lordpinceton ha scritto:
capisci Docu?
è ovvio che vivere la sessualità su piani differenti è da stigmatizzare...
ragazzi io odio la pedofilia...
perchè .... è una lunga storia e c'è la postale in giro ...cmq uso il 3D come una seduta psicoanalitica... mi stendo su un lettino e parlo ...
da piccolo ho visto degli episodi di violenza su minori ... ero piccolo ed ho visto un vecchio pedofilo ... ora è morto e sepolto ... quindi non ho eccessivi problemi ...
ho visto un vecchio afferrare una bimbetta di 2 3 anni e darle un bacio in bocca con la lingua...
ho combattuto contro quel vecchio ... e ho cercato (x quanto ho potuto ) che non si ripetessero + quegli episodi...
i turisti che vanno in thailandia a cuba a palermo ed usufruiscono delle prestazioni sessuali di bimbi incapaci facendo leva sulla miseria del proprio nucleo familiare sono delle merde...
una volta nemmeno i detenuti li accettavano ed era difficile farsi difendere da un penalista...
oggi sembrerebbe che si volgia tollerare tutto ...
in grecia socrate era un marchettaro di adolescenti ... achille e patroclolo si facevano le fusa
ma che c'entra ????
era una società con altri valori .. la stessa vita umana contava meno di quella di una mucca... in effetti l'influenza cristiana ha dato un valore diverso alla vita...solo che hanno sterminato 20 milioni di maya peró dopo 1.500 anni che avevano ancora un altra morale...sacrifici umani etc.
oggi c'è una caccia alle streghe che io se dovessi dire che mi è venuto duro fuori ad un liceo potrei essere un nuovo mostro....
p.s. i gay sono stati accettati ? io non ho mai visto in terronia due uomini passeggiare mano nella mano ....
se volessi vedere un bacio con la lingua x strada di due innamorati forse dovrei andare a berlino .....
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-