[O.T.] VOI, le donne di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] VOI, le donne di SZ

#16 Messaggio da lordpinceton »

Lilith ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
1) Lilith: Lei mi appare come una pantera travestita da gattone sornione, mi ricorda Garfield! Se non stai attento lei sa sempre come sbranarti.
My Lord 8)
Un pagone banale il tuo e un pó paraculo se permetti :-D
A qualsiasi donna fà  piacere essere paragonata ad una pantera
Suvvia, sii più deciso!
Io adoro mettermi in discussione :-D
meno male che tu mi capisci! Meno male! Saró più deciso quando ti conosceró meglio. Non è nella mia natura avere dei pregiudizi, anzi, io sono uno che parte sempre col vedere il bello delle persone, poi ovv., scopro anche quello tristo, e ci sto male.
Mi fa piacere che tu ami metterti in discussione, è segno di una grande intelligenza, più che insicurezza. Penso che il porsi in discussione, il mettersi in gioco, sia l'unica morale possibile! Più si conquista consapevolezza di cosa si è, di chi si è, più ci si accetta, e ci si sveste di tanti ruoli in cui ci costringiamo a vivere. Sei sempre molto felina, comunque! :lol:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Lilith »

Non so se è un segno di intelligenza ( almeno nel mio caso )mettersi in discussione, ma di sicuro le critiche sono più sincere dei complimenti.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da udp1073 »

omamma.. Lord Pinceton.. sei un sorvegliato speciale mi sa :p
Io il tuo 3d lo ho preso per un ulteriore occasione per far conoscenza con la psicologia femminile ovvero di alcune (presunte) forumiste di sesso femminile. Dico presunte perchè, come dice B.W. sono nomi su un monitor a cui si associa il simbolino del sesso femminile sotto l'eventuale avatar.. e non c'è garanzia alcuna che ció sia vero, e meno male, perchè così si salvaguardia uno dei criteri fondamentali degli usergroup.
Ció detto mi sento di spezzare una lancia a favore del tentativo di Lord Pinceton (non lo abbrevio in LP perchè fa veccio LOL) per instaurare una miglior comunicazione fra le forumiste ed i forumisti e chiedo a Silente, che scrive in modo tagliente ma che a me piace molto, di partecipare con assiduità  (se a Lord Pinceton stra bene, visto che il forum non è suo ma l'idea di questo 3d si) così da fugare una volta per tutti i dubbi su tale 3d
[meno male che non divevo intgervenire...]
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Mavco Pizellonio »

udp1073, mi pare di aver capito che effettivamente per capire questo topic (o quantomeno il rapporto Silente - Pinceton) bisognerebbe aver seguito la polemica nell"altro" topic, cosa che io non sono stato in grado di fare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da The Mongoxxx »

Mavco Pizellonio ha scritto:udp1073, mi pare di aver capito che effettivamente per capire questo topic (o quantomeno il rapporto Silente - Pinceton) bisognerebbe aver seguito la polemica nell"altro" topic, cosa che io non sono stato in grado di fare.

In soldoni: pinceton accusa Sil di protagonismo protofemminista, Sil accusa pinceton di attacchi gratuiti dovuti al fatto di non aver risposto ad alcuni suoi mp. Se poi ci aggiungi il Martello e la sua consueta leggerezza da stilnovo, hai un quadretto abbastanza preciso.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da udp1073 »

beh Mavco, io di capire cosa corre fra quei due non ci provo nemmeno, mi piace quasi tutto quello che ho letto di Silente ed altrettanto di Lord Pinceton, per cui approfitteró di qesto 3d ed ovviamente degli altri, per chiaccherare con le forumiste ed i forumisti ma se due o più dei partecipanti hanno dell'attrito fra loro io ne rimango fuori!! ovviamente a meno che non mi si chieda di intervenire, ma visto che entrambi sono grandi e vaccinati.. io faccio lo spettatore (il guardone???)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da cytherea »

