il pisellino degli Utenti di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da MartinaGirl »

sweety ha scritto:uffi!! Anche noi vogliamo gustarci gli occhi, farci fantasie.... Vabbè non eleggiamo il migliore ma....postate!!
Ragazze.....uniamoci al grido:" cici cici cici!!!"

Cici, cici, CICI?!?!?!?!?!?!?! :blankstare: :o
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Xisco »

cindy* ha scritto:comunque vi do ragione...
non è bellissimo vedere un pisello....

molto piu elegante la nudità  femminile...
Menomale...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da sweety »

Xisco ha scritto:
sweety ha scritto:Vabbè non eleggiamo il migliore ma....postate!!
Perchè il mio sesto senso dice di non fidarmi? :roll:

:-D
non sono così perfida?! :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Xisco »

sweety ha scritto:
Xisco ha scritto:
sweety ha scritto:Vabbè non eleggiamo il migliore ma....postate!!
Perchè il mio sesto senso dice di non fidarmi? :roll:

:-D
non sono così perfida?! :DDD
:roll: :roll: :roll:

:-D :-D :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da THE ADEPT »

Lord Zork ha scritto:evito...
....semmai eviro.............azz... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Perchè le tue foto cara Sweety sono molto soft.

Le richieste nei tuoi confronti sono state anch'esse molto tranquille ed adesso tu vuoi una serie di pennacchi in primo piano?

Naaa, una donna deve avere più classe di un uomo e la maggior parte degli utenti di superzeta non è da autoscatto in cam.

Infine sto topic fa molto "Vediamo chi ce l'ha più grosso" che ormai nemmeno nelle docce comunali, dopo una partita di calcetto, si fa più.

Ossequi.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da udp1073 »

E' la prima volta che vedo un messaggio di ossequi fare seguito ad una bordata di artiglieria..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da THE ADEPT »

......Voyerismo.......azz a sore.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#24 Messaggio da Helmut »

sweety ha scritto:Apro questo topic con là¡iuto di Voi...carissimi utenti maschi di SZ!!!!
Giustamente da donna mi piace molto il pisellino...ne ho visti tanti e mi domandavo comèra il vostro... :roll:
e con il vostro aiuto postate il vostro "gioiellino' cosi eleggeremo, noi donne di SuperZeta, il Re-pisellino .
Intanto io me li gusto......

Non posso farlo...

...se lo faccio ho finito di star tranquillo qui sul forum di Superzeta...

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da cicciuzzo »

ha ragione Inchi mia dolce Sweety, qui dentro mi pare che il massimo dell'outing (professionisti a parte) l'ha fatto Balkan che per giunta non è male come ragazzo....l'autoscatto del pisello fa molto spogliatoio da partitella del venerdi sera, e poi io ho dovuto non far mettere le mie foto del raduno di SZ, figurati il resto.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scofield25
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da scofield25 »

MartinaGirl ha scritto:Scofield, hai il pisello viola.... te l'ha mai detto nessuno??!?!?!!? :)
martina è colpa della luce...non è viola te lo assicuro!!!

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da sweety »

rispetto le vostre giustificazioni....magari se ci incontreremo dal vivo...lì non avete scusanti...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#28 Messaggio da THE ADEPT »

Helmut ha scritto:
sweety ha scritto:Apro questo topic con là¡iuto di Voi...carissimi utenti maschi di SZ!!!!
Giustamente da donna mi piace molto il pisellino...ne ho visti tanti e mi domandavo comèra il vostro... :roll:
e con il vostro aiuto postate il vostro "gioiellino' cosi eleggeremo, noi donne di SuperZeta, il Re-pisellino .
Intanto io me li gusto......

Non posso farlo...

...se lo faccio ho finito di star tranquillo qui sul forum di Superzeta...

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
....trallalero trallalà ....... :evil:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da udp1073 »

sweety ha scritto:rispetto le vostre giustificazioni....magari se ci incontreremo dal vivo...lì non avete scusanti...
Ecco mi immagino la scena: tutti in fila schierati a fare il presentat-arm.. sweety.. occhio perchè qui c'è gente che poi capisce male...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Xisco »

sweety ha scritto:rispetto le vostre giustificazioni....magari se ci incontreremo dal vivo...lì non avete scusanti...
Starai mica organizzando una gang con noi utenti??? :o

:lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”