I segreti delle donne russe

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

bof lilith come ben sai amo la durezza del nuovo est europa e reputo sacrosanto sfruttare i coglioni a proprio vantaggio....

tifo sempre per la cinica arrivista :-)

peró arrivare alla santificazione della slava no dai :-)

non ho mai visto un popolo più privo di slancio spirituale e di individualismo creativo come il "vostro" ( e ricorda che il bulgarazzo è il "terrone fantasioso" della compagine est euro :-) )... c'è un certo grigiume umano dai siamo sinceri

amen avete anche tanti pregi in primis una maggior concretezza rispetto a noi occidentali

ovv. il mio non è un post polemico ( ogniuno ha i suoi difetti ed è noto che preferisca gli slavi agli itaGliani ) ma di semplice onestà  .... certi subnormali che se la raccontano come quello del testo soprapostato proprio non li sopporto è più forte di me

ripeto a lorsignori che vogliono la moglie figa e intelligente :-( provate in skandinavia se avete le palline che a brunilde col cazzo che te la comperi dato che è più ricca di te :-)

confermo anche che la slavotta non vuole sposare l'occidentale.... di norma preferisce lo slavo ricco :-)

dasvidania
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da coaduramaipaura »

balkan wolf ha scritto:
...ripeto a lorsignori che vogliono la moglie figa e intelligente :-( provate in skandinavia se avete le palline che a brunilde col cazzo che te la comperi dato che è più ricca di te :-)
....
convengo, convengo, baci.

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#18 Messaggio da guest075 »

azz... ad averti letto prima.... lo scorso inverno ho avuto una storia con una ragazza russa..... ma dopo 4 mesi mi ha mollato.... e ho anche sofferto un pó.......
comunque è tutto vero quello che dici sulle donne russe... lo confermo..... ma purtroppo forse è un pó difficile la comprensione tra un latino e una russa......... forse il proverbio mogli e buoi dei paese tuoi non è tanto sbagliato........

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

a propo di russe...

ziù bella ci andiamo o no a rompere i coglioni a giorgino in quel di leningrado???

no sai ho proprio bisogno di una donna bella intelligente e con uno dei background culturali più profondi del pianeta da sposare .... AHAHAHAHAHAHAHAHA ( risata diabolica che echeggia nella steppa :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:a propo di russe...

ziù bella ci andiamo o no a rompere i coglioni a giorgino in quel di leningrado???

no sai ho proprio bisogno di una donna bella intelligente e con uno dei background culturali più profondi del pianeta da sposare .... AHAHAHAHAHAHAHAHA ( risata diabolica che echeggia nella steppa :-) )
ocho hai fidanzati dal grilletto facile

(uè oltre a ziobella ci sono pure io...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da coaduramaipaura »

nik a quando un tuo vademecum per le donne cinesi?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

speccacolare la user guide to pussy :-) :-)

solo che andrebbero fatte seriamente e mica con l'effetto struzzo come sto stronzo qui sopra:

"no no non guardano i miei soldi no no non sono alla frutta sono tutti maliziosi e cinici le russe sono dolci buone e altruiste io lo ho capito no no no non mi sto prendendo per il culo"

PL ( pathetic loser n.d.t. )

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Trez »

le scriveró nell'e.mail " mnia nravitsia zavunut moi huy tvoi popa!"....vediamo Lilith se capisce.. :DDD :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da SuSEr »

Trez ha scritto:le scriveró nell'e.mail " mnia nravitsia zavunut moi huy tvoi popa!"....vediamo Lilith se capisce.. :DDD :wink:
Non conosco nessuna di queste parole ma ho comunque una mezza idea...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

su "tvoi popa" scritto da trez non lascia spazio a dubbi... :-)

popa??? buffissimo termine :-) in bulgaro culo si dice dupè

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: I segreti delle donne russe

#26 Messaggio da SuSEr »

bellavista ha scritto:E' paradossale, ma essere molto bello o pieno di talento puó far diminuire le vostre possibilità  di successo, se questo farà  loro perdere fiducia in se stesse....
Finalmente ho capito il mio problema con le donne!

PS Dev'essere così anche per le italiane, è una cosa a cui ho pensato spesso :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

coaduramaipaura ha scritto:nik a quando un tuo vademecum per le donne cinesi?
raccogliendo tute le info che ho sparso negli anni non verrebbero piuù di 4 righe o quasi...

;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da Lilith »

balkan wolf ha scritto:

non ho mai visto un popolo più privo di slancio spirituale e di individualismo creativo come il "vostro" ( e ricorda che il bulgarazzo è il "terrone fantasioso" della compagine est euro :-) )... c'è un certo grigiume umano dai siamo sinceri

dasvidania
Di fronte a questa affermazione posso risponderti che le ragioni possono essere solo due:
o le tue frequentazioni dei russi si limitano ai livelli più bassi e/o primitivi
o tu dei russi non hai capito una beata fava
e credimi sono sincera.

Dosvidaniya.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da jhonnybuccia »

a me è succeso proprio il contrario tra nordiche e russe. Molto più disponibili in tutti i sensi le prime (sverige e norge), molto più facce di cazzo e menose le seconde. sarà  che mi sono capitate così.

saluti.
incerto al 76%.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da donegal »

A Lupè... son quasi 150 milioni e per giunta suddivisi in decine di etnie.

Le caratteristiche da te descritte appartengono forse a quei "nuovi russi" che più hanno possibilità  di viaggiare per affari e per piacere e che mostrano quindi una certa immagine agli stranieri che non accomuna assolutamente tutto un popolo. Di conseguenza è facile trarre affrettate conclusioni.

Poi, pensala come vuoi, non è mia intenzione difendere i cittadini russi.
Lo sai che io sono molto democratico : mi stanno sulle palle tutti i popoli del pianeta quasi in egual misura :)
Ultima modifica di donegal il 03/10/2007, 17:20, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”