Sharky79 ha scritto:Presente e arruolato!!! Monteur questa potrebbe essere la battaglia conclusiva... ormai l'obbiettivo di espugnare il forte nemico è vicino...
Cristina non ha scampo... conta che questa volta dovrai "non pagare"!!! ma il rifiuto non è un vero rifiuto è solo un rimando...
e poi tu sei un rimandapiaceri.... (rimandi così tanto che non vieni mai!!!!)
il branco è con te!!!
Dovrai farla trasformare al 100%
dovrà decidersi a mostrare tutte le sue carte.... e non solo mostrare stavolta
ehm....come detto in altro post....dovrebbe essere difficile trovarla all'isola che non c'è....per suoi impegni...c'è la madre credo (o si parla di una nuova gestione)...io essendo autoctono posso informarmi e sicuramente partecipare....visto che già ho bazzicato il posto!!!
colpo ha scritto: perchè siamo un gruppo, perchè se se la scopa lui è come se ce la scopiamo noi
...... su questo avrei delle riserve......
se vieni la riserva potresti essere tu. tanto monteur non ce la fa mai a venire, qualcuno dovrà pur concludere ........
Allora ci faccio un pensiero
Occhio peró che pure io sono molto lungo nel concludere
Io no.
Per cui...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
bocha ha scritto:ehm....come detto in altro post....dovrebbe essere difficile trovarla all'isola che non c'è....per suoi impegni...c'è la madre credo (o si parla di una nuova gestione)...io essendo autoctono posso informarmi e sicuramente partecipare....visto che già ho bazzicato il posto!!!
pure monteur ha bazzicato, ci pensa lui a darci la soffiata. infatti la data ufficiale non esiste appunto per questa probabilità .
peró intanto dobbiamo creare l'esercito.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
appena posso posto il video intervista monteur sul primo approccio a Cristina su youtube ....
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
bocha ha scritto:ehm....come detto in altro post....dovrebbe essere difficile trovarla all'isola che non c'è....per suoi impegni...c'è la madre credo (o si parla di una nuova gestione)...io essendo autoctono posso informarmi e sicuramente partecipare....visto che già ho bazzicato il posto!!!
guarda se monteur chaima per me hanno messo l'identificazione del chiamante e oramai hanno già le rispsote pronte (è a new york, a nuova dehli..a mosca....a pizzo calabro)...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
guarda se monteur chaima per me hanno messo l'identificazione del chiamante e oramai hanno già le rispsote pronte (è a new york, a nuova dehli..a mosca....a pizzo calabro)...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bocha ha scritto:visto che già ho bazzicato il posto!!!
Spiegati meglio!
nel senso dell'agriturismo.....
purtroppo....
poi l'ho vista in varie manifestazioni e spettacoli in provincia
peró ora mi dicono che non ci sia lassù.......forse per monteur farà una eccezione!!!