[O.T.] Servizio militare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#16 Messaggio da Xisco »

Ho fatto un paio di rinvii e poi hanno tolto il servizio di leva obbligatorio :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: [O.T] Servizio militare

#17 Messaggio da cytherea »

King ha scritto:Salve ragazzi dove avete svolto il servizio militare? Come vi siete trovati? :-D :-D narrate le vostre esperienze :P
Io ho fatto il militare a LA SPEZIA! :-D

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T] Servizio militare

#18 Messaggio da Xisco »

cytherea ha scritto:
King ha scritto:Salve ragazzi dove avete svolto il servizio militare? Come vi siete trovati? :-D :-D narrate le vostre esperienze :P
Io ho fatto il militare a LA SPEZIA! :-D
:o :o :o :o

Prego???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: [O.T] Servizio militare

#19 Messaggio da cytherea »

Xisco ha scritto:
cytherea ha scritto:
King ha scritto:Salve ragazzi dove avete svolto il servizio militare? Come vi siete trovati? :-D :-D narrate le vostre esperienze :P
Io ho fatto il militare a LA SPEZIA! :-D
:o :o :o :o

Prego???

Chi gli spiega la battuta?

Niiiiiiiiiiiik... :awww:

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T] Servizio militare

#20 Messaggio da Xisco »

cytherea ha scritto:
Xisco ha scritto:
cytherea ha scritto:
King ha scritto:Salve ragazzi dove avete svolto il servizio militare? Come vi siete trovati? :-D :-D narrate le vostre esperienze :P
Io ho fatto il militare a LA SPEZIA! :-D
:o :o :o :o

Prego???

Chi gli spiega la battuta?

Niiiiiiiiiiiik... :awww:
Perchè mi sento molto deficiente in questo momento???

:roll: :roll: :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#21 Messaggio da sgrofo »

io avevo un amico gay che non aveva fatto il militare, ma intorno alle caserme di Spezia ci ronzava sempre. Con tutti quei bei marinaretti...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#22 Messaggio da bellavista »

fatto domanda per il servizio civile, ma mi hanno chiamato con 2 mesi di ritardo ed erano scaduti i termini, perció non ho fatto nulla ;)

anyway, il militare di firma com'è adesso non dovrebbe essere malissimo, molto meglio di quello obbligatorio dove venivano mandati i cazzoni di mezz'italia ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#23 Messaggio da giano »

Il peggiore anno della mia vita: fatto il militare negli Alpini subito dopo la laurea, più vecchio dei miei commilitoni, in un'atmosfera da colonnello Kurtz (sembrava che stessimo per essere invasi da un momento all'altro tanta era la voglia di guerra di quella testa di m.... del comandante) e con un senso di inutilità  e di perdita di tempo totale.

Per restare al CAR ho accettato di fare l'istruttore, ne ho viste di tutti i colori (tra le + soft, all'arrivo dei nuovi: titolo di studio ? risposta ...nessuno, ho fatto da solo. Ah autodidatta ? No, no son da Conejan...!!!. Altra perla: spiega cosa è la mina AUPS "posa e semina": risposta si chiama posa e semina perchè si posa a terra e semina la morte... !)

Non ho mai più voluto saperne di Alpini e di tutto il relativo folklore, mai andato ad un raduno, regalato il cappello a mio padre ("vecio" convinto).
Una salus victis...

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#24 Messaggio da danny »

obiettore di coscienza.

ho fatto il servizio civile in un'associazione ambientalista: ho imparato a usare il pc, ho conosciuto gente, mi sono dato una svegliata......una bella esperienza, nel complesso.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T] Servizio militare

#25 Messaggio da nik978 »

cytherea ha scritto:
Xisco ha scritto:
cytherea ha scritto:
King ha scritto:Salve ragazzi dove avete svolto il servizio militare? Come vi siete trovati? :-D :-D narrate le vostre esperienze :P
Io ho fatto il militare a LA SPEZIA! :-D
:o :o :o :o

Prego???

Chi gli spiega la battuta?

Niiiiiiiiiiiik... :awww:
uhm..ti sei fatta dei militari a spezia?? :blowkiss: :blowkiss:

pero' non si bionda c la minigonna...non mi torna...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#26 Messaggio da Xisco »

Ora ho capito...e brava Cyth :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#27 Messaggio da cytherea »

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Sono solo nata a La Spezia!

Nik... stronzo!


:evil:
Ultima modifica di cytherea il 22/08/2007, 23:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#28 Messaggio da WARDOG »

Gli anni della mia adolescenza si sono svolti circondato da quelli che erano gli ultimi scampoli del neofascismo dei miei dintorni, quindi sono stati una commistione di modi per imparare meglio a far male alla gente, racconti mitologici di striscioni con la celtica o la svastica appesi di notte in territori di rossi, uso delle armi da fuoco, infinite discussioni nicciane e evoliane, e la mitizzazione dell'aspetto guerresco dell'essere umano.

