[O.T.] Voi come siete?? risparmiatori o scialloni??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

il denaro fa schifo e va scialaquato per principio

sono un super sciallone ma molto tattico e spartano

tattico nel senso che no so stronzo la vita economica è un fottuto videogame gestionale hai delle cazzo di risorse e le devi far funzionare con logica altrimenti son cazzi

spartano nel senso che concretamente il mio buget liquido credo sia leggermante sotto quello dell'occidentale medio e che un pó per ideologia un pó per abitudine rigetto tante comodità  e status symbol tipicamente occidentali ( macchina locali vestiario ecc... ecc... )

come è ovvio troie droga e hi tech invece non mancano mai :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:il denaro fa schifo e va scialaquato per principio

sono un super sciallone ma molto tattico e spartano

tattico nel senso che no so stronzo la vita economica è un fottuto videogame gestionale hai delle cazzo di risorse e le devi far funzionare con logica altrimenti son cazzi

spartano nel senso che concretamente il mio buget liquido credo sia leggermante sotto quello dell'occidentale medio e che un pó per ideologia un pó per abitudine rigetto tante comodità  e status symbol tipicamente occidentali ( macchina locali vestiario ecc... ecc... )

come è ovvio troie droga e hi tech invece non mancano mai :-) :-)
mi fai sbarellare :DDD
comunque ieri sono entrato nel topic del fantacalcio e t'ho visto decisamente ultimo e de coubertiano.
Huahuahua idolo!!
Tu partecipi per i cazzi tuoi :DDD :DDD
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da colpo »

XCLARAX ha scritto:io sono semplicemente povera
perchè hai speso tutto?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io ringrazio sempre me stesso ogni giorno per essere riuscito a darmi da mangiare ,spendo pochissimo a cose inutili,zero trendismo tamarro per fortuna,che mi devo mantenere cose più importanti,come il lavoro ^.^
Argh
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

comunque ieri sono entrato nel topic del fantacalcio e t'ho visto decisamente ultimo e de coubertiano.
Huahuahua idolo!!

azzo vuoi baffo?? :-)

sto seriamente lottando per il penultimo posto :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da bigtitslover »

tendenzialmente sciallone, alla fine risparmiatore, forse perchè la mia macchina è del 95, la casa è arredata al risparmio, vestiti normali... ma se vado in libreria mi autoimpongo di fermarmi al 4° libro, nei negozi di musica mi devono legare le mani, esco fuori a cena almeno 2/3 volte la settimana,ecc... consumo molto solo su certe cose, su altre magari più costose no.
ed ho la fortuna di guadagnare abbastanza bene, altrimenti non si porrebbe nemmeno la domanda...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da danny »

non lo so...il tutto è condizionato dalla mia pigrizia mortale...

l'accidia a volte mi fa spendere e a volte risparmiare:

risparmio perchè non entro nei centri commerciali neanche sotto tortura, frequento pochi locali ecc.

spendo perchè se devo comprarmi qualcosa non vado a cercare il negozio più conveniente ma vado sotto casa a qualsiasi prezzo.

ah...mai fatto rifornimento di benzina al "fai da te" :-D

PS sciallone lo sento ora per la prima volta :-D
Sono un forumista-immagine.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Silente »

The Mongoxxx ha scritto:
nico86roma ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:Facendo un rapido sunto della mia esistenza, quasi tutti i miei soldi li ho sempre spesi in bar e libri.

Adesso la quota riservata ai libri è aumentata considerevolmente.

Adesso bevo soprattutto a casa.
Bere a casa fa risparmiare molto!!! Ti capisco!!!
Per i libri è un pó che non spendo!!!

E in più te ne stai lì, come un grasso anfitrione, stravaccato su una poltrona con indosso un pigiama alla maniera di Hefner, il bicchiere è un prolungamento del braccio, lo sguardo nuota per la stanza mentre qualcuno usa parole buone per incartarci un regalo riciclato, il tuo pensiero è tutt'uno con te stesso, le donne presenti sembrano più belle di quel che sono e tu lasci scorrere le dita sulle cosce della tua preferita, con nonchalance, come fosse la tastiera di un pianoforte abbandonato, per sentire quella musica che fa così...

Uno spettacolo che non ha prezzo :-D
Musica.
Le tue parole a volte sono come musica...

Io sono una con le mani bucate, da sempre.
In questi ultimi anni sto cercando di moderarmi un po', ma - lo ammetto - non per accumulare, cosa che non mi interessa, ma per comprarmi cose più costose senza dovere fare mutui.
Mi girano molto le scatole al pensiero di dovere aspettare, ma la girata di scatole è ricompensata dal non dover sborsare soldi in più per il finanziamento.
Le cose che più amo comprare sono accessori per il pc, la telefonia e i vestiti. Beh, anche i cosmetici.
Spendo quasi niente in libri, da tempo, perchè i libri li leggo sul mio pocket pc quando sono in treno o quando sono a letto.

