Xisco ha scritto:Uffa...avete pensato solo a quelli del nord/nord-est...
E noi poveri meridionali????
Se vieni facciamo in modo di trovarti da dormire! Se vuoi ti posso ospitare a casa mia. Per una persona, la moglie non fa storie...specie se è maschio
Ok grazie
Se non ho impegni universitari o sportivi mi verró a fare un giro
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
balkan wolf ha scritto:xisko stattè accuorto uagló che en vento a ghe el leon che magna el teron
Grazie del consiglio Lupetto, ma noi "terroncelli" non ci lasciamo intimidire
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
balkan wolf ha scritto:salvo complicazioni i andrei volentieri colpo abbiamo tempo per organizzarci magari riusciamo a smuovere pure lo staff...
per me va bene, ad oggi io non ho niente di importante in quel weekend.
facciamo rientrare i vacanzieri e poi vediamo chi verrebbe.........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
fiatAGRI ha scritto:Sono a Parma in quel periodo.
Se qualcuno puó darmi un passaggio....
,....quando scendi giù dalle tue parti vecchio mio....contatto presso Sz.it in pvt e vediamo di fare un petit raduno anche noi del TerronCity....azz oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Per quello che ho potuto vedere in passato i raduni sono quasi sempre saltati .....ma forse la "nostra" Sweety potrebbe creare maggiore interesse.
In merito alla partecipazione di Sweety io credo che se non ha impegni viene (fidanzato permettendo) ....perche` quando ho avuto occasione di vederla all'opera ho notato in lei una grande voglia di esibizionismo.
Credo che saranno vietate macchine fotografiche e cellulari
Visto che l'invito e` esteso anche agli emiliani spero di potere essere presente
Secondo me Suiti
1) non viene
2) se viene, non si fa avvicinare nemmeno con una piuma!
(persona seria, è...)
Ci sto e la pam sarà una bella fotina stile Stagliano con me e la Sweety
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Io sello il mulo e m'incammino giù per il Cadore....
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
balkan wolf ha scritto:xisko stattè accuorto uagló che en vento a ghe el leon che magna el teron
Grazie del consiglio Lupetto, ma noi "terroncelli" non ci lasciamo intimidire
Quando vieni...ti faccio a fettine, poi ti mangio, il cuore invece lo metto a ghiaccio e lo spedisco a Balkan!
Se vieni mi farai un immenso piacere! La cosa andrà in porto se
1) Troviamo il posto e non so se a Sweety vada bene un club privè ( che ci mangiano il portafoglio solo per entrarci)
2) Lei vuole un agriturismo per fare la cena in santa pace, solo che ovv...non vuole fare la "matta" e trovarsi i caramba...o peggio Gentilini tra le ovaie.
3) è lei che mi ha incaricato di proporre il tutto...quindi Zork il titolo se lo è già perso
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Ma allora che casin non capite una mazza di niente:
A metà settembre Sweety compie gli anni e vuole organizzare una festina con il moroso e gli amici di SZ. Lei dice che non puó spostarsi più in là del veneto.
Poi mi rendo conto che l'Italia è grande! Quindi oltre a queste iniziative oserei dire...regionali, possiamo sempre fare una cosa nazionale dalla Gayle! Due giorni al suo agriturismo in Toscana. Pensiamoci. Magari per la primavera o 25 aprile ecc...ecc...
Ringrazio il dio Kronos! Anche se qua servono indicazioni precise, numeri di telefono ecc...in maniera che io o Sweety possiamo telefonare e chiedere.
Ma cavoli certo che vuole fare lo spettacolino.
Quello che non capite e che lei ha capito è che io e lei su una cosa siamo sulla stessa lunghezza d'onda: Siamo due Bagoloni! ( difficile da tradurre...bagolare e simile a giocattolare...ma non c'è traduzione)
Che cazzo di colpa ne ho io se lei è nata a metà settembre?
H.Miller "Opus Pistorum"
bhe dai anche "ZORK" rimane un nick cazzuto... "princeton" avrebbe fatto cacare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke