Liliane Tiger
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ti diró, ho trovato alcune foto dove appare perfino un po' bruttinaScorpio ha scritto:non è bellissima e non ha nemmeno forme perfette, ma come performer è ezzezionale... quasi Belladonna!

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
Io la ho trovata splendida agli inizi nel "casting" di Pierre Woodman....
Cosi tenera, 18enne, dolce....
Mi son dovuto bere 5 litri di acqua per recuperare tutti i liquidi persi masturbandomi...
Ma bando alle ciancie, ecco il provino.
http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... &category=
Cosi tenera, 18enne, dolce....
Mi son dovuto bere 5 litri di acqua per recuperare tutti i liquidi persi masturbandomi...
Ma bando alle ciancie, ecco il provino.
http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... &category=
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
mi sembra che si sia ritirata dalle scene hard, o almeno non gira più b/g
si è lamentata parecchio delle scene in Rocco Ravishes Ibiza
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Come mai queste lamentele?Antonchik ha scritto:mi sembra che si sia ritirata dalle scene hard, o almeno non gira più b/g
Un Rocco troppo Rough per lei?

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
- Antonchik
- Storico dell'impulso
è una delle poche est euro con un culo pieno pieno, ergo è un pezzo unico.
Lasciatemela stare!!!!
Lasciatemela stare!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
a me pare una gran fica......Pimpipessa ha scritto:se vabbè ora mi direte che è pure un po' cessettoRaoul ha scritto:Ti diró, ho trovato alcune foto dove appare perfino un po' bruttinaScorpio ha scritto:non è bellissima e non ha nemmeno forme perfette, ma come performer è ezzezionale... quasi Belladonna!![]()
![]()
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Concordo, le ho fatto un paio di foto a gambe aperte e si vedeva la spugnetta interna...cicciuzzo ha scritto:a me pare una gran fica......Pimpipessa ha scritto:se vabbè ora mi direte che è pure un po' cessettoRaoul ha scritto:Ti diró, ho trovato alcune foto dove appare perfino un po' bruttinaScorpio ha scritto:non è bellissima e non ha nemmeno forme perfette, ma come performer è ezzezionale... quasi Belladonna!![]()
![]()