L'idea del risparmio in sè e per sè a me non dispiace... Peró, diciamo così, me ne manca il tempo. :-D

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da fredelux »

danny ha scritto: PS sciallone lo sento ora per la prima volta :-D
heeheh sciallone, colui che sa SCIALARSELA (bella vita ecc)

tornando alla visione iniziale, mi fanno ridere quelle situazioni in cui il risparmiatore incallito è talmente preso dall'avidità  peggio del sig Burns che si priva anche di un caffè o di un paio di scarpe e poi ti viene a chiedere " belle quelle scarpe, quasi quasi le compro.......quante le hai pagate? risposta 100 euro IMHo prezzo normalissimo per un paio di scarpe da jogging e il risparmiatore amico dice: " AH.....troppo"senza capire che sta facendo una figura di merda impagabile davanti a tutti.
Una cosa che non tollero sono i puzzoni indirizzati che da un euro ne fanno 20, che criticano e di esempi nella mia vita di persone del genere ne ho visti tanti.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#25 Messaggio da Barabino »

fredelux ha scritto:Una cosa che non tollero sono i puzzoni indirizzati che da un euro ne fanno 20, che criticano e di esempi nella mia vita di persone del genere ne ho visti tanti.
Che vuol dire "da un euro ne fanno 20"?

Io mi riconosco nel ritratto del risparm... del taccagno; nel senso che mi vesto decisamente da schifo, non porto la macchina dal carrozziere tutti gli anni... poi magari faccio delle spesone in cose che mi danno un piacere sicuro, il criterio e' che non siano un investimento in vita sociale dai ritorni incerti...

-400 euro in libri e fumetti a Lucca Comics: SI
-400 euro al centro estetico per dimagrimento forzato: NO

In effetti facendo cosi' non mi smuovo dalla mia situazione di Wyle Coyote della passera... :-(

Immagine

DEVO CAMBIARE, anzi... VOGLIO CAMBIARE
Ultima modifica di Barabino il 05/11/2007, 16:17, modificato 3 volte in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

cazzo siamo tutte cicale spartane vedo :-) :-)

niente aperello trendy ma la modifica alla 4ta cosolle sicura...

bravi ragazzi + edonismo - consumismo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:cazzo siamo tutte cicale spartane vedo :-) :-)

niente aperello trendy ma la modifica alla 4ta cosolle sicura...

bravi ragazzi + edonismo - consumismo
se l'investimento aperello prota a una tormbata a costi inferiore alla marchretta classica, perchè no??

mitica serata tempo fa..
LEI mi chiede cosa faccio la sera...ragiono veloce...NIENTE..VIENI A CENA con me?

cena molto carina..ampi cenni che ci sta.
bene...conto totale 52 euro..vabbè.siamo a limite marchetta standard..ma punto a qualcosa di più, qundi mi va bene..
localino tranquillo dove peró si puó fare molto..(paga lei la sua consumazione di 5 euro..ma io pago la mia di 5..:D)...dopo un inizio focoso...TAC...capisco che è una che resta sul bordo..(manco avesse 14 anni..)...e petting anche 10 ore..ma il resto no...

arrivo a casa incazzeto e dico..cavolo..mi costava di meno una marchetta..:D

l'altra sera complice il ritorno a genova di un compagno di serate si è discusso per 2 ore sulla droga come investimento. (gli ho spiegato come avessi mezza pronta una serata alla "zenobi-mele", ma reputassi il costo marchetta troppo elevato visto che ad altre cose ci pensavo io)

fare un investimento in droga o altre cose per fini sessuali (in una ottica di VOLONTARIO E LIMPIDO do ut des) ha un suo senso (non l'ho mai fatto comunque...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da fredelux »

nik978 ha scritto: fare un investimento in droga o altre cose per fini sessuali (in una ottica di VOLONTARIO E LIMPIDO do ut des) ha un suo senso (non l'ho mai fatto comunque...)
ROIPNOL

Il roipnol, prodotto dalla Hoffmann La Roche, un farmaco ipnoinducente (o "sonnifero") derivato dalla benzodiazepina. Ha effetto ipnotico, sedativo, ansiolitico, sedativo, e favorisce il rilassamento muscolo-scheletrico. Il suo principio attivo è il flunitrazepam, che fa parte dei derivati benzodiazepinici, ed è tra questi il più potente (secondo alcuni studi circa 10 volte più del valium).

La sua commercializzazione è iniziata nel 1970; all'inizio venne usato come ammortizzatore degli effetti di cocaina e di anfetamina, successivamente a scopo ansiolitico e, infine, come vera e propria droga, generando una certa dipendenza. Sotto l'effetto di roipnol (soprattutto insieme ad alcolici e altre droghe), si perde totalmente coscienza di sè e si puó avere successivamente un'amnesia di ció che si è fatto. Per questo motivo (oltre che per alcuni effetti negativi cerebrali riscontrati) negli Stati Uniti è stato già  bandito dal commercio, mentre in Europa e nel resto del mondo è ancora ampiamente usato come farmaco.

