Film di Rocco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Lui aveva ammesso di essersi ritirato in un'intervista, se non ricordo male
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
degli attori che si ritirano non ho mai nostalgia anzi alcuni lo fanno anche troppo tardi, invece di qualche attrice si...Antonchik ha scritto:Ma Rocco non si era ritirato?
ha girato una scena in Berlino Fashionistas, film del 2008
non ho notizie ufficiali su Rocco...approfitto dell'occasione per dire che considero Fashionistas (1-2-3) dei pessimi film hard e viceversa ottimi film non hard
naturalmente colpa mia, è il genere che non riesce ad eccitarmi
Re: Film di Rocco
Sandy Rocco e il travestitobomberos ha scritto:Sto cercando il titolo di un film di Rocco Siffredi, a cui ha partecipato anche la mitica Sandy, in cui faceva una scena in villa con una pseudo debuttante al suo primo anal. Chi mi puó aiutare? Grazie

-
- Storico dell'impulso
garantisco la sua esistenza, mi capitó di vederlo verso la fine degli anni ottanta inizio novanta, era una produzione tedesca forse Magma oppure VTO (Video Teresa Orlowski)...piu' che tardone vecchie prese dall'ospiziobreglia ha scritto:Ma il film di Rocco con le tardone esiste realmente o è solo una leggenda metropolitana?
mi fece piuttosto impressione, eccitamento zero e quindi abbandonai subito il genere...
-
- Storico dell'impulso
sono passati vent'anni ma lo ricordo perchè presi il video attratto dal nome di Rocco che di solito scopava belle ragazze...quindi sulla fiduciabreglia ha scritto:Ok, proveró a cercare meglio...ma anche Rocco faceva sesso con le pensionate o solo ragazzi tedeschi, visto che in Germania il genere va molto?
e invece lo vidi trombarsi (se non ricordo male) almeno due anziane, sempre andando a memoria faceva la parte di un pizzaiolo italiano e giró una scena vestito da cuoco
proveró a dare una occhiata alle vecchie copertine di VHS che mi ritrovo in casa e se la trovo la posto...dubito peró di averla conservata
-
- Storico dell'impulso
ho fatto una rapida ricerca, forse è questo riedito in Italia dalla Rabbit...quello che vidi io era importato direttamente dalla Gemania

Ultima modifica di tiffany rayne il 29/01/2009, 18:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
- Agente Betulla
- Primi impulsi
Rocco ha anche girato moltissimi videos nella serie " Maximum Perversum " produzione tedesca ma con quasi tutte attrici francesi.
scene di pissing a go go.....Allora era Rocco Tano.
Ha girato anche un video con tardone usa, nel periodo americano.
scene di pissing a go go.....Allora era Rocco Tano.
Ha girato anche un video con tardone usa, nel periodo americano.
Siamo un popolo di bravi di Don Rodrigo, di Innominati.
Nihil est in intellectu quod non prius fuerit in sensu
Nihil est in intellectu quod non prius fuerit in sensu
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
breglia ha scritto:Ma il film di Rocco con le tardone esiste realmente o è solo una leggenda metropolitana?
vedere per credere

http://www.empflix.com/view.php?id=20695
-
- Storico dell'impulso