[O.T.] Per Caso .... Conoscete

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T]Per Caso .... Conoscete[O.T]

#16 Messaggio da Mr. Botolo »

OOAndreaOO ha scritto:Salve x caso conoscete il nome di quella attrice che fa .....

Ahahahah no scherzavo beh si diciamoci la verità  gia eravate pronti tutti Pimpipessa stava x scrivere "Presentarsi prima no?" un altra decina di loro a scrivere "Prevedo la Chiusura" altri 5 a mettere la foto del Lucchetto....ma invece no, non staró qui a chiedere info su qualche attrice hard, la mia domanda verte sul Cinema in generale.

Ieri proprio Ieri, ho iniziato a sclerare mentre vedevo un Film, poichè come al solito tutto finisce bene, il male perde...il bene vince, i Buoni dominano (e nella maggior parte dei casi se si tratta di protagonisti in cui uno è un uomo e l'altra è una donna, finiscono x scopare)i cattivi crepano, e se crepano in maniera bruttale è meglio, con il solito messaggio finale del CAZZO che in linea teoria vuol farti capire che il Bene deve dominare altrimenti su questo CAZZO di pianeta soffriamo ecc ecc e infine moriamo.
E allora dopo tanti anni mi sorge una domanda, ma esistono dei Film in cui il Male vince?in cui il cattivo INCULA il buono, in cui il male vince e vincendo il male si avrà  un messaggio diciamo in Negativo?
Cioè vorrei vedere x esempio il finale dei Signori degli Anelli dove il nano gay Frodo crepa e Sauron regna incontrastato nella terra di mezzo, oppure Neo che muore nel primo film della trilogia ed il Sig Smith che regna in Matrix, oppure Jonhn Mc Lane che muore in Die Hard e Simon si fotte tutto l'oro dalla banca, oppure ancora L'Olandese Volante che batte La Perla Nera in Pirati dei Caraibi:Ai Confini del Mondo, oppure in X Men Magneto e Fenice vincono su Wolverine e Tempesta

Detto Questo....

Voi conoscete qualche Film dove i Buoni crepano e i Cattivi regnano?

L'unico film che diciamo mi ha dato questa sorta di piacere è stato "L'Esercito delle 12 Scimmie" dove in pratica alla fine Bruce Willis crepa, e lo scienzato pazzo (a cui piace molto la teoria di un Pianeta privo di essere umani ridato agli Animali) riesce ad infestare con il suo Virus tutti gli aereoporti di tutto il Mondo, anche se il finale è un pó strano, non si capisce se lo scienzato cambia idea o meno.

Grazie in anticipo x le eventuali risposte
AL momento mi viene in mente solo "I soliti sospetti"
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da OOAndreaOO »

The Mongoxxx ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto:x aver fatto una domanda?

Sei un Povero Uomo, non sto nemmeno a rispondere + di tanto, x certe cose ho sempre preferito dare calci in culo di persona

e adesso 6 pregato di non riversare nel Mio Topic la tua disperazione e la tua tristezza di VITA
Thanks ;)

Questo è un concetto che non esiste 8)
Beh in Teoria hai ragione, peró lui non è un cazzo x rispondermi in quel modo, ma vabbè lui è iscritto da tempo ha partecipato a molte + disc, difficilmente qualcuno gli romperà  il cazzo ok messaggio ricevuto

Cmq Canella sono di napoli se lo 6 anche tu in PVT mandami un mess ci vediamo quando e come vuoi tu, non ci sono mai stati problemi su queste cose

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Mr. Viz »

mmm....prova con The Game...un bel pó d'ansia

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da OOAndreaOO »

Mr. Viz ha scritto:mmm....prova con The Game...un bel pó d'ansia
visto ma alla fine si perde un pó il tutto, lui cade dal grattacielo dal punto esatto, un paio di metri + a destra o a sinistra e lui cadeva x terra e crepava, anche se x tutta la durata del film sono rimasto in ansia, tranne gli ultimi 10 minuti, è un gran bel film

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Mr. Viz »

Maró Andrea...ti do il mio indirizzo e stasera ce ne andiamo a bere :wink:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da CanellaBruneri »

OOAndreaOO ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:

Sei un Povero Uomo, non sto nemmeno a rispondere + di tanto, x certe cose ho sempre preferito dare calci in culo di persona

e adesso 6 pregato di non riversare nel Mio Topic la tua disperazione e la tua tristezza di VITA
Thanks ;)

Beh in Teoria hai ragione, peró lui non è un cazzo x rispondermi in quel modo, ma vabbè lui è iscritto da tempo ha partecipato a molte + disc, difficilmente qualcuno gli romperà  il cazzo ok messaggio ricevuto

Cmq Canella sono di napoli se lo 6 anche tu in PVT mandami un mess ci vediamo quando e come vuoi tu, non ci sono mai stati problemi su queste cose
Vedi guascone: non conta il numero di messaggi, nè l'anzianità  di forum.
Come sempre, conta il "fra le righe".
Se hai voglia di pestare, invece di accarezzare, puoi tranquillamente uscire e farti una passeggiatina a Sanità , Scampia etcetc, e buon divertimento, sbarbo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Mr. Viz »

come cade dal grattacielo.....allora forse ho sbagliato film. :DDD

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Mr. Viz »

Si dice alla Sanità  :-D

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da OOAndreaOO »

CanellaBruneri ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:

Thanks ;)

Vedi guascone: non conta il numero di messaggi, nè l'anzianità  di forum.
Come sempre, conta il "fra le righe".
Se hai voglia di pestare, invece di accarezzare, puoi tranquillamente uscire e farti una passeggiatina a Sanità , Scampia etcetc, e buon divertimento, sbarbo
No conta che tu come al solito rispondi male

Vabbè basta ho capito non meriti + risposta da me
ciao inetto

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da CanellaBruneri »

Mr. Viz ha scritto:Si dice alla Sanità  :-D
Giusto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da OOAndreaOO »

Mr. Viz ha scritto:come cade dal grattacielo.....allora forse ho sbagliato film. :DDD
tu parli di quello con Sean Penn e Michael Douglas?

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da nico86roma »

Mi sa che andrea vuole girare un film con te Cannella.
Mettetevi d'accordo su chi è buono o cattivo.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da doctorgonzo »

OOAndreaOO ha scritto: visto ma alla fine si perde un pó il tutto, lui cade dal grattacielo dal punto esatto, un paio di metri + a destra o a sinistra e lui cadeva x terra e crepava, anche se x tutta la durata del film sono rimasto in ansia, tranne gli ultimi 10 minuti, è un gran bel film
Ma perchè raccontate la finale dei film?
E su...

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da docu »

azz frà  e ca ce vo chest mó ...

Immagine

napoli napoli ...

ora iniziamo anche i duelli virtuali ?

ma almeno siete addestrati a sfondare ip e hd ??

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Mr. Viz »

Aiuto, adesso non riuscitó più ad andare a dormire.

Film tedesco.
Trama - Ambientazione. famigliola felice in casa di campagna,lui, lei , il figlioletto con pastore tedesco a carico. Ricevono la visita di due strani ragazzi che a poco a poco diverrano i padroni delle loro vite.

Ma come si chiama il film?? Ho sempre pensato di aver visto "The Game"....ah ah che rincoglionito :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”