Acer comprato un anno e mezzo fa, pagato 799 euri, fino ad oggi mai nessun problema (e diamocela 'sta grattata di palle!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie rex, ovviamente con le mani sempre sui coglioniRex_Sinner ha scritto:Cfr anche questo topic: viewtopic.php?p=292402&highlight=&sid=9 ... a3fabc3d94
Acer comprato un anno e mezzo fa, pagato 799 euri, fino ad oggi mai nessun problema (e diamocela 'sta grattata di palle!).
Raoul ha scritto:Mac, è tutto un altro mondo: affidabile, prestazionale, non avrai praticamente MAI problemi di crash del sistema ed anche per quanto riguarda i virus avrai ben pochi problemi
Dopo mesi di lurker, mi metto a scrivere qualcosacolpo ha scritto:io li uso entrambi.CanellaBruneri ha scritto:Ringrazio tutti, con menzione speciale a Fede, naturalmente![]()
Il Mac mi tenta, ma, abituato al pc, ho paura che esso si impossessi di me....
se non sei uno smanettone non c'è problema a cambiare.
mac molto più fico e prestazionale
Quoto tuttoRex_Sinner ha scritto:Quello che il MAC non crasha è una leggenda metropolitana.
Io ci riesco quasi ogni giorno (facendo musica), un mio amico grafico bestemmia 20 volte al giorno.... qlc tempo fa ho crashato un megaMAC "a prova di bomba" (dicevano i tecnici) alla RAI.....
Diciamo che se usi internet, mail, videoscrittura e iTunes, non hai problemi...
Per altri programmi un po' più pesanti avrai problemi come con il PC... magari giusto qlcn meno.....
ENORME INCULATA!Diablos ha scritto:mi sa che xp non si vende quasi più. anzi l'hanno ritirato
godo come un riccio che la DELL china sui laptop mette ancora di default xp..Parakarro ha scritto:ENORME INCULATA!Diablos ha scritto:mi sa che xp non si vende quasi più. anzi l'hanno ritirato![]()
Il mio consiglio è simile a quello del mago di segrate: NEGOZIO DI INFORMATICA!
Te lo fai fare su misura, se si rompe lo porti a loro e non devi spedirlo da nessuna parte, ti installano programmi difficili da trovare