FANTACALCIO 11a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
3-4-3:
Julio Cesar
-------------
Zauri
Bizera
Raggi
------------
C.Doni
Seedorf
Nedved
Conti
-----------
Pandev
Amauri
Mutu
-----------
RISERVE:
Toldo
--------
Natali
Kolarov
---------
De Silvestri
Sivok
----------
Morimoto
------------
Julio Cesar
-------------
Zauri
Bizera
Raggi
------------
C.Doni
Seedorf
Nedved
Conti
-----------
Pandev
Amauri
Mutu
-----------
RISERVE:
Toldo
--------
Natali
Kolarov
---------
De Silvestri
Sivok
----------
Morimoto
------------
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
-
- Nuovi Impulsi
Dida
Maicon Pasqual Loria Cribari
Rosina Kakà Pirlo Kuzmanovic
Mutu Amauri
Kalac; lanna Vanden-borre; Giovinco Jancovic; Inzaghi Bonazzoli
Tiè!
Maicon Pasqual Loria Cribari
Rosina Kakà Pirlo Kuzmanovic
Mutu Amauri
Kalac; lanna Vanden-borre; Giovinco Jancovic; Inzaghi Bonazzoli
Tiè!
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
è uguale a quella della settimana scorsa....cambia solo Jankovic al posto di Kuzmanovicsandocan19 ha scritto:patè a che ora hai postato la formazione!?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Io non ho potuto postare la formazione...
Si potrebbe creare un sistema per comunicarla senza collegarsi al computer? Non pche per questa giornata mi sarebbe cambiata la vita, ma a volte mi capita di essere incasinato... del resto il problema lo avevo fatto presente prima di iniziare...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
radek l'unica soluzione sarebbe darti il mio numero di cell...e me la mandi tramite sms...dimmi se ti va bene;-)radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Si potrebbe creare un sistema per comunicarla senza collegarsi al computer? Non pche per questa giornata mi sarebbe cambiata la vita, ma a volte mi capita di essere incasinato... del resto il problema lo avevo fatto presente prima di iniziare...
![]()
![]()
![]()
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sandocan19 ha scritto:radek l'unica soluzione sarebbe darti il mio numero di cell...e me la mandi tramite sms...dimmi se ti va bene;-)radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi va benissimo, ti ringrazio...
Ti manderó unicamente sms con la formazione e niente altro, vai tranquillo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
niente messaggini dolci d'amoreradek66 ha scritto:sandocan19 ha scritto:radek l'unica soluzione sarebbe darti il mio numero di cell...e me la mandi tramite sms...dimmi se ti va bene;-)radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- nico86roma
- Impulsi superiori
Radek ricorda di mandargli l'sms con la buonanotte stasera e tanti bacini anche....e non fare chiamate anonime che tanto lo sa che sei te!!!!sandocan19 ha scritto:niente messaggini dolci d'amoreradek66 ha scritto:sandocan19 ha scritto:radek l'unica soluzione sarebbe darti il mio numero di cell...e me la mandi tramite sms...dimmi se ti va bene;-)radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!??