Ho visto un film in cui una tipa faceva una pompa ad un cavallo: la scena era eccitante come guardare una lavatrice spenta.fiatAGRI ha scritto:ekkeskifo
sapete dire
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Richard Gekko
- Primi impulsi
- Contatta:
Ultima modifica di Richard Gekko il 30/09/2005, 13:07, modificato 1 volta in totale.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Azzzzz...questa di Francesca Ray non la sapevo....texlor ha scritto:Francesca Ray aka Animalia (con mastino)

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
E la cosa ti eccita??????Lord Zork ha scritto:Richard Gekko ha scritto: la scena era eccitante come guardare una lavatrice spenta.
la mia sta andando...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
...no, animaleLord Zork ha scritto:sinceramente, mi lascia nell'indifferenza totale...
oddio, saró mica anormale?...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Qualche cosa di scaricare di Siddi:Alec Empire ha scritto:Valerie Siddi. Ragguardevole per i fan del genere 'Valerie la calda bestia', remoto film della seconda metà degli '80ties - 1987 mi pare - con Malone tra gli altri.
http://egafd.com/films/details.php/id/b0142
http://www.megaupload.com/?d=5EEA5U1E