Film dove c'è rimming da ragazze a ragazzi ??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
Ciao mitico...per il rimming spinto con belladonna? Dove lo trovo?doctorgonzo ha scritto:In http://analingus.de.vu molte scene da scaricare che trattano il tema
Le più zozzone sono le brasiliane della mfx e Belladonna,
che producono scene davvero hot con deep rimming da paura,
ma solo in situazioni lesbo (decisamente il miglior campo in cui apprezzare questo genere di pratica).

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
doctorgonzo ha scritto: Le più zozzone sono le brasiliane della mfx e Belladonna,
che producono scene davvero hot con deep rimming da paura,
ma solo in situazioni lesbo (decisamente il miglior campo in cui apprezzare questo genere di pratica).

Le brasiliane hanno effettivamente una certa perizia nella pratica...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Ho visto, so leggere. Visto che radek aveva parlato di belladonna in scene lesbo ho semplicemente chiesto dove è possibile trovare quei filmati.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
uoteghein ha scritto:radek dove trovo qualcosa a proposito?radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Le brasiliane hanno effettivamente una certa perizia nella pratica...
![]()
![]()
![]()

Doverosa premessa: parlando di brasiliane non mi riferivo a film...

Per quanto riguarda Belladonna, le sue serie lesbo ("Fetish Fanatic" "Fucking Girls", "Evil Pink" ecc.) sono effettivamente notevoli e, almeno i dvd, si reperiscono facilmente. Bella ha inoltre un suo sito dal quale poter scaricare materiale...
Per Vamoskr: francamente non ho ancora capito cosa cerchi... oltre a quella che ho citato, mi ricordo di molte scene rimming f/m con Rocco protagonista... poi, se lui non ti piace è un altro discorso... Esistono anche serie quasi interamente dedicate: la già citata "Oral Consumption" e "Ass Eaters Unanimous"...

-
- Impulsi superiori
Belladonna si diletta in questa pratica tra le altre, nella serie Fetish Fanatic
Ora non ricordo in quale numero , ma c'è una scena in cui duetta con Sasha Gray... da antologia!
Ora non ricordo in quale numero , ma c'è una scena in cui duetta con Sasha Gray... da antologia!
-
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
doctorgonzo ha scritto:Esperienza diretta?radek66 ha scritto: Doverosa premessa: parlando di brasiliane non mi riferivo a film...![]()
Ah, come ti invidio

Beh, ogni tanto qualche fortuna capita...