un topic di successo....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lordpinceton
- Impulsi superiori
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Trez avrà le orecchie che fischiano come un treno in partenza!!!sweety ha scritto:...Trez sarà in astinenza di anal!Jpp ha scritto:ma che ti sei fumato stasera?ha avuto un attacco psicopatico e si è sfogato nel forum!
![]()
pensa che lunedi sera ho fatto anal-sex e io e il mio ragazzo ti abbiamo nominato.
![]()
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che cazzo dici ? Non è vero e tu menti sapendo di mentire.XCLARAX ha scritto:un topic di successo deve avere un flame clamoroso che aspetta solo di venir fuori
E poi, chi è quella mignotta che hai nell'avatar ?
No, non c'è bisogno che me lo dici, lo so, lo hai già scritto altre volte... Ma quante volte devi ripetere le medesime cose ?

Va bene come inizio di flame ?
Ah, ho messo anche la foto di un bel culo perchè fa "audience "

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Che cazzo dici ? Non è vero e tu menti sapendo di mentire.donegal ha scritto:XCLARAX ha scritto:un topic di successo deve avere un flame clamoroso che aspetta solo di venir fuori
E poi, chi è quella mignotta che hai nell'avatar ?
No, non c'è bisogno che me lo dici, lo so, lo hai già scritto altre volte... Ma quante volte devi ripetere le medesime cose ?
stupendo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
imho è plausibile pensare che ci sia pure qualcuna che fa anal.XCLARAX ha scritto:per un topic di successo deve esserci una cazzona che posta male, sbaglia e tenta di mandare a puttane il topicdonegal ha scritto:E quoti pure alla cazzo![]()
Non mi chiedere di spiegartela,ma Trez avrebbe sicuramente condiviso se fosse stato qui.

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
U n topic di successo deve contenere anche gli inutili tentativi del "pacificatore"... generalmente uno zerbino asservito alla topa di turno che la difende dagli "attacchi"(?) degli altri in attesa di poterle sbavare addosso per cui:
Eddai Donegal basta con questi ridicoli assalti a XCLARAX!!!
Siamo mica a scuola e se non sa quotare che problema c'è???
Sei il solito cazzaro... e poi in questo periodo ce l'hai col mondo senza motivo!
Rilassati no?
Giusto XCLARAX??? (sbav sbav)
Eddai Donegal basta con questi ridicoli assalti a XCLARAX!!!
Siamo mica a scuola e se non sa quotare che problema c'è???
Sei il solito cazzaro... e poi in questo periodo ce l'hai col mondo senza motivo!
Rilassati no?
Giusto XCLARAX??? (sbav sbav)
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso