.....la mia "scopamica".......

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#16 Messaggio da Il Fede »

Io ne ho avuti diversi, è sempre stata la situazione da me preferita.

Anche se dopo un po' di volte, se non sento niente sentimentalmente non ho più voglia di scoparci.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#17 Messaggio da Raoul »

jhonnybuccia ha scritto:
Raoul ha scritto: Anche il legame affettivo dell'amicizia è un coinvolgimento emotivo
appunto, io parlavo di SOLO sesso. E' impossibile (se non con gentili signorine di cui sopra).

Salù.
C'è MOLTA differenza tra fare sesso con un partner con cui ti intendi, magari anche abituale, che sa perfettamente come darti piacere, e fare sesso con una che vedi per la prima volta, paghi, non sai nemmeno da dove arriva, e non sa assolutamente nulla di ció che ti fa' più o meno piacere

Non per nulla l'intendimento sessuale in una coppia stabile non c'è sin dal primo rapporto :wink:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#18 Messaggio da monteur »

io ho avuto tutte scopamiche abbastanza costosine ....
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#19 Messaggio da Lemmy »

Mi chiedo da anni se la scopamica sia realtà  o leggenda metropolitana..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#20 Messaggio da nik978 »

mah..

mai trovate.......sara' che sono un disadattato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#21 Messaggio da madball »

io ne avevo una, diciamo che abbiamo sempre trombato da sbronzi ( e cacchio adesso che ci penso è con lei che ho perso la verginità  :) ) peró era bello svegliarsi andare a fare colazione e parlarsi come se non fosse accaduto nulla di irreparabile o sconvelgente (cosa che capita se trombi una tipa che non è una scopamica), in definitiva, W le scopamiche!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 192
Iscritto il: 10/09/2003, 11:19
Località: Milano

#22 Messaggio da newbies »

jhonnybuccia ha scritto:
Raoul ha scritto:Si è entrambi liberi di fare ció che si vuole

Fra quelle che continuo a passarmi quest'anno ce n'è una in particolare con cui faccio sesso da anni e piuttosto regolarmente. Ci vogliamo bene come amici e troviamo insieme il perfetto appagamento sessuale, andiamo d'accordo in tutto.
Non ci vedo nulla di strano e nulla di male
io non ce la farei. Il coinvolgimento emotivo dopo averci scopato più e più volte nasce per forza, è quasi biologico. Meglio le troie, lì sì che c'è un vero rapporto di SOLO sesso.

Salutos.
Non ho ancora avuto esperienze con amiche a pagamento ma penso sia una cosa completamente diversa. Alla fine la "scopamica" anche se tromba oltre che con te anche con altri comunque non sarà  mai una che se ne fa 1 all'ora e che non sai se si lava o meno......
comunque se nel giro di poco tempo non trovo un altra figura mitologica dello stesso tipo credo che dovró anche io ricorrere alle vie di emergenza...speriamo di no....

Avatar utente
alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 29/04/2006, 23:26
Località: mI

#23 Messaggio da alex1968c »

Io invece dopo averla cercata per anni l'ho trovata davvero. Nessun legame particolare, quindi niente impegni reciproci. Ci si vede mediamente una volta la settimana, ci si appaga a vicenza e poi ... si ride, si scherza, a volte si pranza insieme e nulla più.
Temo che qundo la perderó, non ne troveró un'altra cosi. Per me son rare ......

Warhol
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/07/2007, 15:16

#24 Messaggio da Warhol »

Sembra quasi che tutti abbiano un amica con cui trombano, quasi fosse la cosa più normale di questo mondo, ma forse è quello che si nasconde nell'animo e nei desideri di molti uomini, così non si sentono impegnati, fanno più o meno i loro porci comodi e per giunta non devono neanche pagare.Datemi tranquillamente del retrogrado, non c'è problema, ma per me un amica è un amica e sicuramente non la trombo.Per lei posso nutrire dell'affetto, mi puó anche piacere ma non ci penso neanche di sfiorarla con un dito.

Avatar utente
newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 192
Iscritto il: 10/09/2003, 11:19
Località: Milano

#25 Messaggio da newbies »

Warhol ha scritto:Sembra quasi che tutti abbiano un amica con cui trombano, quasi fosse la cosa più normale di questo mondo, ma forse è quello che si nasconde nell'animo e nei desideri di molti uomini, così non si sentono impegnati, fanno più o meno i loro porci comodi e per giunta non devono neanche pagare.Datemi tranquillamente del retrogrado, non c'è problema, ma per me un amica è un amica e sicuramente non la trombo.Per lei posso nutrire dell'affetto, mi puó anche piacere ma non ci penso neanche di sfiorarla con un dito.
Warhol...infatti qui non si sta parlando di "amiche" ma di "trombamiche"
:-D :-D :-D

Avatar utente
tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 150
Iscritto il: 28/03/2007, 21:59
Località: prealpi lombarde

#26 Messaggio da tuareg »

Che sia una leggenda non sono assolutamente d'accordo..
Così non sono d'accordo sul fatto che con una persona si puó solo trombare e basta continuativamente..
Puoi farti la scopata di una sera ma se poi il tutto ha un proseguo nasce un certo sentimento..che poi sia leggero, poco impegnativo e non finalizzato ad un qualcosa di duraturo su questo si puó discutere ma se più volte "entri" dentro una persona e ti viene voglia di rifarlo.. qualcosa di c'è..

Avatar utente
tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 150
Iscritto il: 28/03/2007, 21:59
Località: prealpi lombarde

#27 Messaggio da tuareg »

Aggiungo che "trombando" una persona si mette in gioco..esce allo scoperto con aspetti della sua persona che altrove si possono tenere nascosti..ci deve essere l'intenzione di scoprirsi all'altro..

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#28 Messaggio da Pim »

madball ha scritto:io ne avevo una, diciamo che abbiamo sempre trombato da sbronzi ( e cacchio adesso che ci penso è con lei che ho perso la verginità  :) ) peró era bello svegliarsi andare a fare colazione e parlarsi come se non fosse accaduto nulla di irreparabile o sconvelgente (cosa che capita se trombi una tipa che non è una scopamica), in definitiva, W le scopamiche!
con la tua compagna la colazione è diversa?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13288
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

#29 Messaggio da TD »

tuareg ha scritto:Che sia una leggenda non sono assolutamente d'accordo..
Così non sono d'accordo sul fatto che con una persona si puó solo trombare e basta continuativamente..
Puoi farti la scopata di una sera ma se poi il tutto ha un proseguo nasce un certo sentimento..che poi sia leggero, poco impegnativo e non finalizzato ad un qualcosa di duraturo su questo si puó discutere ma se più volte "entri" dentro una persona e ti viene voglia di rifarlo.. qualcosa di c'è..
hai perfettamente ragione alla fine un sentimento si crea, poi onestamente pensare che lei possa farlo con un altro, perchè se lei è solo una "amica" lo puó fare, a me personalmente disturberebbe parecchio

Avatar utente
newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 192
Iscritto il: 10/09/2003, 11:19
Località: Milano

#30 Messaggio da newbies »

scusate....volevo solo testare se ero capace di inserire una foto....
forse riesco a farvi una sorpresa.....
Ultima modifica di newbies il 12/09/2007, 11:46, modificato 1 volta in totale.
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”