sicuramente guarderó un altro programma...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh certo, io dicevo per loro!duck65 ha scritto:Verissimo, pero' io non sopporto l'idolatria che circonda queste figure che sembrano rappresentare tutto l'universo femminile oggi esistente.
Personalmente, se decido di pagare per trombare una figa altrimenti teoricamente irraggiungibile (mah....) preferisco andare nella San Fernando Valley e prendere un bell'appuntamento con Jenna Haze o a Budapest e prenderlo con Laura Angel che non dovermi rinchiudere all'Hollywood dove vedo gente che va al cesso 7 volte a sera e che fa questo solo per fare colpo sulla Fabiani di turno.
ad majora
Di sicuro al cesso la Fabiani ci viene anche la prima volta...nik978 ha scritto:ma se io arrivo all'holliwood e vado al cesso 7 volte a sera, la 5 volta se offro viene pure la fabiani??
fatemi fare due conti..qui si parla di economia di mercato..
uhm...
urca..duck65 ha scritto:Di sicuro al cesso la Fabiani ci viene anche la prima volta...nik978 ha scritto:ma se io arrivo all'holliwood e vado al cesso 7 volte a sera, la 5 volta se offro viene pure la fabiani??
fatemi fare due conti..qui si parla di economia di mercato..
uhm...
Rex_Sinner ha scritto:Se vuoi far andare la Fabiani al cesso puoi anche semplicemente offrirle qualche birra...
Non se è già strafatta di coca. E il cerchio si chiude.MartinaGirl ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Se vuoi far andare la Fabiani al cesso puoi anche semplicemente offrirle qualche birra...
Adesso non esageriamo... si va dal prosecco in su... (il listino è impietoso in questi casi)