Raoul ha scritto:Tanto sicuramente ci saranno un paio di incaricati che rispondono ai vari messaggi
nooooo ma che dici?
e ti diró, anche Grillo scrive tutto da solo, e legge tutte le migliaia di commenti ai post del suo blog...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Raoul ha scritto:Tanto sicuramente ci saranno un paio di incaricati che rispondono ai vari messaggi
nooooo ma che dici?
e ti diró, anche Grillo scrive tutto da solo, e legge tutte le migliaia di commenti ai post del suo blog...
Bè ma a Mastella dei 100 messaggi all'anno che gli arrivano 99 sono di insulti....
Potrebbe anche leggerseli da solo
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Ho inviato un commento all'articolo del 18 Settembre, in attesa di autorizzazione, in cui spiegavo (stronzo da morire, non nego) al Ministro che "nè" si scrive con l'accento acuto, non grave. Sono curioso di sapere se lo pubblicherà , ma soprattuto di vedere se farà tesoro dell'insegnamento.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Ho inviato un commento all'articolo del 18 Settembre, in attesa di autorizzazione, in cui spiegavo (stronzo da morire, non nego) al Ministro che "nè" si scrive con l'accento acuto, non grave. Sono curioso di sapere se lo pubblicherà , ma soprattuto di vedere se farà tesoro dell'insegnamento.
Ho mandato un altro commento all'articolo del 19 Settembre. Il fatto è che anche "perchè" si scrive con l'accento acuto, e così...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Ho inviato un commento all'articolo del 18 Settembre, in attesa di autorizzazione, in cui spiegavo (stronzo da morire, non nego) al Ministro che "nè" si scrive con l'accento acuto, non grave. Sono curioso di sapere se lo pubblicherà , ma soprattuto di vedere se farà tesoro dell'insegnamento.
Ho mandato un altro commento all'articolo del 19 Settembre. Il fatto è che anche "perchè" si scrive con l'accento acuto, e così...
Pignolo!!! Con tutte le cose che avrà da pensare, figurati se sta a guardare gli accenti..
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
......Mastella mastella.......l ippica è aperta a tutti....compreso te.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)