cicciuzzo ha scritto:e come no ? le artiste ce l'ho già nel mio curriculum, adesso punto in ordine di priorità : responsabili amministrative, commesse, avvocatesse e segretarie di studi legali, bariste ma solo del centro, rappresentanti, poliziotte e donne in divisa in generale, vicine di casa.
in rigorso ordine di precedenza?
Saluit.
commesse
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:e come no ? le artiste ce l'ho già nel mio curriculum, adesso punto in ordine di priorità : responsabili amministrative, commesse, avvocatesse e segretarie di studi legali, bariste ma solo del centro, rappresentanti, poliziotte e donne in divisa in generale, vicine di casa.
"Noi no noi che non siamo
le stelle
nemmeno le donne
nemmeno quelle
quelle piu' belle
O le commesse
dei negozi del centro
quelle vivono a
mezze giornate
no che non sono
le fate"
ah, Carboni...
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
nono...è verissima! Come è altrettanto vera quella dei baffetti adolescenziali: mai tagliarli, pena la verginità
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
io mi scoperei tanto la mia docente di Moneta e finanza, mi ha bocciato già due volte ma resta pur sempre una MILF da competizione; alta, bionda, sempre elegante ed affabile nei modi.
Poi mi scoperei (forse con ancora più "fame") la segretaria del dipartimento di Studi Sociali della mia università : trenta passati da poco (se ne ha di più se li porta benissimo) capelli lunghi rossi e ricci, gran bel viso, magra al punto giusto e con due piedini stupendi.
Avrei poi qualche fantasia sado da sfogare su un'avvenente avvocatessa, chissà perchè questa è una categoria che mi sta antipatica in maniera epidermica
Pimpipessa ha scritto:coa stai confondendo il ruolo con la persona che è in quel ruolo....
no no mi scoperei pure quella di matematica, che non mi piace, solo per il fatto che insegna alle elementari, ma visto che quella di italiano è piu' piacevole, anche se piu' vecchia, opterei per quella, scoperei pure quella dellìanno scorso che era un cesso.