po poro po popo pooo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
meg white dei White Stripes,quelli che hanno fatto la canzone simbolo e gingle suonatissimo nei cellulari di ogni tamarro medio,nonchè calciofilo che si rispetti.
Se non ci arrivi così,non saprei come aiutarti :/
Se non ci arrivi così,non saprei come aiutarti :/
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Impulsi superiori
quoto l'affascinante...e mi affascinano molte donne musiciste...subisco il fascino dello strumento.XCLARAX ha scritto:sai che ho gusti 'particolari' no?colpo ha scritto:affascinante?XCLARAX ha scritto:io la trovo veramente affascinante nonostante i white stripes nn siano esattamente tra i miei preferiti
Sono un forumista-immagine.
-
- Impulsi superiori
sarà .......allora qualche speranza ancore ce l'ho........XCLARAX ha scritto:è un classico capita anche per le ragazze verso i musicisti...nn si spiega altrimenti quelle che trovano sexy thom yorke

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
anche io lo trovo affascinante, sarà per lo strabismo o per l'aria da sopravvissuto a un incidente...o forse perchè compone capolavori...XCLARAX ha scritto:è un classico capita anche per le ragazze verso i musicisti...nn si spiega altrimenti quelle che trovano sexy thom yorke

thom yorke compone capolavori???danny ha scritto:anche io lo trovo affascinante, sarà per lo strabismo o per l'aria da sopravvissuto a un incidente...o forse perchè compone capolavori...XCLARAX ha scritto:è un classico capita anche per le ragazze verso i musicisti...nn si spiega altrimenti quelle che trovano sexy thom yorke

ma quando mai???????????
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
visionato il filmato.
brutto, breve, insignificante.
l'unica nota positiva è il seno.
brutto, breve, insignificante.
l'unica nota positiva è il seno.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Grunf
- Nuovi Impulsi
- Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York
Giusto. Come chi è perso per Amy Lee.XCLARAX ha scritto:è un classico capita anche per le ragazze verso i musicisti...nn si spiega altrimenti quelle che trovano sexy thom yorke
D'accordo, in volto è carina, ma ha il culo come un'aia.

Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile
prego riascoltare "amnesiac"XCLARAX ha scritto:thom yorke compone capolavori???danny ha scritto:anche io lo trovo affascinante, sarà per lo strabismo o per l'aria da sopravvissuto a un incidente...o forse perchè compone capolavori...XCLARAX ha scritto:è un classico capita anche per le ragazze verso i musicisti...nn si spiega altrimenti quelle che trovano sexy thom yorke![]()
ma quando mai???????????
se non hai un orgasmo durante "pyramid song" allora sei irrecuperabile

prego ascoltare materiale della warp e capire dove i radiohead hanno copiato buona parte del loro ultimo periododanny ha scritto:prego riascoltare "amnesiac"XCLARAX ha scritto:thom yorke compone capolavori???danny ha scritto:anche io lo trovo affascinante, sarà per lo strabismo o per l'aria da sopravvissuto a un incidente...o forse perchè compone capolavori...XCLARAX ha scritto:è un classico capita anche per le ragazze verso i musicisti...nn si spiega altrimenti quelle che trovano sexy thom yorke![]()
ma quando mai???????????
se non hai un orgasmo durante "pyramid song" allora sei irrecuperabile

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia