissimo).
Il lato contrattuale vale solo fino ad un certo punto: è possibile che in presenza dell'innamoramento (tu guarda cosa mi tocca scrivere) si sia configurata una fattispecie particolare che implicava un impegno maggiore da parte dei soggetti in causa (tradotto: il loro era un rapporto serio che avrebbe potuto sfociare magari in un matrimonio, perchè i segnali che lui mandava a lei andavano in quella direzione).
Infine 2 cose:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Bravo Vapeman, questa è la dimostrazione di come Forum sia solo e unicamente una boiata per casalinghe affaccendate col pranzo.Vapeman ha scritto:Scusa ma se lui dicesse: "Non è vero quello che dice questa signorina, io non la conosco, nè tantomeno ho mai avuto rapporto con lei", come potrebbe la signorina dimostrare che lui si preso, con l'inganno ed il raggiro, la sua verginità ?The Mongoxxx ha scritto:La sentenza è ineccepibile, dal punto di vista strettamente giuridico, perchè fa leva sul concetto di "danno morale" (argomento delicatissimo).
Il lato contrattuale vale solo fino ad un certo punto: è possibile che in presenza dell'innamoramento (tu guarda cosa mi tocca scrivere) si sia configurata una fattispecie particolare che implicava un impegno maggiore da parte dei soggetti in causa (tradotto: il loro era un rapporto serio che avrebbe potuto sfociare magari in un matrimonio, perchè i segnali che lui mandava a lei andavano in quella direzione).
Infine 2 cose:
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si..."rottura" è il termine più adatto, in effetti...coaduramaipaura ha scritto:io sono del parere che chi "svergina" una donna dovrebbe essere pagato, il piu' delle volte è una rottura che non ti dico.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
mi fido di voi mai provata questa.... "rottura"Steiner74 ha scritto:si..."rottura" è il termine più adatto, in effetti...coaduramaipaura ha scritto:io sono del parere che chi "svergina" una donna dovrebbe essere pagato, il piu' delle volte è una rottura che non ti dico.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Vapeman ha scritto:Scusa ma se lui dicesse: "Non è vero quello che dice questa signorina, io non la conosco, nè tantomeno ho mai avuto rapporto con lei", come potrebbe la signorina dimostrare che lui si preso, con l'inganno ed il raggiro, la sua verginità ?The Mongoxxx ha scritto:La sentenza è ineccepibile, dal punto di vista strettamente giuridico, perchè fa leva sul concetto di "danno morale" (argomento delicatissimo).
Infine 2 cose:
Ovviamente sta a lei dimostrarlo.
Esame ginecologico prima e dopo il rapporto sessuale.
Confessione della controparte.
Testimoni

Se ci pensi, non è molto diverso dai casi di molestie sessuali o mobbing: si lancia un'accusa, la si cerca di dimostrare in TUTTI i modi e non dimentichiamo che un giudice è comunque una persona (nella sua discrezionalità puó aggiungere o togliere più o meno quello che gli pare, basta che trovi un qualunque appiglio - anche minimo - che lo giustifichi. Se così non fosse, avremmo solo sentenze giuste, e quando mai?)
E poi, signori, come ho già detto altrove: il Diritto è una cosa, la Giustizia un'altra.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma nooo...la mia era una battutina con doppio senso...Vapeman ha scritto:mi fido di voi mai provata questa.... "rottura"Steiner74 ha scritto:si..."rottura" è il termine più adatto, in effetti...coaduramaipaura ha scritto:io sono del parere che chi "svergina" una donna dovrebbe essere pagato, il piu' delle volte è una rottura che non ti dico.

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."