Il farmaco viene normalmente prescritto nel trattamento dell'insonnia (intesa come difficoltà  nell'addormentarsi, sonno caratterizzato da risvegli frequenti, risveglio precoce o l'insieme di tutti questi fattori). Il farmaco è una benzodiazepina ad azione medio-rapida che viene spesso prescritta a pazienti che faticano a rimanere addormentati. Altre benzodiazepine con periodo di dimezzamento intermedio, (come ad esempio loprazolam, lormetazepam o temazepam) sono efficaci in pazienti che hanno difficoltà  nel rimanere addormentati, e possono essere preferibili a benzodiazepine con periodo di dimezzamento lungo, che normalmente inducono sonnolenza e riduzione della prontezza dei riflessi durante il giorno. I farmaci ipnotici dovrebbero essere usati solo per brevi periodi di tempo oppure su base occasionale nei pazienti affetti da insonnia cronica.

ILLEGAL NIK!!

:lol: :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

fredelux ha scritto:
nik978 ha scritto: fare un investimento in droga o altre cose per fini sessuali (in una ottica di VOLONTARIO E LIMPIDO do ut des) ha un suo senso (non l'ho mai fatto comunque...)
ROIPNOL

Il roipnol, prodotto dalla Hoffmann La Roche, un farmaco ipnoinducente (o "sonnifero") derivato dalla benzodiazepina. Ha effetto ipnotico, sedativo, ansiolitico, sedativo, e favorisce il rilassamento muscolo-scheletrico. Il suo principio attivo è il flunitrazepam, che fa parte dei derivati benzodiazepinici, ed è tra questi il più potente (secondo alcuni studi circa 10 volte più del valium).

La sua commercializzazione è iniziata nel 1970; all'inizio venne usato come ammortizzatore degli effetti di cocaina e di anfetamina, successivamente a scopo ansiolitico e, infine, come vera e propria droga, generando una certa dipendenza. Sotto l'effetto di roipnol (soprattutto insieme ad alcolici e altre droghe), si perde totalmente coscienza di sè e si puó avere successivamente un'amnesia di ció che si è fatto. Per questo motivo (oltre che per alcuni effetti negativi cerebrali riscontrati) negli Stati Uniti è stato già  bandito dal commercio, mentre in Europa e nel resto del mondo è ancora ampiamente usato come farmaco.

Il farmaco viene normalmente prescritto nel trattamento dell'insonnia (intesa come difficoltà  nell'addormentarsi, sonno caratterizzato da risvegli frequenti, risveglio precoce o l'insieme di tutti questi fattori). Il farmaco è una benzodiazepina ad azione medio-rapida che viene spesso prescritta a pazienti che faticano a rimanere addormentati. Altre benzodiazepine con periodo di dimezzamento intermedio, (come ad esempio loprazolam, lormetazepam o temazepam) sono efficaci in pazienti che hanno difficoltà  nel rimanere addormentati, e possono essere preferibili a benzodiazepine con periodo di dimezzamento lungo, che normalmente inducono sonnolenza e riduzione della prontezza dei riflessi durante il giorno. I farmaci ipnotici dovrebbero essere usati solo per brevi periodi di tempo oppure su base occasionale nei pazienti affetti da insonnia cronica.

ILLEGAL NIK!!

:lol: :lol:
mamma mia sembrano le storie che ti versano la roba nei bicchieri..:D

no no..tutto volontario e voluto..che diamine...tutto il resta è senza senso.

una sera ho dato un passaggio ad una tipa e mi ha detto:"dai dai..per 100 euro stai da me tutta la notte e ne porti une te e uno io.."

dunque..totale sui 180-200....poi fisso che li tira sul prezzo.
volendo c'è pure una amica SUPERFIGA (DICE..lei.) che peró fuma e basta (e poi il suo cachet è più alto..)

come vedete, troppo alto..non accetto la proposta. non è concorrenziale..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Voi come siete?? risparmiatori o scialloni??

#30 Messaggio da jhonnybuccia »

fredelux ha scritto:Una situazione di abito che non fa il monaco di questi tempi la vedo come irreale
non è così drastica. conosco ricchi straricchi che sono al limite dell'abbigliamento accattone così come poveretti che si svenano per una parvenza di "moda". porelli, quanto godo :).
di per me ho il braccio cortissimo (se i soldi sono i miei, altrimenti via alla grande). ovviamente il 99% è speso per rinfrescarmi la gola (bar o casa) e intrattenere il gulliver con molecole più o meno dannose.

saluit.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”