[O.T.] IL MIO 3D PERSONALE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
sempre offline ma sempre vigile, sei quello delle pugnalate alle spalle, quello che emerge dal buio dell'oscurita, quello che quando meno te l'aspetti..............donegal ha scritto:Sei credibile come una banconota da 11 euro.Lilith ha scritto:Comunque siete tutti mitici e vi adoro tutti!
Smuak
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
ci si puó pensare su, ma stanotte vorrei stringere nel buio un corpo di donna e sentirne l'odore....per cui non sono lucidissimoThe Mongoxxx ha scritto:E se trasformassimo questo 3D in qualcosa di adorante come quello della Cristaldi ma con un leggero tocco di verve in più?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
tao ha scritto:a me riservami un bisettimanale.........Lilith ha scritto:Certo.ANTONY ha scritto:...si possono prendere appuntamenti?
Ho le ore 15 del 5 febbraio libere
Che faccio? Ti fisso?
prediligo la fascia mattutina del lunedi delle settimane dispari...........
Me lo sto chiedendo anch'io da un po' di giorni a questa parte. Ora è sparita anche la pimpi..........
Ci sarà una connessione in tutto ció?

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
bene, così lo mollo....Lilith ha scritto:No NoThe Mongoxxx ha scritto:E se trasformassimo questo 3D in qualcosa di adorante come quello della Cristaldi ma con un leggero tocco di verve in più?
Questo sarà tipo quello di Silvia!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sono quello che è rientrato a casa da mezzora e si sta facendo una pinta di malox dopo aver pasteggiato in un agriturismo con un vino cherosenico e persone che hanno accentuato il mio periodo misantropo.tao ha scritto: sempre offline ma sempre vigile, sei quello delle pugnalate alle spalle, quello che emerge dal buio dell'oscurita, quello che quando meno te l'aspetti..............
Ma questo non è il mio topic e a nessuno puó fregare di meno del restrogusto del mio palato all'una di notte e della mia acidità gastrica e dell'anima.
A Li', facce vedè er culo

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
ehehehehehehehehehLilith ha scritto:Allora:
Chi vuole un appuntamento lascia qui la data desiderata, ora, numero telefonico per potervi contattare.
Sarete richiamati da me a più presto per mettersi d'accordo sui detagli