balkan wolf ha scritto:io lo farei volentieri ma ci sono 3 problemi non da poco
A sono pigrissimo e sconstante ( e questo volendo lo risolvo con una minima di autodisciplina )
B non capisco un cazzo di realty non ne ho mai visto uno
C sono un ipercritico molto poco indulgente per natura come è noto ( se vi va una versione poly scorrect della gialappas eccomi qua )
cazzate a parte un BW cronista è ad altissimo rischio sgradevolezza... e cmq. non è carino per delle persone che si mettono in gioco sentirsi roba tipo "quell'orango minorato col cervello di pasitca si è comportato come un sessita di merda e meriterebbe un colpo di luger in testa" no?
ma smettila che con le persone giuste salterebbero fuori delle cazzate strepitose!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
mah....se non sapete a chi dare la password....io, ogni tanto, posso dare fare una recensione (vedi post di fede)
Le prime immagini dei protagonisti non entusiasmano
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Il Fede ha scritto:
Lurkando ho notato vari tipi di performance, etero omo e lesbo.
Il Fedeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Non riesco ad aprire queste immaginiiiii!!!!!!!!!!
Porca miseria....mi sto mangiando le unghie perchè non riesco a vedere le immagini lesbo....!!!!
Sono tanto pesanti?