[O.T.] In memoriam Don Benzi, Santo Patrono di Sz
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
io mi sono sbattezzato,personalmente non m'aspetto niente.
L'ho fatto senza fanatismo ovviamente,ci voleva pure che diventassi un fedele dell'anticlericalismo.
Io proprio non voglio essere fedele,in nessun caso.
L'ho fatto senza fanatismo ovviamente,ci voleva pure che diventassi un fedele dell'anticlericalismo.
Io proprio non voglio essere fedele,in nessun caso.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
superminchia pop, a parte che non ce l'avevo con te nel mio primo post ma con mavco (e non era neacnhe tatno diffcile da capire) non capisco il riferimeto al blog e a foto fatte dall'alto (tipo quelle che tu mettevi nell'avatr), poi sai a me cazzo me ne sbatte dei madbll, sono il primo a dire che son 4 tamarri tatuati; mi sa che hai qualche problema
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
avrei voluto dirlo iobalkan wolf ha scritto:che gli abissi della ghenna lo inghiottano

PS: madball,no problem
e il mio ex avatar non faceva cacare.
ero io senza compromessi

Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 02/11/2007, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
...e comunque, a 82 anni, morire, è nel novero delle possibilità , anzi delle probabilità
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Re: [O.T.] In memoriam Don Benzi, Santo Patrono di Sz
Non mi è mai piaciuto, per le sue idee sulla prostituzione, per il suo bollare come delinquenti i clienti dlle lucciole, per la sua difesa strenua degli immigrati che commettevano reati........ma in ogni caso, di fronte alla morte, non posso che augurargli di riposare in pace.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scrivo due righe per argomentare la condanna agli inferi del pretaccio
crimini di don benzi
privazione delle femmine della loro libera volontà
menzogna propagandata sui mass media di stato
incitamento alla persecuzione di uomini liberi sessualmente
sfruttamento plutocrate delle prostitute salvate
associazione mafiosa di stampo religioso
strumentalizzazione dei contesti sociali
moralismo mediatico
in qualità di DIO del mio mondo lo condanno alla dannazione eterna
crimini di don benzi
privazione delle femmine della loro libera volontà
menzogna propagandata sui mass media di stato
incitamento alla persecuzione di uomini liberi sessualmente
sfruttamento plutocrate delle prostitute salvate
associazione mafiosa di stampo religioso
strumentalizzazione dei contesti sociali
moralismo mediatico
in qualità di DIO del mio mondo lo condanno alla dannazione eterna
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
certo che morire ad 82 anni alle 2.22 del 2 novembre 2008 nella parrocchia della resurrezione pare quasi una presa per il culo...
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
anche perchè è 2007 e non 2008.Kronos ha scritto:certo che morire ad 82 anni alle 2.22 del 2 novembre 2008 nella parrocchia della resurrezione pare quasi una presa per il culo...
cmq r.i.p.
hahahamonteur ha scritto:anche perchè è 2007 e non 2008.Kronos ha scritto:certo che morire ad 82 anni alle 2.22 del 2 novembre 2008 nella parrocchia della resurrezione pare quasi una presa per il culo...
cmq r.i.p.
e cmq supepopdisco sei brutto peggio dei madball !
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
La storia recente di Don Gelmini è tutta politica locale, lo sanno tutti quà come stanno andando le cose e chi c'è dietro, solo che trattandosi di monoliti messi lì dai partiti (grossi, da decine di punti percentuali per capirci) non si puó far nulla.superflowerpunkdiscopop ha scritto:personaggio abbastanza squallido,ma mai peggio di Don Gelmini.
Non ne sentiró la mancanza.
Ergo taci le tue impressioni maturate dal niente che ci fai più bella figura.
Don Benzi avrà sbagliato agli occhi di qualcuno (ma ha agito bene agli occhi di qualcun'altro, non quattro gatti, ed è bene rimarcarlo), qualsiasi cosa cmq l'ha fatta in buona fede e cmq l'ha fatta.
Fare e chiacchierare son cose diverse, imho chi pratica troppo della seconda a volte dovrebbe prendersi una pausa e riprendere contatto con la realtà , quella fatta di strada e di storie di strada, vere, vissute e sofferte in prima persona..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
basta così poco? ho visto fare molto peggio e tra VIRGOLETTE se non si era capito io e superdisco pop (abbi pzienza se non mi ricord il nick un pó troppo lungo) non stiamo litiigando, poi pensla coem vuoi