Io ho ANTICIPATO, la mia chiamata alla armi, cioè mi feci raccomandare per partire PRIMA.

Capelli alla tedesca ancor prima di partire, schiena diritta, rayban d'ordinanza e doc martens, mi presentai in caserma, e dopo pochi gg, chiesi come cazzo potevo andare in accademia..

Come paracadutista fui scartato per casini che non sto qui a rivangare..

Come candidato allievo ufficiale, presi un bel punteggio, ma sono miope, e questo era imperdonabile (no forze speciali). Quindi aderente al motto ME NE FREGO, mandai tutti in culo e decisi che se dovevo fare l'impiegato in divisa non era roba per me.

Cosicche', finii in terra natia..ma piu' vicino all'africa di quanto volessi..cp teulada..posto dove perfino le mosche hanno caldo.

La' se fu possibile, diventai VERAMENTE fascista. Durante un contrappello in un periodo di punizione massacrarono un tenente e un sergente.

A fare il contrappello ci andavo io con un manganello che mi ero portato da casa.

I saluti a braccio teso si sprecavano, ma tant'è..la noia ha da passa'...

Camerata di qui, camerata di la'..ma se c'è da farsi il culo, nisciun'amm'a trova'...

Il mio periodo d'oro fu quando fui distaccato con I marines come traduttore.

Imparai a fare cose che fanno BOOM, spendendo poco.

Col senno di poi dovevo solamente firmare per diventare ufficiale, in quel periodo nessuno voleva fare il militare, figuriamoci la ferma totale..

Sarei stato un impiegato in divisa, forse ora già  in pensione.

Paga sicura, e vaffanculo.

Invece ho fatto l'eroe, ho detto MENEFREGO, e mo c'ho un lavoro di merda, vivo di merda, e non so manco come uscirne, cazzo.

Col senno di poi il servizio militare è stato l'unico periodo veramente spensierato della mia vita.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#29 Messaggio da CanellaBruneri »

WARDOG ha scritto:Gli anni della mia adolescenza si sono svolti circondato da quelli che erano gli ultimi scampoli del neofascismo dei miei dintorni, quindi sono stati una commistione di modi per imparare meglio a far male alla gente, racconti mitologici di striscioni con la celtica o la svastica appesi di notte in territori di rossi, uso delle armi da fuoco, infinite discussioni nicciane e evoliane, e la mitizzazione dell'aspetto guerresco dell'essere umano.

Io ho ANTICIPATO, la mia chiamata alla armi, cioè mi feci raccomandare per partire PRIMA.

Capelli alla tedesca ancor prima di partire, schiena diritta, rayban d'ordinanza e doc martens, mi presentai in caserma, e dopo pochi gg, chiesi come cazzo potevo andare in accademia..

Come paracadutista fui scartato per casini che non sto qui a rivangare..

Come candidato allievo ufficiale, presi un bel punteggio, ma sono miope, e questo era imperdonabile (no forze speciali). Quindi aderente al motto ME NE FREGO, mandai tutti in culo e decisi che se dovevo fare l'impiegato in divisa non era roba per me.

Cosicche', finii in terra natia..ma piu' vicino all'africa di quanto volessi..cp teulada..posto dove perfino le mosche hanno caldo.

La' se fu possibile, diventai VERAMENTE fascista. Durante un contrappello in un periodo di punizione massacrarono un tenente e un sergente.

A fare il contrappello ci andavo io con un manganello che mi ero portato da casa.

I saluti a braccio teso si sprecavano, ma tant'è..la noia ha da passa'...

Camerata di qui, camerata di la'..ma se c'è da farsi il culo, nisciun'amm'a trova'...

Il mio periodo d'oro fu quando fui distaccato con I marines come traduttore.

Imparai a fare cose che fanno BOOM, spendendo poco.

Col senno di poi dovevo solamente firmare per diventare ufficiale, in quel periodo nessuno voleva fare il militare, figuriamoci la ferma totale..

Sarei stato un impiegato in divisa, forse ora già  in pensione.

Paga sicura, e vaffanculo.

Invece ho fatto l'eroe, ho detto MENEFREGO, e mo c'ho un lavoro di merda, vivo di merda, e non so manco come uscirne, cazzo.

Col senno di poi il servizio militare è stato l'unico periodo veramente spensierato della mia vita.
Bisogna che mi informi su quante stellette abbia ora (magari ho già  la torre) :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#30 Messaggio da cytherea »

Xisco ha scritto:Ora ho capito...e brava Cyth :wink:

Vedi Nik...

Ari-stronzo!

:evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”