lordpinceton ha scritto: 2) Cytherea: La mamma, la maestra dei miei sogni, l'amica ideale per un uomo.
Azz... nn sei un buon psicologo! :lol:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da udp1073 »

cytherea ha scritto:
lordpinceton ha scritto: 2) Cytherea: La mamma, la maestra dei miei sogni, l'amica ideale per un uomo.
Azz... nn sei un buon psicologo! :lol:
herm.. ohhh.. inzomma io voglio astenermi e voi mi imponete di partecipare.. cattivi...
Cyth.. io non le vorrei una mamma come te.. dalle foto intendo.. insomma io con mia mamma certe cose non le vorrei fare.. :oops:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da bocha »

Lilith ha scritto:Non so se è un segno di intelligenza ( almeno nel mio caso )mettersi in discussione, ma di sicuro le critiche sono più sincere dei complimenti.
per forza...... :roll:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da donegal »

Nelle ultime settimane Superzeta sembra sempre di più una riunione degli alcolisti anonimi, con la sola differenza che, non ci si limita a fare la classica confessione della propria vita di merda, ma si analizza anche quella altrui, basandosi sulle quattro cazzate che scriviamo qua dentro.

A scanso di equivoci, nella real life io da un paio di anni sono antipatico come una iena e solo con grande sforzo riesco ad essere simpatico come Donegal (ma per non più di mezzora) : evitate di giudicarmi per ció che leggete, grazie :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

dony quando diventi antipatico tiri fuori proprio un bel cervellone lo sai???

seee lo so sono un rompicazzo mieloso che ti segue come un ombra a farti i complimenti e la cosa ti farà  pure incazzare... tranquillo al primo topic adatto ci sfanculiamo alla grande :-)

cmq. quote stiamo diventando un pollaio io torno alla partitella froci VS puttanieri... monty okkio al fede sulla fascia :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da cytherea »

balkan wolf ha scritto:dony quando diventi antipatico tiri fuori proprio un bel cervellone lo sai???

seee lo so sono un rompicazzo mieloso che ti segue come un ombra a farti i complimenti e la cosa ti farà  pure incazzare... tranquillo al primo topic adatto ci sfanculiamo alla grande :-)

cmq. quote stiamo diventando un pollaio io torno alla partitella froci VS puttanieri... monty okkio al fede sulla fascia :-)
Oh... diglielo un po' Balkan... a TUTTI QUELLI LI che scrivono? :-D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto: seee lo so sono un rompicazzo mieloso che ti segue come un ombra a farti i complimenti e la cosa ti farà  pure incazzare... tranquillo al primo topic adatto ci sfanculiamo alla grande :-)
Vedrai che a forza di reciproci complimenti, ci accuseranno di omosessualità  latente...
E' il caso di iniziare a infarcire i nostri post di virili bestemmioni, insulti portuali, grattate di palle virtuali, ruttazzi e uso abnorme della parola figa.

Suca, nazi di merda !
Anzi... suca è meglio di no :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

hai ragione dony...

// macho truzzo mode on //

OHHH POPOPO SUKA A CHI ZECCA??? GUARDA CHE IO TROMBO FIKA SAI?? SE TI FACCIO VEDERE LA MINKIA TI CONVERTI AL SUDTIROLENVOLKSPARTAI PER LO SHOKK!!!

// macho truzzo dome off //

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Scirocco »

Lilith ha scritto:Non so se è un segno di intelligenza ( almeno nel mio caso )mettersi in discussione, ma di sicuro le critiche sono più sincere dei complimenti.
Permettimi di non essere daccordo: spesso le critiche sono pretestuose, fatte solo per colpire, offendere, far sentire gli altri inadeguati ed inferiori, mentre i complimenti possono benissimo essere espressione della simpatia e benevolenza che gli altri ci mostrano, senza doppi fini. Bisogna conoscere chi ce li rivolge per capire la loro vera natura
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”